Creato da maiorsenigallia il 18/01/2008

ROOSTERS SENIGALLIA

....i galli tornano alla carica!!!

AREA PERSONALE

 

TEAM ROOSTERS SENIGALLIA

LUCA BERLUTI

MASSIMO ALFONSI

FRANCESCO BELLONI

ALESSANDRO MONTI

SIMONE POLIDORI

DAVID MARCOSIGNORI

PAOLO SANTINI

GIACOMO CICCONI MASSI

GIOVANNI BADIALI

OMAR FRANCOLETTI

CLAUDIO TODERI

ELIA TODERI

ANDREA BERLUTI

LUCIANO DE PALO

ENRICO TONELLI

TOMMASO CONTI

LORENZO MUGIANESI

ALESSIO GUGIATO

MATTIA PAOLINI

DIEGO TUNDO

MATTEO CERIONI

MATTIA MOSCIATTI

ALL. ANTONIO ALBANI

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« DRAGONS FABRIANO-ROOSTER...CALENDARIO FINAL FOUR »

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PARTITA DRAGONS-ROOSTERS

Post n°250 pubblicato il 17 Maggio 2011 da maiorsenigallia

2126 BADIOLI SIMONE (Gioc. FENICE BK SENIGALLIA) squalifica per 2 gare per sputi che colpiscono tesserati avversari (30,4d RG); con l'attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui (19,4a RG).

2126 FIORETTI GABRIELE (Gioc. DRAGONS FABRIANO) squalifica per 4 gare; di cui, 3 per atti di violenza nei confronti di un tesserato avversario, non in fase di gioco (30,5b RG), 1 per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento al livello di tentativo nei confronti di un tesserato avversario (30,3e RG).

2126 FERRETTI ALESSANDRO (Accomp. DRAGONS FABRIANO) squalifica per 1 gara per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento a livello di tentativo nei confronti di tesserati avversari , per fatti non attinenti al gioco (30,4c RG)

2126 VERTICELLI MATTIA (Gioc. DRAGONS FABRIANO) squalifica per 4 gare; di cui, 1 per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento a livello di tentativo, nei confronti di tesserati avversari (iscritti a referto), per fatti attinenti al gioco (30,3e RG) , 3 per sputi che colpiscono direttamente l'avversario (30,4d RG).

2126 CRIALESI MICHELE (Gioc. DRAGONS FABRIANO) squalifica per 1 gara per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento a livello di tentativo, nei confronti di tesserati avversari (iscritti a referto), per fatti attinenti al gioco (30,3e RG)

2126 LUCIANI PIERANDREA (Gioc. DRAGONS FABRIANO) squalifica per 1 gara per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento a livello di tentativo, nei confronti di tesserati avversari (iscritti a referto), per fatti attinenti al gioco (30,3e RG)

2126 SANTINI PAOLO (Gioc. FENICE BK SENIGALLIA) squalifica per 1 gara per comportamento minaccioso, intimidatorio e violento a livello di tentativo nei confronti di tesserati avversari , per fatti non attinenti al gioco (30,4c RG)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maiorsenigallia/trackback.php?msg=10226497

