Creato da magicatryppi il 28/10/2004

che c'e' di nuovo

....

 

 

« Messaggio #163per il vostro intratteni... »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 18 Maggio 2005 da magicatryppi

sullo scoccare delle 19-10, con uno sfondo straziante proposto dal mio amico dei Tiromancino, spinta dalla fretta di dover andare a prendere un'amica alla stazione dei treni, e commossa dai miei colleghi che non riescono ancora a credere che li sto mollando nel pieno della merda (vd. dichiarazione dei redditi).....

Dichiaro chiuso o meglio, sospeso il presente blog.

Mi mancherà, mi manca, come al solito qualcosa mi deve mancare...

Mi mancherete voi,e mi mancherai tu.

Ringrazio veramente tutti per esservi fermati qui,anche se forse avevate di meglio da fare....(certo anche  voi dovevate scrivere le vostre baggianate sui vostri loculi...)

Comunque vada sarà un successo.

Fate l'amore più che potete,è l'unica cosa che conta.

ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963