Magma - Ciò che sfugge al quotidiano, ma che lento scorre sotto una superficie solida, in paziente attesa del primo spiraglio di cielo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 161

<< Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol ed automobili. Il resto del denaro l'ho sperperato.>>G. Best
 

Spazzatura

Sono molto ammirato per la capacità di noi Italiani di farci conoscere e riconoscere. Siamo talmente desiderosi di raccontarci che non vogliamo nascondere proprio nulla... Siamo persino capaci di mostrare i nostri rifiuti! Siamo unici. Un applauso vivissimo a questo nostro ottimo costume!
 

Concorso a premi

Si apre il concorso a premi per il detto stravolto più divertente. Per partecipare basta lasciare il proprio nome nella sezione commenti... naturalmente bisogna scrivere anche il detto. Mi raccomando STRAVOLTO!!!! Io vi aiuto riportandovene qualcuno:Dentro la botte piccola... c'è poco vino.Chi va con lo zoppo... arriva in ritardo.Il lupo perde il pelo... e gli…
 

Giochi allo specchio

E' simpatico osservare come i giochi non termino mai. Cominciamo da piccoli a guardare il mondo con sgaurdo giocoso e proseguiamo da adulti facendo giochi da grandi. L'animo e la voglia sono sempre li medesimi... la differenza e che da piccoli si gioca con le cose, da grandi con le persone.
 

Post N° 157

<< Per mangiare il tacchino, bisogna essere in due: io e il tacchino.>>Gioacchino Rossini
 

Evoluzione

Animi straziatileniti dal vento,scherniti a trattiforse dal tempo.Carni scarnitesvestite nel mentreaprono vistedi sogno coprente.Scovano spazisguardi suadenti,c'odono gestidi mondi esigenti.Tutto turbinaattorno alla visionedi chi silenteaccoglie l'evoluzione.Darec
 

Post N° 155

<< Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa sta dicendo: questa è la filosofia.>>Voltaire
 

Ennesima presa ingiro...

Il Paese, il bel Paese attende risposte: aspetta che qualcuno dall'alto dica che è tutto ok e che l'Italia può ricominciare a giocare sul serio. Tutti sono pronti a muoversi, a rendere il nostro Stato più moderno, efficiente, coerente e produttivo... tutti tranne i nostri politici. Quella poltrona comoda non la vuole proprio lasciare nessuno!!!…
 

Post N° 153

ORA E' IL ROCK !
 

Post N° 152

CI VUOLE UN PO' DI ROCK !!!! E qualcuno sa di cosa parlo...
 

« Precedenti Successivi »