Creato da magicatryppi il 28/10/2004

che c'e' di nuovo

....

 

 

« Messaggio #164Messaggio #167 »

per il vostro intrattenimento.....(copiato dal blog di lud77)

Post n°166 pubblicato il 20 Giugno 2005 da magicatryppi

Nell'ultimo mese hai mai:

Bevuto alcolici: birra, vino, grappa ,assenzio
Fumato: si
Preso droghe: .......
si
Fatto sesso: Si
Avuto un appuntamento: ho paccato e sono stata paccata
Andato a pattinare: no
Fatto i biscotti: No
Andato al centro commerciale: Si
Tinto i capelli: No
Rubato qualcosa: si

NELLA VITA HAI MAI:

Fatto un gioco che chiedesse lo spogliarsi: Si
Rubato in un negozio: no
Stato seriamente intossicato: si
Stato beccato a fare sesso: si
Stato picchiato: no 
Eta' in cui vuoi sposarti: è già passata
Numero e nome dei futuri figli: non ci voglio pensare
A che eta' vorresti morire: a qualsiasi età va bene purchè sia il momento giusto
Cosa vuoi essere da grande: saggia

Attuale fastidio: le persone che mi dimenticano, le persone che cambiano
Attuale odore: legno antico
Attuale cosa che dovresti fare: progettare
Attuale desktop: "uno sharpei
Attuale gruppo preferito: la musica mi sta scoglionando
Attuale libro: oceano mare


PASSATO:
La prima maestra dell'asilo: sabrina
L'ultima parola che hai detto: basta
L'ultima canzone che hai cantato:I will survive (e mentre la cantavo pensavo ad Occhjblu ehhe)
L'ultima cosa per cui hai riso:il bologna in serie b  (ahhahaahah)


PRESENTE:

Cosa c'e' nel tuo lettore cd della tua auto:nulla

Cosa c'e' sotto il tuo letto: dei gatti
A che ora ti sei svegliato oggi: alle nove dopo dieci o undici micro-sonni 


FUTURO:
Quale sara' il tuo lavoro: non voglio saperlo
Dove vivrai: vicino al mare


CORRENTEMENTE:

Capelli: lunghi indisciplinati (però fichissimi)
Colore naturale: comunque scuri
Colore attuale: qualche riflesso un pò più chiaro
Noia: con moderazione
Desiderio: viaggiare sempre e ogni tanto tornare a casa
Preoccupazione: che mi venga sonno sul più bello
Persona che vorresti lì con te ora: mia nipote
Frase che hai scritto a qualcuno: un post it sul tavolo della cucina “ ore 17.27 scade ticket macchina me lo vai a cambiare?”
Hai dei rimpianti: vorrei fare la figa e dire no...... ma ....(ne ho parecchi, anche se ora mi danno sempre meno fastidio)
Sesso o amore: alti e bassi
Brutte abitudini: sto cercando di smettere
Ultima cosa comprata: una gonna di jeans
Stagione preferita: la settimana scorsa non si stava male
Colore preferito: oggi mi va il blu
Momento della giornata: ore 19.00 sant’isaia – io che corro verso il sole


FASHION
no grazie!

ULTIMO

Libro letto: come disfarsi del proprio principe azzurro.
Film visto: ieri pomeriggio fantozzi – il ritorno -
Cosa bevuta: Anasten Plus
Doccia: ieri sera
Volta che hai sorriso: sabato al matrimonio di una mia amica ( ridevo per non piangere)

Persona che hai abbracciato: Anna
Persona con cui hai parlato one line: è una vita... non mi ricordo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963