Creato da maiorsenigallia il 18/01/2008

ROOSTERS SENIGALLIA

....i galli tornano alla carica!!!

AREA PERSONALE

 

TEAM ROOSTERS SENIGALLIA

LUCA BERLUTI

MASSIMO ALFONSI

FRANCESCO BELLONI

ALESSANDRO MONTI

SIMONE POLIDORI

DAVID MARCOSIGNORI

PAOLO SANTINI

GIACOMO CICCONI MASSI

GIOVANNI BADIALI

OMAR FRANCOLETTI

CLAUDIO TODERI

ELIA TODERI

ANDREA BERLUTI

LUCIANO DE PALO

ENRICO TONELLI

TOMMASO CONTI

LORENZO MUGIANESI

ALESSIO GUGIATO

MATTIA PAOLINI

DIEGO TUNDO

MATTEO CERIONI

MATTIA MOSCIATTI

ALL. ANTONIO ALBANI

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« ROOSTERS SENIGALLIA-DRAG...PROVVEDIMENTI DISCIPLINA... »

DRAGONS FABRIANO-ROOSTERS SENIGALLIA 54-79 (11-17;22-37;38-64)

Post n°249 pubblicato il 13 Maggio 2011 da maiorsenigallia

DRAGONS FABRIANO: Fioretti 6, Cocco 8, Spacca 2, Tacconi 13, Tavolini, Sabatini 2, Crialesi 8, Luciani 8, Baldoni, Verticelli 7. Acc.re Ferretti

ROOSTERS SENIGALLIA: Badioli 2, Berluti 4, Marcosignori 10, Schiaroli 15, Beccaceci 29, Perini 5, Landi, Francoletti  3, Santini 2, Carnevaletti 9. All.re Mazzaferri

TIRI DA 3 PUNTI: Cocco (DF) 2, Tacconi (DF) 3, Verticelli (DF) 1; Beccaceci (RS) 2;

ARBITRI: Rosati e Uncini di Jesi (AN)

Gioco, partita e incontro! Gara 2 è  senza storia e le  "Final Four" sono state raggiunte: i Roosters passeggiano sui Draghi fabrianesi e centrano il loro obiettivo stagionale. Senigallia non trova mai ostacoli nel suo cammino, in questa seconda manche dello scontro diretto: inizia con un perentorio 2-12 e prosegue senza fermarsi mai per tutti i 40 minuti di gioco. La tensione nervosa in casa fabrianese è alle stelle e sfocia, fin da subito, in una marcata aggressività che non promette nulla di buono. I minuti scorrono, Beccaceci è praticamente immarcabile, Fabriano è alle corde: i vantaggi sono sempre maggiori (11-17 al 10°, 22-37 al 20°, 38-64 al 30°). Mazzaferri ruota tutti gli effettivi della sua "rosa" trovando una risposta da tutti: un plauso a Carnevaletti che, dopo mille controversie, ritrova con una buonissima prestazione il campo di gara. I Roosters giocano e si divertono aspettando che scorra il cronometro fino al minuto 38. A quel punto è bastata una scintilla: Marcosignori segna un canestro ad "effetto" ed esulta. La panchina dei draghi, accompagnatore e giocatori in campo compresi, si catapultano verso il giocatore n° 8 dei Roosters che va a sistemarsi dietro la panchina per difendersi da questa "carica". I giocatori senigalliesi si alzano dalla panca e cercano di rasserenare gli animi e allontanare i rissosi fabrianesi visto che volano cattive parole, intimidazioni e pure uno sputo. Gli arbitri, a questo punto, applicano il regolamento riguardante la "rissa in campo" e espellono 8 giocatori (4 per parte). La partita finisce sul +25 Roosters (54-79) e sul +43 del punteggio aggregato nel computo delle due gare. Fabriano cercava la "bagarre" fin dall'inizio del match, visto che sul piano della pallacanestro giocata la differenza di valore in campo era impossibile da colmare, Senigallia raggiunge meritatamente la finale e il giudice sportivo decreterà ciò che sarà giusto punire. Gli spettatori in campo hanno sicuramente goduto di un buon spettacolo di basket dalla componente senigalliese. Non si può dire altrettanto della squadra di casa che "gode" di quello che è accaduto al minuto 38° come se avesse vinto la gara! Comunque sia il basket giocato ci prospetta Sassoferrato come prossima avversaria e Senigallia affila le lame.....sicura che di fronte troverà una squadra attrezzata per il salto di categoria e che fa del buon basket il proprio "credo" sportivo.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maiorsenigallia/trackback.php?msg=10211469

