Magic fantacalcio

Post N° 99


-----------------Corriere del Fantacalcio------------------
CRESPO RIDIMENSIONA I REDS, VINCONO I GALACTICOS 0-2Hernan Crespo (cecchino contro i Reds spesso e volentieri) e Volpi (subentrato a Brienza) piegano la resistenza Reds che però per un tempo tengono bene il campo con buone prestazioni di Bonazzoli e Simplicio che poi si fa espellere, Agliardi autore di una prova disastrosa. La coppia Enzo C.-Maurizio S. non sembra cosi' tanto affiatata ed in questo inizio di stagione sembra un po' imbambolata, sara' che con los Galacticos c'è uno storico complesso di inferiorità ma i Reds per ora non hanno espresso il loro potenziale, come mai?Giancarmine invece, attorniato da tifosi coreani, e con la supercoppa rubata lo scorso anno all'Udinese in bella vista, si dichiara felice e tranquillo: "Lo avevo detto siamo come un diesel!" .......speriamo non rimangano senza benzina........!!!(n.d.r.) 
CUORE MAGIC!!!Partita tiratissima in casa dell'Atletico, Magic che gia' alla 3° giornata ha problemi in difesa e deve ricorrere al prestito di Molinaro (vincitore al fotofinish al posto di Ferri, autore di un goal!!) al posto di Vittorio Tosto per 4 giornate.La Magic ritorna al consueto 3-4-3 e in attacco c'è il gradito ritorno di Ventola, idolo della curva, Flachi parte dall'inizio.Marcello P. rafforza il centrocampo e gioca con Mascara in appoggio al temutissimo Toni. Primo tempo un po' spento partita che si accende nella ripresa pericoloso l'Atletico con Mascara (in goal e che poi si fa ammonire, vedi sito Lega Calcio) e la Magic passa su rigore calciato alla perfezione da il Genio Eugenio Corini (a 6 fm, un vero affare!!), poi si rende pericoloso anche Flachi, Toni si fa espellere e Ventola sbaglia un rigore. Uno 0-1 che proietta la Magic, ancora imbattuta, al primo posto a 7 punti. Per l'Atletico di Marcello serve una punta da appoggio a Toni ed i suoi goal.
New Team - 1926 finisce 2-3DERBY PIGNASECCARO, SIAMO AL SAMBODROMOOOO!!!!!Goleada nel derby che vede di fronte 1926 e New Team, la squadra dei f.lli Cutolo tiene bene ma alla fine Luca ha la meglio, gli segnano tutti anche il magazziniere...Ma andiamo alla cronaca, la 1926 da un turno di riposo ad Amauri e schiera un tridente veloce e geniale (Ibra-Mutu-Suazo). Marcello e  il DS Pierpaolo Marino in tribuna assieme al DG il coniglio, danno fiducia a Muntari (preferito a Ferreira Pinto) ma soprattutto Adriano che pero' farà posto al campione del mondo Iaquinta.Partita che subito si infiamma con le reti di Iaquinta ma FrateG., dilaga con Mutu, Oddo e Barzagli, pericolosi come Suazo ( e con Amauri e Di Natale in goal in panchina), chiude bene New Team con Bresciano.La partita è stata sostanzialmente sempre in mano alla 1926 ma con la NT che fa della media la sua arma migliore, primo derby quindi da assegnare a Luca, fratello sposato contro fratello fidanzato e fratello N.P. 1 - 0.