Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..arti TossicheIl tempo »

Senza rime.

Post n°851 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da furia19781
 

 

 

 

 

 

Sento l'odore della pioggia.
dalla mia finestra non vedo che..
un agglomerato di belle case colorate piene di gente
forse infelice che se ne va in giro.

Osservo attenta e dispettosamente..
Mi capita spesso di voler lanciare un incantesimo
per questo o quello,

Ma non lo faccio.
ora..ci penso..ma non ci riesco..
Tutta la mia vita è in bianco e nero,
e questo è
l'unico modo in cui posso vivere ora.

Nessun incantesimo, nessuna magia, senza rituali,
senza rime.
Non qui...
in questo tempo..
forse..solo..forse..mai più..forse..
Mentre aspetto che il mio tempo..
si mostri in tutta la sua pienezza..
e curi..
le mie giornate
mentre guarita questa malattia scompare con me..
vinta finalmente ..
senza alcuna magia.
tornando meravigliosamente
nel grembo di chi fu mia madre..

© A.D.G.

 

 

 

 

 

Io leggo..

e tu?

 

 

Scrivere..significa libertà..

E se si vuole e come,lo si decide personalmente..

Se qualcuno vuole provare emozioni..

Si scegliesse un libro nelle edicole!

Nei blog non si paga un biglietto se si passa..

E se si rimane delusi per quello che ci si legge..

è solo un problema di diversità di pensiero,cultura,età,vissuto!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963