Maheo - Solo un Sogno
« Precedenti Successivi »
 

Sono un Lupo ,,,,

Sono un Lupo, lo sono sempre stato. Quello che siamo, siamo. Nel bene e nel male, sempre e comunque.Misto di arguzia ed istinto, di bramosa ricerca di libertà e necessità di essere branco. Radicato ad un territorio e nel contempo nomade, irrequieto ma pacato e calmo, prima della caccia.Una sorta di simbiosi la mia che…
 

...

... e mi sono perso a leggere alcune cose scritte 15 anni fa. Il Tempo, miodio quanto tempo. Non era poi male, poter scrivere e lasciare segno di ciò che sentivo. Certo, pensante, taluni scritti sembrano essere nati da un perenne depresso incallito ... e tutto ciò mi fa sorridere.Per taluni versi è vero, nello…
 

Sogni ...

Continuo a fare Sogni, densi. Particolari, situazioni, persone, così a fuoco, che mi meraviglia il fatto che sia solo la mia mente a creare tutto. È come se scrivessi un film, lo sceneggiassi e lo girassi come regista attore principale, secondario e comparse ... No ora mentre scrivo questo post, mi rendo conto che non…
 

... è Tempo

E' tempo che il Tempo rallenti e si volga all'indietro.Siamo proiezione astratta, di concrete passate Fallanze.Siamo ebri del nostro traslucido Egocentrismo ,e pertanto, incapaci di cogliere l'Assoluta Bellezza che rappresenta il nostro ...         Presente.
 

Bene ...

Il passaggio tra il pensiero e l'azione come può essere tradotto ?E' un indefinito spazio che dilata se stesso, portando tal volta allo stravolgimento del pensiero originario stesso. Se però non esistesse e fossimo puro e mero istinto senza soluzione di continuità tra il pensiero e l'azione come ne usciremmo ?La mediana essenza dell'equilibrio credo…
 

...

... Bella Emozione é la Vita, con tutto quello che giornalmente ci riserva.  
 

Daria Endersen

 

... mi muovo.

... mi muovo, mi muovo a tentoni. Quando non conosco la strada, quando non ho una meta prefissata, cosa mai posso fare ?Potrei rimanere immobile, non fare nulla. attendere che qualcosa accada. Restare in silenzio. Assente. Potrei vivermi la mia interiorità ed in essa ricercare il motivo di questa mancanza di concretezza.E' vero potrei ...Ma…
 

... ricomincia l'insonnia ?

... è la seconda notte che mi ritrovo quia scrivere. Da alcune notti avevo ripreso a dormire regolarmente, ed invece ora eccomi di nuovo qui peregrino notturno a vagare per posti virtuali ed inesistenti. A differenza di ieri notte, non sento l'ispirazione, ma solo la tristezza della solitudine. Onde diverse che si impadroniscono di me…
 

... e se dio fosse Dio ?

  e se dio fosseDionoi che irridiamo sempre tuttocosa faremmo ?se Dio si manifestasse a noie ci rendesse partecipi della sua essenzase ci dicesseguardatequesta è la verità che da sempre cercatequesto è quello che volevate sapere eccolo ora lo sapetecosa potremmo mai fare allora ?come potremmo guardarci ancora allo specchio ?come potremmo accettare di essere sempre…
 

« Precedenti Successivi »