Ultime visite al Blog

alcagejohn3161unamamma1mark892nadir63lsfulgorimark891fartearabafenix.itmaidreamsaorin.vittorinoelekantfulbed0ShineCrystal
 

Ultimi commenti

Ciao ti invito a visitare il mio blog e ti aggiungo come...
Inviato da: sfulgori
il 28/10/2010 alle 10:21
 
Per me questa sarà la formazione futura: ...
Inviato da: mark891
il 25/05/2008 alle 20:25
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:12
 
LETTERA APERTA AI BIRIGENTI JUVE: DIMETTETEVI!!!!
Inviato da: Topkapy1973
il 05/03/2008 alle 09:15
 
e ancora una volta gli arbitri mettono k.o. la...
Inviato da: mark891
il 24/02/2008 alle 10:23
 
 

immagine

 

Area personale

 

I bei ricordi..da non dimenticare..

'Juve sogno diventato realtà'

Jorge Andrade arrivato a Torino,ha firmato un contratto triennale con la Juventus. Prima di prendere il volo per l'Italia, il 29enne difensore portoghese ha dichiarato: "Andare alla Juventus è un sogno che è diventato realtà. Con i bianconeri è stato un amore a prima vista, è successo tutto molto rapidamente negli ultimi giorni. Ho accettato subito perchè Juventus è sinonimo di garanzia".

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: mark891 il 03/06/2007
Blog juventino

 

 

Juve, un colpo per reparto

Post n°127 pubblicato il 25 Maggio 2008 da mark891

E' fatta per Amauri. Arriva Ekdal. Si tratta per Xabi Alonso e Riise. E poi il vice-Buffon...

La Juve è schierata "a tutto campo" nella caccia ai rinforzi per la Champions League. Ebbene sì, i bianconeri intendono investire in ogni reparto, dalla porta all'attacco, dal vice-Buffon alla punta di peso. Partiamo da qui, da Amauri. Trattativa praticamente chiusa, si aspetta solo la firma, che potrebbe arrivare lunedì. Lanzafame ha accettato il trasferimento a Palermo in comproprietà, per cui ora anche il club rosanero può dirsi accontentato. Non resta che formalizzare.

Arretrando in qualche metro, verso il centrocampo, troviamo Albin Ekdal, giovane svedese classe 1990, in procinto di trasferirsi a Torino per i prossimi 4 anni. Accordo fatto a gennaio, ufficializzato però solo venerdì. Su Xabi Alonso resta il punto interrogativo, anche se le posizioni si sono avvicinate parecchio: l'offerta bianconera è salita 17 milioni, la richiesta dei Reds è scesa a 18. Si può fare insomma, e nei prossimi giorni in corso Galileo Ferraris è previsto un nuovo incontro. Presente anche il procuratore dello spagnolo.

Ancora Liverpool. Questa volta il nome è nuovo. Per la fascia sinistra della difesa, ma volendo anche del centrocampo, è saltato fuori Riise. Ok, ultimamente il norvegese ha fatto parlare di sè per un'impresa non esattamente gloriosa (il clamoroso autogol nella semifinale di Champions contro il Chelsea, che è praticamente costato alla squadra di Benitez l'eliminazione), ma in realtà fisico e doti caratteriali ci sono, quindi ci si prova.

Un ultimo ritocco: serve un secondo portiere affidabile e di esperienza. Le idee? Manninger del Siena e Handanovic dell'Udinese. Problema: l'idea di giocare poco e niente li esalta davvero ben poco. E allora? E allora c'è Antonioli, 39 anni, libero a parametro zero. Si può fare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Juve-Catania: fa festa solo Del Piero

Post n°126 pubblicato il 11 Maggio 2008 da mark891

Finisce 1-1. Alex in vetta alla classifica marcatori con Trezeguet e Borriello. Le pagelle

Ce l'ha fatta. Alex Del Piero ha cercato il gol per tutta la partita. Lo ha trovato a 80 secondi dal 90esimo, regalando alla Juve il pareggio contro il Catania (dopo la rete - di gluteo o caviglia? - di Martinez in apertura di ripresa) e a se stesso il primo posto nella classifica marcatori, a parità di reti con Trezeguet e Borriello, e togliendo ai siciliani di Zenga la gioia della salvezza matematica, che sarebbe stata realtà con i 3 punti, vista la sconfitta del Parma a Firenze. Sembrava lo stesso copione di domenica scorsa. Juve che perde e consegna ai propri avversari la gioia della permanenza in A. Per il Siena era stato così. I rossazzurri dovranno invece lottare fino all'ultimo, al Massimino, contro la Roma, forti dei due punti di vantaggio sugli emiliani di Cuper, che al Tardini ospiteranno l'Inter.

Le pagelle:

Del Piero 7 Il suo assalto alla vetta della classifica marcatori è giunto a compimento quando ormai le speranze sembravano perse (in attesa comunque dell'ultima partita). Invece il gol è arrivato, meritatissimo per lui, un po' meno per la Juve, partita scarica e svegliatasi troppo tardi, dopo il vantaggio catanese.

