Creato da magicatryppi il 28/10/2004

che c'e' di nuovo

....

 

 

« Messaggio #175Messaggio #186 »

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da magicatryppi

conti...conti ...conti  ...e calcolame vario....

Ultimamente mi perdo nei fogli di excel, nei database, a volte mi capita di dover studiare norme circolari e aggiornamenti di natura fiscale....e senza rendermi conto sto divendando sempre più noiosa e abitudinaria.

Forse è solamente il fatto di aver perso la passione nel fare le cose e nel vivere le mie giornate...

Passione ="forte sentimento o impressione da cui l'animo si lascia prendere e vincere" (niente mi può turbare... nemmeno l'isola dei famosi...)

"più comunemente  ciascuno dei sentimenti impetuosi che spesso turbano il dominio della ragione
in particolare, l'amore violento e sensuale" (forse ho raggiunto la pace dei sensi?)


"inclinazione, desiderio vivo e quasi esclusivo di qualcosa: fa tutto con passione, con entusiasmo; lo faccio per passione, non per dovere, per guadagno o per altra convenienza" (diciamo che mi accontento...)

"in senso concreto, l'oggetto stesso di tale inclinazione"

Boh! inclinata, stesa, o in piedi su una gamba sola, non fa differenza...

Comunque mi va bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963