magnum.3

Forum

 

AREA PERSONALE

 
tracker
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

« Bambini, ancora Ti affidiamo un bambino »

Maghi....

Post n°43 pubblicato il 10 Settembre 2008 da magnum.3

Quando ho letto dell'esperimento di oggi, a Ginevra, mi è venuto irresistibilmente in mente, a scalare, Walt Disney, "Fantasia", e Topolino nei panni dell' "Apprenti Sorcier".
Gli scienziati ginevrini sono certamente capaci di comportamenti etici. Ma se si addormentassero per un attimo, se le loro scoperte finissero nelle mani di chi Mago non è, ma vorrebbe tanto esserlo, quali garanzie avremmo, di non finire davvero nel paventato "Buco Nero"?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/magnumsumo/trackback.php?msg=5401172

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
carol042004
carol042004 il 11/09/08 alle 01:25 via WEB
A parte! Oggi in verità oggi hanno messo in moto la giostra, quello sembrava, poi, rimandato di qualche giorno.... che dire, ce l'hanno fatto vedere in tutte le salse, da quelle apocalittiche dei buchi neri a quelle più scientifiche che magnificano questa -incredibile opera- che alla fine non scoprirà nulla e servirà ancora meno.Ma fatto è, che questo progettino è costato la modica cifra di circa 10.000 miliardi delle vecchie lire (cavoloooo!!), e se ci va bene scoprirà da dove siamo venuti (teoricamente s'intende!), scoprirà da dove tutto è cominciato, l’evoluzione umana ecc...Ma la giostrina da 27 km però non ci spiegherà la devoluzione mentale dell'essere umano purtroppo, sai, quella che fa spendere migliaia di miliardi per opere inutili come questa, mentre parte del mondo è senza acqua e cibo, mentre muoiono ogni minuto non so quanti bambini, per non parlare poi che ci sono da fare ricerche utili a tutti, ricerche che spesso e volentieri, non hanno i fondi necessari. E’ comunque chiaro che quest’opera scientifica ha il suo senso -esistenziale-, 2.000 scienziati con mogli o amanti al seguito, tutti gli addetti ai lavori, le maestranze e le centinaia di aziende fornitrici non potranno mai dire che sia stata un’opera inutile, anzi per loro utilissima a pagare i bellissimi stipendi fantascientifici! Come se non bastasse, per mettere in moto la giostrina per spaccare qualche atomo, ogni volta si consumeranno 14 mila miliardi di elettronvolt, si intende il tutto a nostre spese e poi dice rincarano le bollette energetiche, eh.....per forza! Comunque sia, La missione era attirare l'attenzione di tutto il mondo su un evento che diversamente sarebbe rimasto relegato ai soli scienziati o tuttalpiù agli appassionati di fisica.Ci sono riusciti in pieno questi manipolatori delle menti rubando il mestiere ai Testimoni di Geova et similia, per i quali la fine del mondo è sempre dietro l'angolo. Ma questa volta la paventata apocalisse si è estesa a strati di popolazione che non avresti mai sospettato. Non c'è proprio più religione dato che le si ruba il grande deterrente, quello del.... Giudizio Universale ;-)) Smackkkkk!
 
carol042004
carol042004 il 11/09/08 alle 01:49 via WEB
Ah, vai a vedere questo breve filmato, è impressionante! Aribacio!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NbjEt49vUpg


http://www.youtube.com/watch?v=NbjEt49vUpg
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 11/09/08 alle 11:27 via WEB
per me sono solo dei pazzi esaltati che in nome della scienza e della loro ossessiva voglia spasmodica di conoscenza dell'ignoto mettono a rischio la vita di tutti quelli che stanno a guardare!...e quando hanno scoperto la ''particella di Dio'' che ci fanno?..risolvono finalmente tutti i problemi seri gravi ed urgenti del mondo?..come fame miseria povertà malattie!... ma no loro spendono miliardi per bombardare il nucleo della terra per divertirsi a guardare se poi collassa oppure no!....dico bene? questo è il mio pensiero ciao :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: magnum.3
Data di creazione: 26/10/2004
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKTITANOtestipaolo40dolce_baby_84lorenzoemanuenonmale43tulitulipan0unamamma1carol042004lapprodoamoon_rha_gaiopgmmasolo_cellulareSOUL2007massimocoppamayaoo
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.