Trezeguet 5 Resta a quota 19 reti, alla pari con Borriello e ora anche con Del Piero, ma le occasioni per allungare le ha avute. E fallite! Due volte da solo davanti a Bizzarri. La prima, su lancio lungo, con il francese che, convinto forse del fuorigioco, manca l'aggancio. La seconda, a cinque minuti dalla fine, su assist da destra di Zebina: palla sparata addosso al portiere.

Chiellni-Buffon 5 Non si capiscono, non intervengono, non trovano il pallone. Fatto sta che al 3' della ripresa il Catania passa. 

Vargas 5.5 Sulla fascia lo si vede meno del solito, ma la sua punizione al 41esimo, potente ma poco angolata, è la migliore occasione capitata al Catania nel primo tempo. Buffon la vede forse all'ultimo momento e respinge coi pugni. Esce nella ripresa. Prestazione comunque deludente.

Martinez 6.5 Elogiare la sua tecnica per il gol realizzato appare fuoriluogo, certo è che il punto strappato all'Oimpico lascia al Catania speranze vivissime di salvezza.

Juventus (4-4-2): Buffon 5; Zebina 6, Legrottaglie 6, Chiellini 5, Grygera 6; Camoranesi 6.5, Sissoko 6.5, Tiago 5 (21' st Nocerino 6), Palladino 5.5 (27' st Nedved 6); Trezeguet 5, Del Piero 7 (47' st Pasquato sv). A disp. Belardi, Stendardo, Marchionni, Salihamidzic. All. Ranieri
Catania (4-4-2): Bizzarri 6; Silvestri 6, Terlizzi 6, Stovini 6, Sabato 6; Baiocco 6, Biagianti 6, Tedesco 6 (24' st Edusei 6), Vargas 5.5 (16' st Izco sv); Martinez 6.5 (42' st Silvestre sv), Mascara 5.5. A disp. Rossi, Sardo, Colucci, Pià. All. Zenga
Arbitro: Trefoloni di Siena
Ammoniti: Tiago (J), Grygera (J), Chiellini (J), Camoranesi (J), Nocerino (J), Izco (C)
Marcatori: 3' st Martinez (C), 44' st Del Piero (J)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TAKE IT TO A NEXT LEVEL

Post n°125 pubblicato il 11 Maggio 2008 da mark891

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Sud fatale per la Juventus

Post n°124 pubblicato il 07 Aprile 2008 da mark891

Per i bianconeri, che ora rischiano la Champions, un solo punto... quello Catania

Se non ci fossero state le squadre del Sud a quest'ora la Juventus si sarebbe trovata bellamente in testa al campionato o, quantomeno, poteva essere lì  a giocarsi la vetta della classifica. E', infatti, proprio al Meridione che i bianconeri hanno perso più punti e tutti in partite contestate o, come successo nel posticipo contro il Palermo, chiusa nel finale con un gol da annali del pallone di Cassani.

A conti fatti al Sud i bianconeri hanno ottenuto un solo punto, quello di Catania (1-1), e poi i ko di Napoli, Reggina e Palermo
Oltretutto nelle gare in questione le recriminazioni sono state tantissime. Basti ricordare, a mo' di esempio, i due calci di rigore assegnati dall'arbitro Bergonzi (molto dubbi) contro il Napoli.

Bufera vera fu anche contro la Reggina con il rigore assegnato nel recupero e trasformato da Amoruso. Insomma, le trasferte al Sud non portano bene.

A tutto questo va aggiunto un particolare non trascurabile. Guardando la classifica ci si accorge che la ora la ciurma di Ranieri rischia di perdere anche il posto Champions. I bianconeri hanno 58 punti. Sono a +2 dalla Fiorentina (anche se devono recuperare la gara col Parma) e a +6 da Samp e Milan. Ed è proprio contro i rossoneri che sabato la Juve si gioca una buona fetta di Champions. Una sconfitta aprirebbe nuovi scenari in vista della corsa finale all'Europa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PES 2008: tra goal e critiche

Post n°123 pubblicato il 07 Aprile 2008 da mark891

Un cult tra i videogiochi dedicati al calcio che entusiasma per giocabilità e realismo in partita

Il noto simulatore calcistico di Konami si presenta con una veste inedita e punta ancora una volta ad esaltare lo spirito del la partita giocata. Singolarmente o in coppia l'emozione di una sfida su Pro Evolution Soccer 2008 non trova rivali. Di ottimo livello le animazioni, a partire dall'immancabile intro iniziale che introduce al primo menù. Qui troviamo le varie modalità di gioco, potendo scegliere tra: Esibizione, Coppe, Tornei e Master League. Quest'ultima offre alcune curiose funzioni tra cui spiccano le interviste ai calciatori.

Negli editor è confermata la possibilità di personalizzare le squadre, i giocatori, i loghi e le divise. Praticamente nulla è lasciato al caso e la quantità di parametri modificabili è impressionante. Utile e divertente è la funzione che permette di variare le caratteristiche fisiche degli atleti e le loro esultanze. Volendo si può addirittura importare (tramite PlayStation Eye) la propria foto da utilizzare per personalizzare il volto del giocatore.

