Creato da Maheo il 07/11/2003
Solo un Sogno
 

 

« Messaggio #1416Messaggio #1418 »

Post N° 1417

Post n°1417 pubblicato il 16 Settembre 2005 da Maheo

Rotto le balle

Mi sono rotto le balle, passato la giornata a scrivere cazzate, passato la giornata a non fare un cazzo di importante  ... era meglio se me ne andavo via prima, e siccome sono un pò così faccio solo queste riflessione del cazzo:

Ho visto i volti dei protagonisti che terranno le lezioni al festival di filosofia, a parte ovviamente all'età (perchè poi uno a 25 anni non può essere .... ) il fatto è che hanno davvero dei brutti visi, le donne poi ancora peggio.

Ora lo so che sembra un post del cavolo, e non dico che non lo sia, ma mi chiedo possibile che sia così che se uno cura la parte intellettuale, la mente, deve giocoforza non curare l'aspetto fisico.

O forse è il non essere belli che spinge a sviluppare altre peculiarità ?

Magari uno bello o una bella è più portato a godersela la vita, visto la facilità che ha negli approcci con le persone, che non starsene da solo a studiare a rimuginare sul perchè delle cose.

Che palle ... sono inquieto, molto inquieto !!!

Commenti al Post:
margodgl
margodgl il 16/09/05 alle 16:21 via WEB
Si lo so.... ti agita l'incontrarmi!!!:-))) dai su lo sai che il tempo sta cambiando e alla tua eta'si sentono certi sbalzi...
 
c.rendina
c.rendina il 16/09/05 alle 16:47 via WEB
?!?
 
annieblumary
annieblumary il 16/09/05 alle 17:18 via WEB
Anche io mi sono posta quella domanda sai? Eppure, non so dare risposta. Io mi consedero carina, non riesco ad entrare in un posto o in un groppo e subito c'è chi è interessato a conoscermi. Tuttavia, sono parecchio riflessiva, mi piace stare spesso per conto mio ed non di rado tendo a rifiutare inviti per partecipare a feste o serate in compagnia. Non ho ancora capito se di me piace maggiormente il mio aspetto esteriore o le mie logiche mentali. Ecco che alterno momenti di azione e di godimento della vita sociale a momenti di chiusura completa nel mio mondo interiore.
 
 
annieblumary
annieblumary il 16/09/05 alle 17:23 via WEB
Sono ancora io... scusami per come ho scritto, ma sono al lavoro e tra una telefonata e l'altra mi incasino. A presto... buon fine settimana Maheo!
 
   
Maheo
Maheo il 16/09/05 alle 17:45 via WEB
Ciao, senti sono esausto ho scritto per più di un'ora in risposta ad un ragazzo per poi accorgermi che la parte finale e consistente è andata perduta che tristezza :o( /// allora visto che sono esausto concedimi di fare uan battutaccia e prendila come tale /// visto che ho gia sondato le tue capacità intellettuali e mi sembrano notevoli, visto che sei anche giovane e carina ed inoltre hai dimiche comportamentali che in parte si adattano alle mie /// che ne dici di on perderci di vista e vedere se sia possibile trovare stimoli mentali che possano farci interagire in modo creativo ? /// mi sembra che anche tu ami filofia e tante altre cose ...beh è una proposta seria anche se fatta in omento di stanchezza profonda ///o meglio forse prprio perchè sono così stanco e le mie barriere inibitorie sono quindi più basse riesco a farti questa sorta di proposta indecente (a livello intellettuale ovvio) che in un altro momento non so se ti avrei mai fatto ... /// :o) cmq piacere marcello
 
     
annieblumary
annieblumary il 16/09/05 alle 18:07 via WEB
Sei forte... mi piace chi scrive di getto, chi riporta quello che davvero vuole riportare in modo spontaneo. Ti capita ogni volta che sei stanco? Va bene, non perdiamo i contatti. Prima di tutto linkerò il tuo blog: è davvero interessante! Tu hai delle logiche che mi prendono!
 
     
Maheo
Maheo il 19/09/05 alle 10:26 via WEB
ho riletto lo scambio ed ho sorriso /// in effetti sebbene non è proprio vero ho in certe situazioni dei blocchi inibitori abbastanza alti /// la stanchezza, due dita di vino, o uno stato di euforia profonda fanno si che le mie barriere inibitorie si abbassino /// in questi momenti so che sono molto più intimo con quella che è la mia vera natura ... ma anche molto molto più vlnerabile /// spero che tu comprenda ... :o)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova