grande anima - l'amore e la non -violenza
« Precedenti Successivi »
 

Il "silenzio"

Saper parlare è  dono di tanti,saper ascoltare è generosità di pochi,saper tacere è una virtù di pochissimiCiao Giò..
 

CORTE Ue...NO AL CROCIFISSO IN CLASSE

SONDAGGIO:No al crocifisso nelle aule:Cosa ne pensate????????'
 

L'uomo e il suo volere essere protagonista

Ciao a tutti,volevo proporre a tutti voi che navigate in internet una piccola "lotta"contro questa epidemia di stupidità che affligge la nostra epoca.Nella nostra società,dove la cultura dell'effimero e dell'apparire è preponderante,si perde di vista l'orientamento.L'uomo è un dono a se stesso,lo scopo della vita nasce dall'identità,se so chi sono io so dove devo andare,ma…
 

ATTUALITA'

IL NICHILISMO.....ossia la negazione dei valoriIl rettore: "Niente Inquisizione" Luigi Frati, rettore della Sapienza, torna a difendere la decisione di far parlare Gheddafi all’università. "Alla Sapienza non c’è l’inquisizione e non c’è censura - dice Frati, che parla nell’aula magna durante l’attesa per l’arrivo del Colonnello - garantiamo a ciascuno la possibilità di parlare in…
 

Un sorriso....

Il senso della vitaciò che veramente ci fa sentire viviun’anima vivauno sguardo curiosoun pò di aria fresca in una estate tersaun sorrisoil tuo sorriso..............Giò
 

RELIGIONE

   Se Dio esiste…….Durante una conferenza tenuta per gli studenti universitari, un professore ateo dell’Università di Berlino lancia una sfida ai suoi alunni con la seguente domanda: “Dio ha creato tutto quello che esiste?” Uno studente diligentemente rispose: “Sì certo!”. “Allora Dio ha creato proprio tutto?” - Replicò il professore. “Certo!”, affermò lo studente. Il professore…
 

ATTUALITA'

LIBERTA'Ieri sera nella trasmissine "Anno zero" la domanda posta ai parlamentari dal conduttore Michele Santoro era.........: definizione di LIBERTA'.Concretamente non hanno dato un definizione "esatta" alla parola LIBERTA',  termine molto usato nel mondo della politica e della vita.Tu che definizione daresti???
 

SONDAGGIO

CHIESA E GAY è SCONTRO.........COSA NE PENSI?????Ciao Giò
 

BATTIATO...

Pura poesia......L'essere in relazione con il totalmente Altro
 

HALLOWEEN Magia o ...

HALLOWEEN E UN OSANNA AL DIAVOLOPadre G. Amorth (Esorcista)"Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l'uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la fe­sta di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se ado­rato, anche soltanto per una nòtte, pensa di vantare dei diritti sulla…
 

« Precedenti Successivi »