Il capitolo giocabilità è il grande valore aggiunto di questa versione 2008. Migliorato enormemente sotto l'aspetto delle sensazioni fornite al giocatore, è proprio la risposta ai comandi che rende PES tanto avanti rispetto agli altri videogames calcistici. Le tantissime animazioni sono un contorno perfetto e aiutano a tirare il fiato nelle sfide più agguerrite con gli amici. Notevoli i miglioramenti anche quando si gioca contro il computer, dove si segnala un miglior equilibrio nei livelli di difficoltà. Merito del potenziamento dell'intelligenza artificiale che aumenta la reattività e l?adattamento tattico dell'avversario in funzione dell'andamento della partita.

Sotto l'aspetto grafico siamo quindi a livelli di eccellenza, anche se l'elevata fluidità dell'immagine e la velocità delle azioni, snaturano in alcune situazioni il realismo della simulazione. Per assurdo, un gioco leggermente più lento sarebbe stato più apprezzato, anche se gli esperti del titolo non rileveranno particolarmente il problema.

Il noto simulatore calcistico di Konami si presenta con una veste inedita e punta ancora una volta ad esaltare lo spirito del la partita giocata. Singolarmente o in coppia l'emozione di una sfida su Pro Evolution Soccer 2008 non trova rivali. Di ottimo livello le animazioni, a partire dall'immancabile intro iniziale che introduce al primo menù. Qui troviamo le varie modalità di gioco, potendo scegliere tra: Esibizione, Coppe, Tornei e Master League. Quest'ultima offre alcune curiose funzioni tra cui spiccano le interviste ai calciatori.

Negli editor è confermata la possibilità di personalizzare le squadre, i giocatori, i loghi e le divise. Praticamente nulla è lasciato al caso e la quantità di parametri modificabili è impressionante. Utile e divertente è la funzione che permette di variare le caratteristiche fisiche degli atleti e le loro esultanze. Volendo si può addirittura importare (tramite PlayStation Eye) la propria foto da utilizzare per personalizzare il volto del giocatore.

Il capitolo giocabilità è il grande valore aggiunto di questa versione 2008. Migliorato enormemente sotto l'aspetto delle sensazioni fornite al giocatore, è proprio la risposta ai comandi che rende PES tanto avanti rispetto agli altri videogames calcistici. Le tantissime animazioni sono un contorno perfetto e aiutano a tirare il fiato nelle sfide più agguerrite con gli amici. Notevoli i miglioramenti anche quando si gioca contro il computer, dove si segnala un miglior equilibrio nei livelli di difficoltà. Merito del potenziamento dell'intelligenza artificiale che aumenta la reattività e l?adattamento tattico dell'avversario in funzione dell'andamento della partita.

Le dolenti note arrivato sotto l'aspetto tecnico, dove si ha l'impressione che gioco sia stato programmato "di fretta".
Non a caso, dalla data di rilascio ad oggi, sono piovute molte critiche riguardanti i numerosi bug che affliggono questa edizione 2008 di Pro Evolution Soccer. Un esempio clamoroso visto tra gli errori di sistema, è quello in cui si vede la palla che rimbalza sulla traversa incantandosi e palleggiando all'infinito. Senza contare i fondali e alcuni dettagli che diventano improvvisamente ?scattosi?e i vari pattinamenti dei giocatori. Una serie di ?svarioni? figli probabilmente di un codice non aggiornato per i motori grafici delle nuove consolle.

Infine cartellino rosso per la modalità "gioco online" che evidenzia diversi malfunzionamenti che hanno mandato su tutte le furie gli amanti delle sfide in rete. Definire questa funzione "acerba" è onestamente fargli un complimento. Prima di tutto la povertà di contenuti con solo due scelte di gioco possibili: amichevole o partita classificata. Quindi niente tornei specifici, oltre all'impossibilità di contattare direttamente gli amici e di giocare 2 Vs 2.
Il problema principale riguarda però i rallentamenti e le "sparizioni" di palla e giocatori, che affliggono costantemente le partite online. Konami ha già rilasciato diverse patch per ovviare a questi problemi, ma non tutto sembra essersi sistemato.

Nel complesso l'intero gioco è strutturato in funzione della singola partita, trascurando leggermente il contorno dei menù e delle modalità di sfida. La giocabilità resta da rifermento e ancora una volta consacra PES come simulazione calcistica per eccellenza. Comunque una maggiore cura nei dettagli dovrà essere tenuta in considerazione per continuare a mantenere la leadership con i diretti concorrenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contatta l'autore

Nickname: mark891
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: OR
 

Digiland

immagine

 

I momenti più belli x la 5b aeronautico di oristano nel torneo scolastico..

 

Del piero show

 

Gol pazzesco del capitano..

Cagliari - Juve    2-3

 

Fate soltanto ridere..

vignette

vignette

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963