sergiodollce - pasione
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 144

SE MI DEVI ODIARE , Se proprio devi odiarmifallo ora,ora che il mondo è intentoa contrastare ciò che faccio,unisciti all'ostilità della fortuna,piegaminon essere l'ultimo colpoche arriva all'improvvisoAh quando il mio cuoreavrà superato questa tristezza.Non essere la retroguardia di un dolore ormai vintonon far seguire ad una notte ventosaun piovoso mattinonon far indugiare un rigetto già…
 

Post N° 143

Prigioniero solo di sogni , dove l’illusione mi trafigge l’anima  Quante volte ho desiderato al mio risveglio Quelle mani possenti che mi accarezzano il corpo Le sue labbra che pronunciano il mio nome I suoi sussurri… che entrano nel respiro Che apre la finestra del mio nuovo giorno Ove nei vetri appannati si affaccia il sole                                                          sergio...
 

Post N° 141

OM DE ZAPADA , Curg flori de ghiata din inima mea e iarna iar...un vis de zapada cade peste o lume an care traiesc si eu ,gerul ami strange sufletul facand patinuar viselor hoinare  ,nu pot vedea de ceata ,vantul polar a-mi poarta visele departe peste oceanul anghetat al fericiri .Unde sunt eu ma antreb mereu...,pentru…
 

Post N° 140

MIREASA MEA IUBITA , plutesc ca o aroma a poftelor divine purtat de fericire departe in ne stire ,alaturi de iubire ...ah adolescenta mi esti iubire te porti atit de blind cu mine ,cu glas incet malinti si minghi-ieri divine ...O suflet beat de fericire sarman ma simt aevea d-an schimb cu tini iubire ma…
 

Post N° 139

I still hear ,your voice, When you sleep next to me. I still feel your touch, in my dreams Forgive me my weakness, But I don't know why, Without you it's hard to survive 'Cause every time we touch, I get this feeling And every time we kiss, I swear I can fly Can't you…
 

Post N° 138

NON PENSARE , Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come ti dice il cuore...fai tutto ciò che senti di buono. Una vita è un' opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente…
 

Post N° 137

°•.Mi piaci quando taci .•°   Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca. Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi e che un bacio ti abbia chiusa la bocca. Siccome ogni cosa è piena della mia anima tu emergi dalle cose, piena…
 

Post N° 136

Parole   Ho parole per te,come gocce di fuoco.Sensazioni segrete che intorpidiscono la mente.Parole da dirti,come demoni in corpo.Dilatazione dei sensi.Frase maledetta e divina.Ho parole per te,che non sanno mentire.Ho da darti una nuova fede a cui aggrapparti.Ho da darti me stesso nelle paroleti amo...
 

Post N° 135

  Lentamente muore Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli…
 

Post N° 134

Inno alla vita ,La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne realtà.   La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura.   La vita è ricchezza,…
 

« Precedenti Successivi »