Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Davanti al tuo sguardo...Un allegro pessimista.. »

Il Silenzio..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se tu sapessi...

perché ho disegnato castelli nel cielo,

disegnando linee all'orizzonte,

che sono stati spostati da un'immagine,

Sì, quell'immagine fotografica che un giorno apparve

e  mi possedeva l'essere.

 

Se tu sapessi...

 questa sensazione enigmatica mi corrode dentro

fa sentire il cuore forte,

e confonde il mio benessere.

 

Se tu sapessi...

Sto perdendo la testa, che

Non distinguo più la realtà dall'illusione, e mi sento bene.

Quindi ti sto cercando...

cerco nello sguardo effimero,

sublime e veemente di una fotografia.

Ti sto cercando... per trovarti!

Nelle viscere dei versi, di cui cerco di incatenare,

dei sogni che mi sono stati tolti

da un destino incerto, ti cerco nei desideramenti,

nei versi che mi porta il vento

 chiudere gli occhi e... sei lì ...

mi prendi tra le braccia e il silenzio sono le parole più squisite

che le nostre labbra sussurrare

se sapessi che ti stavo ancora cercando, che non voglio fermarmi,

perché non sai  quello che mi sento, questo autunno sarà congelato,

ma si scioglierà con questo inchiostro.

Smetterò di cercarti quando mi lasci prendere cura di me stessa.

Così i puntini di sospensione urla in parole mute

VOGLIO SVEGLIARMI!©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963