OntheRoad

........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 10 Marzo 2007 da fannyinblu

STIMOLAZIONE DELLE DIFESE NATURALI
CON I CAMPI ELETTROMAGNETICI
PULSATI E MODULATI

 

 http://www.bioregena.it/articoli/murzeau.htm

INTERVISTA ESCLUSIVA DEL DR. MURZEAU, CHE HA RITROVATO IL SEGRETO DI PRIORE

DI JACQUES PALTZ

 

Dopo la pubblicazione dei suoi lavori su “Science et Vie” di dicembre 2001, abbiamo intervistato il Dr Murzeau.

Jacques Paltz : Dr Bernard Murzeau, buongiorno. La conosciamo da oltre 12 anni, sono 15 anni che lei studia con discrezione i lavori di Priore, e da 4 anni, con fondi personali, ha allestito un laboratorio a Cestas (vicino Bordeaux), per penetrare il segreto perduto di Priore. Ora, una sua pubblicazione fatta su Science et Vie di dicembre 2001. Questo significa che ha terminato le sue ricerche?

Dr Murzeau : Quello che potevo fare è terminato, il segreto è stato penetrato. Ora , tocca alle autorità ed agli industriali prendere il testimone. JP : E’ un appello ? Dr M : Si, agli investitori, pubblici o privati, a persone qualificate, a persone coraggiose… Bisogna agire presto, si sono già persi talmente tanti anni…

JP : Ma lei stesso, è stato incoraggiato o, diciamo … “contrastato” ?

Dr M : Né l'uno né l'altro... in ogni caso, nessun impedimento attivo, ma inerzia ed i freni classici…. JP : Abbiamo sentito parlare di Priore, del suo "raggio che guarisce il cancro ", e delle sue persecuzioni...

Dr M : Priore non è stato perseguitato, è stato infatti molto aiutato. Se si è arenato, è soprattutto a causa della sua ossessione del segreto e della sua paura di vedersi sfuggire i suoi lavori.

JP : Prima di parlare dei suoi lavori, del segreto ritrovato e delle straordinarie prospettive che esso offre, può tracciare la storia di Priore per coloro che non la conoscono ?

Dr M : In effetti, è tutta una storia.

- L'arrivo a Bordeaux

1943, verso la fine della seconda guerra mondiale. Un giovane prigioniero italiano trentenne è trasferito dall’autorità tedesca all’enorme base sottomarina di Bordeaux. Si chiama Antonio Priore ed è un tecnico radioelettrico.
Nato a Trieste nel 1912, possiede un diploma di tecnico radioelettrico, di un buon livello tecnico come l'epoca sapeva produrne : poca teoria ed una immensa capacità di fare. Durante la guerra, nel 1942, addetto ad una stazione di trasmissioni radar nella marina italiana, egli constata che delle arance esposte ai campi elettromagnetici dei suoi trasmettitori, non ammuffiscono. Questa sarà la sua esperienza fondamentale ! Da allora in poi, egli cercherà di provare a riprodurre questi risultati per costruire un apparecchio per la conservazione della frutta e della verdura.
A quei tempi il frigorifero era quasi sconosciuto. Un compagno di detenzione italiano ricorda Priore alle prese con esperimenti in cui sottometteva numerose verdure a correnti variate, con poco successo. Durante la prigionia era anche addetto alla smagnetizzazione dei sottomarini tramite enormi campi elettrici.
Da questa esperienza trarrà più tardi degli elementi per le sue teorie. Alcune settimane prima della liberazione, Priore evade grazie ad un commissario amico e partecipa alla resistenza, di cui manterrà solide ed utili amicizie fra polizia, politici e militari. Trova rapidamente un impiego di radiomeccanico e di proiezionista e consacra i rari momenti liberi alla messa a punto di diverse realizzazioni.

