... Dolce Kikka ...
Questa è la mia vita diceva Liga« una stella fa luce,senza... | DOVE OGNI TUO PASSO SI C... » |
Passano gli anni, ma ricorderò sempre il tuo abbraccio. Le sensazioni non possiamo spiegarle, ma viverle. Ricorderò sempre il tuo sguardo da bambino timido che sempre porterai dentro di te anke se ora stai diventando un uomo. Possa la tua felicità riscaldarti il cuore ormai a me lontano. ma ogni istante passano davanti a me mille pensieri di te e di me. Le nostre anime si sono incontrate e ahimè da quel giorno non si sono più separate. Passa il tempo e tu sei sempre lì, di fronte agli occhi miei che sai renderli vivi. Passa, passa il tempo e lo scorrere dei giorni mi travolge dal dolore: ti vedo nella mia mente, ma tu sei distante come non mai. ci siamo allontanati in un soffio di vento in una notte stellata ed un pugno di sabbia... ti sento ke nel silenzio della notte mi kiami con la tua calda voce.. mi viene da ridere. apro gli occhi e sei solo un ricordo dei miei sogni.
Ovuque sarai, ovunque sarò ci ricorderemo di quello ke siamo stati e di quella notte stellata immersi nella nostra favola, lontano da tutto il male ke ci saremmo fatti l'indomani.
![]() |
https://blog.libero.it/magiclove/trackback.php?msg=11944963
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Voglio volere tutto così, voglio riuscire a non crescere, voglio portarti in un posto che tu proprio non vuoi conoscere!!!! voglio portarti solo dove gli innamorati riescono ad arrivare, lassù tre metri sopra il cielo, dove le lacrime tristi non esistono... lassù dove forse c'è davvero la speranza di amare.... ma se vuoi sono felice di andare anche sulla tour eiffel!!!!!