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
oldcaptain
oldcaptain il 13/05/11 alle 12:21 via WEB
Peccato per i Roosters perchè le assenze saranno pesantissime alle F4. Non ho visto nulla ma a serie conclusa non dovevate farvi coinvolgere, solo voi avevate qualcosa da perdere.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ilTabb il 13/05/11 alle 12:31 via WEB
SOPRA DI 30 PUNTI NON ESULTI IN FACCIA AD UN GIOCATORE IN QUEL MODO!!! e soprattutto mi sembra una vera CAZZATA il fatto che tutta la panchina dragons si sia fiondata contro gli avversari e soprattutto che voi difendevate il vostro compagno così tranquillamente come avete scritto....ma ho visto calci e pugni anche da parte vostra!! poi ogni volta che c'era un minimo contatto in campo andavate a piangere dall'arbitro...(in caso se non volevate qualche "bottarella" potevate rimanere in panchina o addirittura in tribuna..magari di fianco a me no?)eheheh. ahhhh poi per non parlare del dopo-partita!!!! avete "FRIGNATO" con gli arbitri per circa 45 minuti cercando di alleggerire le squalifiche dei vostri giocatori!! (sicuramente 2 giornate a testa ve le meritate tutte)... per una cosa vi devo dire grazie...avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo...ma dopo la partita di ieri mi sta risalendo una voglia di giocare che non vi potete immaginare...sperando di capitare nello stesso girone (tanto contro Sassoferrato e soprattutto senza 4 giocatori come minimo prenderete 60 punti in due partite). cordiali saluti..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dragons il 13/05/11 alle 13:06 via WEB
Incredibile la faziosità di quest'articolo. Si parla di provocazioni dei fabrianesi dall'inizio, di una semplice esultanza del buon Marcosignori, dei giocatori di Senigallia in panchina che si sarebbero alzati solo per rasserenare gli animi. Chi era a bordo campo non ha visto esattamente queste cose. E se poi avevate la coscienza così tranquilla perchè vi siete fermati mezz'ora a catechizzare gli arbitri su quello che scrivere sul referto? Forza Dragons, non mollate mai!
 
roostersenigallia
roostersenigallia il 13/05/11 alle 13:33 via WEB
... Senigallia attende con molta tranquillità la sentenza del giudice sportivo...poi vedremo chi ha fatto chi e cosa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
#9 Dragons il 13/05/11 alle 13:39 via WEB
Premesso che queste beghe da tastiera non mi interessano e che se non fosse perchè me l'hanno segnalato non avrei nemmeno letto questo "articolo", è bene chiarire alcune cose, perchè chi non c'era e legge sta roba.. mi rivolgo direttamente a te che scrivi, nella speranza che tu sia uno dei due che ha provocato quello che è successo in campo, altrimenti il numero dei senza cervello passa da due a tre: 1) vuoi parlare di basket giocato? Benissimo, siete una bella squadra, con due ottime individualità, un buon collettivo e una buona organizzazione, complimenti; 2) la tensione nervosa in casa fabrianese magari era anche alle stelle, magari qualche contatto duro c'è pure stato per la foga di voler raddrizzare subito una partita compromessa all'andata (e mi viene da ridere se penso che la critica più frequente che ci viene mossa è relativa alla nostra scarsa intensità..), ma se poi è sfogata in una marcata aggressività prendetevela con Becacceci, che al primo contatto ha riattaccato con le solite lamentele e quando gli ho detto "arcominci a piagne?" (ne più ne meno, al di là del suo patetico riferire all'arbitro di un mio fantomatico "ti ammazzo di botte") non ha trovato nulla di meglio da fare che darmi uno schiaffo a mano chiusa in faccia.. e sta contento che gli arbitri erano girati, se no il fenomeno se ne andava negli spogliatoi e si guardava le final4 dalle tribune anche lui; 3) sull'episodio del 38'.. il demente per cui avete anche pagato affinchè fosse in campo (la prossima volta risparmiate che vi fate un favore) già da alcuni minuti provocava con risatine e commenti ironici, poi con un più 40 complessivo segna di tabella e urla in faccia al difensore davanti alla nostra panchina.. ce n'era bisogno? Più di uno di voi ha ammesso la sua scarsa intelligenza ieri sera, quindi quanto scrivi amico mio mi sembra fuori luogo; 4) non parlare di credo sportivo a noi, imparalo piuttosto tu o i tuoi compagni.. gli spettatori che erano a bordo campo cmq, per tua conoscenza, ancora ridono della demenza di un paio di giocatori che ha guastato una final four che sul campo non è mai stata in discussione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bibbo il 14/05/11 alle 21:54 via WEB
Marcosignori c'ha una gran testa...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x Bibbo il 17/05/11 alle 11:42 via WEB
ma non pensare che altri 3-4 giocatori di Senigallia siano tanto più sportivi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gino il 17/05/11 alle 19:15 via WEB
Sarete tutti santi voialtri ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AZIENDE PARTNER

 

 

HOTEL LE QUERCE

Via U. Giordano, 20

Tel 071/7920205

e-mail: info@hotellequerce.com

 

 

AGENZIA IMMOBILIARE ARCA

 di RITA BRUZZESI

Tel  071/60111

Cell. 339/8321036

e-mail: immobiliarearca@email.it 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chefdavidangeloazzurro6miomaiorsenigalliacorradino55pasquale.pato7FAFFJ32isabella.agostinelliluca.berlutibassisimone0basketmarchedolcegiugiulupettadelleneviil_pablovololow
 

ULTIMI COMMENTI

The most sought out feature of Prime memberships is the...
Inviato da: Huzaib Zahoor Ashai
il 28/06/2021 alle 20:55
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 24/08/2016 alle 23:57
 
Bah, ho visto la partita.....pippe, pippini e...
Inviato da: franco
il 08/11/2014 alle 12:00
 
Bene, bravi... complimenti a tutta la squadra e al coach...
Inviato da: rita
il 22/10/2014 alle 20:49
 
mmmmmmmh...dai ti lascio un saluto e un sorriso ^_^
Inviato da: dorismaria1
il 09/12/2012 alle 19:43
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963