**TEST**
Creato da magredascoppiare il 01/04/2011

Magre da Scoppiare

diario di una dislessica affamata e di una lisca cicciofobica

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arieccoci

skipping rope little girl, bambina che salta la corda

dunque, inutile perderci in scuse, mi sono lasciata andare, ovvero ho mangiato come se avessi dovuto recitare una puntata di Vite al limite, comunque non posso dire niente, mi sono fatta vincere dall'ansia e dalla scemenza

da oggi ho ripreso il regime alimentare che avrei dovuto mantenere anche dopo essere arrivata a 61 chili, invece oggi ne peso ben 86,1... si ... purtroppo è tutto vero, quindi oggi è  il primo giorno della ripresa del digiuno intermittente, non lo faccio per essere più bella, sono già stupenda così :)))) ma per essere più sana che , dati i tempi che corrono, è meglio

La nota positiva invece è che non ho più la schiena rotta come quando avevo iniziato la dieta, forse anche merito della costanza che ho avuto almeno nel prendere le vitamine

Dato inoltre il fatto che siamo murati vivi tra le 4 mura e che la cosa si prospetta lunga e stressante ho deciso di mettermi a fare un po' di movimento, altrimenti alla fine di questa quarantena sarò ulteriormente lievitata, ho iniziato 4 giorni fa con un allenamento in casa moooolto blando di salto corda, saranno felici i vicini di sotto, seguito da un allenamento di plank, considerando che sono a livello marmotta con paralisi i miei primi due giorni sono stati:

giorno 15 minuti di corda (max n° salti consecutivi 23 )

     plank 30 secondi + 10 secondi  ( sembra facile ..)

giorno 13 minuti di corda (max n° salti consecutivi 22 )

     plank 30 secondi + 30 secondi  ( ho preso l'energia dai minuti in meno di corda ..)

riposo ( coma profondo)

riposo ( meglio riprendere domani)

 

colazione  52 caffè x0,08 kcal =  4,16 kcal 

207 latte parz screm x 0,48 kcal = 99,36 kcal

1 fetta crumble con pere mele e uvetta 

pranzo

  zuppa di ceci scuri e verdure 


  + 1 cucchiaio di formaggio spalmabile

    + 1 fetta torta salta di zucca e patate

caffelatte + 1 fetta crumble con pere mele e uvetta 

pomeriggio merenda  

sandwich con cotto formaggio spalmabile maionese e misticanza

caffelatte + 1 pacchetto crackers

Snoopy salta la corda

peso- 86,1 kg

 

inizio digiuno intermittente ore 17,20

 

 

che è meglio! Puffo con gli occhiali

 

LilySlim Weight charts

 

 
 
 

niente pappa alla sera

Post n°309 pubblicato il 28 Marzo 2018 da magredascoppiare
 

61 kg

 

come scriveva  Quivisunusdepopulo  più di un anno fa in un commento : ma lei non cena?? beh si in effetti da qualche mese io non ceno, tranne qualche giorno alla settimana ( di solito un paio) in cui stravolgo l'abitudine in modo da non fare abituare il mio cervello... lo gratifico con un giorno di tre pasti ( colazione compresa) ... poi tutto torna nella norma qualche rara volta digiuno 24 ore

 

 

 

LilySlim Weight loss tickers

 
 
 

non imparerò mai

Post n°308 pubblicato il 17 Agosto 2017 da magredascoppiare
 

e ci cadrò più e più volte

perché mi aspetto sempre le cose dagli altri? Sapevo come sarebbe finita, una volta di più, perdonami, lo sapevo

 

peso: 68,5 kg

fasting senza mangiare alla sera, 15.000 passi al giorno

 

 

 

 
 
 

venerdì solitario

Post n°307 pubblicato il 28 Luglio 2017 da magredascoppiare
 

peso- 70,5 kg

colazione: 71 gr caffè x 0,08 kcal = 5,68 kcal

               70 gr latte parz screm x 0,48 kcal = 33,6 kcal

               1 cucchiaino zucchero nero integrale moscobado 10 gr x 3,80 kcal = 38 kcal

               50 gr pane di segale x 2,59 = 129,5 kcal ( tot cal 206,78)

 

pranzo: 100 gr roast-beef x 1,15 kcal = 115 kcal

            49 gr spinaci x 0,23 kcal = 11,27 kcal 

            226 gr x 0,22 kcal = 49.72 kcal 

              6 gr x 5,32 semi di lino = 31.92 kcal 

             1 tazzina caffè seza zucchero = 2,4 kcal  ( tot cal pranzo =210,31)

 

1 cp vit C e 1 cp del gruppo B 

 

( totale calorie zuppa di zucca e zucchine = 470 gr di zucca x0,18 = 84.6 kcal + 10 gr di sedano x 0,15 = 1.5 kcal + 15 gr aglio x 0,90 = 13.5 kcal + 243 gr zucchine x 0,13 kcal = 31.59 kcal + 21 gr carote x 0,35 kcal =  7.35 kcal + 134 gr patate x 0,83 kcal = 111.22 kcal + 10 gr olio evo x 9.01 = 90.1 kcal + 514 gr  acqua  tot calorie = 339,86 kcal  totale grammi = 1.417 gr 0,240 kcal a grammo )

 

 

 cena : 217 gr zuppa di zucca x 0,240 kcal = 52,08 kcal

           1 uovo gallina ( 58gr ) in padella senza olio= x 1,30 kcal75.4 kcal  

           10 gr uvetta x 3,17 kcal = 31.7 kcal

           6 gr semi di sesamo x 5,68 kcal = 34.08 kcal 

           18 ( Tronky cocco ) gr x 5,46 kcal = 98,28 kcal

           18 ( Tronky nocciola ) gr = 99 kcal  ( tot cena = 390,54 kcal )

     

totale giornata = 807,28 kcalorie

totale acqua giornata = 2290 gr 

 
 
 

BLUB

Post n°306 pubblicato il 27 Luglio 2017 da magredascoppiare
 

peso- 69 kg

colazione: 62 gr caffè x 0,08 kcal = 4,96 kcal

               154 gr latte parz screm x 0,48 kcal = 73,92 kcal

               1 cucchiaino zucchero nero integrale moscobado 10 gr x 3,80 kcal = 38 kcal

               53 gr pane di segale x 2,59 = 137,27 kcal ( tot cal 254,15)

1 cp vit C e 1 cp del gruppo B 

pranzo: 102 gr pesce ( pangasio) x 0,75 kcal = 76,05

            40 gr spinaci x 0,23 kcal = 9,20 kcal

             10 gr senape  x 1,76 kcal = 17,6 kcal

             80 gr caffè x 0,08 kcal = 6,4 kcal ( tot cal pranzo =109,25)

cena: 94 gr hamburger vegetariano x 1,4 kcal = 131,6 kcal

         127 gr pomodori freschi piccadillyx 0,18 kcal = 22,86 kcal  

         1 tazzina caffè seza zucchero = 2,4 kcal ( tot cal cena = 156,86)

 

totale giornata = 520,26 kcalorie

totale acqua giornata = 8 tazze da 300 gr e passa tot = 2441 gr ( 2 litri e 441)

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