Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« già..Gli ostacoli del cuore.. »

allegra gioia.. Nella coincidenza..

Post n°536 pubblicato il 15 Marzo 2017 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi racconti di amori falsi,
dimmi come riconosci quelli veri;
quelli che costano più lacrime,
o quelli che lasciano più ricordi?

Qual è l'amor vero?
quello che ti rende schiavo
o quello che ti rende padrone?

E come deve essere la persona
più degna d'amore,quella sincera?
e come scopri che lo è?
oppure sessuale?le prime volte che gode
della novità?

Raccontami..dei tuoi AMORI falsi..
ma non raccontarmi bugie..
tu che sai, riconoscere un amore falso..


Io posso raccontarti come
deve essere un AMORE VERO..
come posso? facile..IO SONO VERA..
e gli AMORI falsi non ne ho mai incontrati..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avviso

non accetto sconosciuti in lista Amici.

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963