Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Sentire l'inudibile...Goditi la vita passo dop... »

Disconnessione...

Post n°1112 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non mi sono mai arreso,

anche se tante volte avrei voluto.

Anche se le tempeste mi hanno colpito,

la calma ha sempre portato chiarezza nella mia mente.

Considerato tutto quello che ho e ho vissuto,

sarebbe indegno inventare motivi di rimpianto o di abbandono.

La felicità cammina al mio fianco.

Questa è un'altra esperienza di apprendimento.

Tra le braccia del dolore, di tutta l'afflizione che si attacca al petto,

non vediamo l'essenziale, il cuore sembra coperto da una tenda,

lasciamo andare le mani su ciò che è veramente buono.

La tristezza provoca cecità. Disconnessione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963