- I primi esperimenti

L'esperienza della conservazione delle arance lo ossessionava. Giorno dopo giorno, nel piccolo laboratorio e nella camera in affitto, egli assembla del materiale trovato presso diversi recuperatori che fioriscono in questo dopo-guerra. Vuole fabbricare un apparecchio per la conservazione degli alimenti, basato su un insieme di onde elettromagnetiche.
Il Dr Marfaing, il suo medico, data i suoi primi risultati verso il 1948-1950 : « Una sera Priore mi chiama, esultante, danzava, mostrandomi un pezzo di carne perfettamente conservata ». Il suo apparecchio rudimentale gli permette dunque di uccidere le muffe all’origine della putrefazione. Moltiplicando gli esperimenti su diverse derrate (era uno sperimentatore insaziabile), constata lo stato di conservazione eccezionale delle verdure e delle carni per numerose settimane e mesi, dopo il trattamento. Non è spiegabile per la sola distruzione dei microrganismi. Le “onde” agiscono anche sui tessuti viventi. Dalla carne macellata all’uomo non c’è che un passo, rapidamente superato.
Priore comincia anzitutto a trattare diverse affezioni nel suo entourage, con un certo successo.
Molto rapidamente egli cura ammalati incurabili per impotenza della medicina (siamo appena dopo la guerra, negli anni 45-50, l’era degli antibiotici è all’inizio, le tecniche mediche sono incerte, manca di tutto).

- Primi contatti

Nel 1949, il commissario Durand (che lo ha fatto evadere) lo ritrova in occasione di un litigio con la sua affittacamere. Sedotto dalle sue invenzioni, egli lo presenta ai suoi colleghi, così come a numerose conoscenze che egli ha grazie alle sue funzioni ed al suo passato. L’importanza dei legami che uniscono i “fratelli d’armi” ed il prestigio dei partigiani, trascende ogni posizione sociale. Ciò spiega gli inverosimili sostegni di cui Priore beneficiò in quel periodo.
Nonostante i suoi lavori siano rudimentali (1949-1950), la sua cultura scientifica povera, che parli un gergo franco-italiano incomprensibile, questo umile riparatore di radio di un sobborgo di Bordeaux riuscì a guadagnare alla sua causa le più alte autorità della città, grazie al suo amico Durand (notabili tanto importanti quanto privi di competenze scientifiche).
Così, verso il 1950, nell’entourage del giovane sindaco, eroe della resistenza J. Chaban-Delmas, e con il suo accordo, dei militari di alto rango, dei grandi amministratori municipali, il capo della P.J. in persona, si convincono rapidamente del valore dei suoi lavori ed usano la loro potente influenza per sollecitare l’aiuto di uomini competenti. Un medico, il Dr Fournier, fornisce le basi biologiche elementari, il veterinario dei mattatoi della città apre le porte dei suoi stabilimenti per sperimentare su animali. Impressionati da certi risultati, entrambi si aggiungono ai precedenti per intervenire presso dei medici del centro anti-cancro di Bordeaux. (...........)http://www.bioregena.it/articoli/murzeau.htm

Commenti al Post:
autores
autores il 10/03/07 alle 12:03 via WEB
Ti consiglio la carta SIRIO e i prodotti coerelati del tipo shampoo,crema,ecc.Si compera nei negozi determinatamente testati,non sempre in erboristeria ma negozio di magia,erboristeria/magia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fannyinblu
Data di creazione: 01/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calimerodontotecrichard_1901L.RoseesterecFaustoIntillaluce_nell_animadeandreando
 

ULTIMI COMMENTI

A volte ciò che non ci è dato di concepire,è il risultato...
Inviato da: FaustoIntilla
il 15/08/2007 alle 20:38
 
Ciao, è molto interessante il tuo post. Io, avendo...
Inviato da: roky.gz
il 04/04/2007 alle 10:57
 
Ti consiglio la carta SIRIO e i prodotti coerelati del tipo...
Inviato da: autores
il 10/03/2007 alle 12:03
 
:-)
Inviato da: fannyinblu
il 07/02/2007 alle 15:04
 
BUONA SETTIMANA!!! IL SOLE C'E', LE ENERGIE...
Inviato da: luglio.79
il 05/02/2007 alle 09:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963