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
IL PRESIDENTE il 17/05/11 alle 20:49 via WEB
Manca anche questa : 2123 PIERONI RICCARDO (Gioc. OSIMO BASKET) squalifica per 2 gare per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri (30,1b RG)(30,1c RG)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IL PRESIDENTE il 17/05/11 alle 20:50 via WEB
Alla faccia che solo i senigalliesi avevano fatto casino ...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rossini il 19/05/11 alle 10:01 via WEB
Sono un giocatore (*9) dell osimo basket) pieroni riccardo ha preso due giornate semplicemente per aver mandato a quel paese l'arbitro e un giocatore dei brownsugar!! se noi avessimo fatto una rissa in campo..... altro ke 4 giornate di squaligica.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
realismo il 19/05/11 alle 12:54 via WEB
Se ha preso due giornate si vede che voi non vi siete fermati mezz'ora a piangere con gli arbitri...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rossini il 19/05/11 alle 14:39 via WEB
Al quarantesimo minuto quel ke è fatto è fatto. MAI siamo andati a parlare con gli arbitri, e mai lo faremo. FORZA OSIMO BASKET
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 17/05/11 alle 22:38 via WEB
i provvedimenti disciplinari sono stati INGIUSTI....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DRAGONS NEL CUORE!!! il 17/05/11 alle 23:31 via WEB
VI HA FATTO BENE LECCARE IL CULO PER DUE ORE DOPO LA PARTITA!!!! CHE SCHIFO!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
V il 18/05/11 alle 00:11 via WEB
E la pubblicate pure sta roba?? Ma non conoscete vergogna?? Per fortuna che c'erano parecchi testimoni che hanno visto tutto.. cmq complimenti alla dirigenza Roosters, manco Moggi ai tempi d'oro sarebbe arrivato a tanto.. Marcosignori recidivo, espulso e nemmeno una giornata di squalifica!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Poldo il 18/05/11 alle 08:51 via WEB
Dragons, pubblichiamo quello che ci pare, soprattutto se viene dalla Fip e non da noi. Fate bene a proclamare la vostra innocenza, in fondo avete avuto solo 5 ( cinque) squalifiche.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
V il 18/05/11 alle 13:23 via WEB
Non proclamiamo nessuna innocenza, le squalifiche ce le meritiamo perchè abbiamo risposto ad una provocazione di un idiota. Quello che fà ridere, ripeto, è che lui benchè espulso e recidivo non sia stato squalificato, così come un altro dei vostri espulsi non ha avuto alcuna sanzione, mentre il nostro coach che non è stato espulso è stato squalificato.. qualcuno ci dovrebbe spiegare il perchè, c'è la prova tv? la vogliamo applicare anche per il cazzotto di beccacece che se i nostri meritano 4 giornate nè merita 8?? Oltrettuto è anche proibito dal regolamento che gli arbitri si intrattengano per 20 minuti abbondanti a parlare con tesserati di una delle due squadre in campo.. quindi voi pubblicate quello che vi pare, ci mancherebbe, ma non mi vanterei di una simile porcata voi che fare del "credo sportivo" la vostra fede!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AUISH il 18/05/11 alle 14:10 via WEB
ebè...non ci si può credere...ma infondo me lo immaginavo che a forza di leccare il culo veniva fuori questo verdetto!!!! QUANTO AVETE PAGATO QUESTA VOLTA PER NON FAR SCRIVERE DETERMINATE COSE SUL REFERTO FINALE??? 10/20 CHILI DI PESCE APPENA PESCATO????? RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sancho il 18/05/11 alle 15:17 via WEB
ma almeno non le pubblicate le sentenze, no? vi fanno solo disonore visto che l'unica cosa che viene fuori è che basta lasciare da parte la propria dignità e fermarsi ad implorare gli arbitri per mezz'ora... E dignità per dignità, adesso che fate? Pagate anche per la squalifica di Santini come avete già fatto per quella di Marcosignori? AHAHAHAHAHAHAHAHA, adesso scusatemi: vado al bagno che mi fa male la pancia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gino il 18/05/11 alle 15:24 via WEB
Comunque agli occhi degli sportivi emerge solo una cosa, che chi è stato più scorretto è stato sicuramente il Dragons Fabriano. Che poi uno voglia farsi passare da santo e pensare che siamo come berlusconi o moggi è libero di farlo, ma la realtà parla di maggiore vostro coinvolgimento. Sarebbe più giusto dire, come ha fatto uno di voi, "forse abbiamo esagerato" e finirla qui. Perchè ripeto più commentate e più con quei provvedimenti fate brutta figura.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ilTabb #16 il 18/05/11 alle 16:33 via WEB
ma guarda che noi non ci facciamo brutta figura anche perchè c'erano circa 30 persone a vedere la partita e si sono accorti tutti quanti di quello che è successo e penso che sono rimasti allibiti tutti quanti leggendo il referto dell'arbitro...(dico solo che erano presenti anche giocatori di altre squadre di prima divisione tipo Lallo e Brown quindi alle final four starei molto attento). se non volevate prendere qualche gomitata rimanevate a casa davanti alla tv!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gino il 18/05/11 alle 16:45 via WEB
Allora ammetti che qualche gomitata c'è stata da parte vostra ... Dragons santi subito ... MVFC
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 18/05/11 alle 16:47 via WEB
veramente c'è stato anche chi è stato squalificato ingiustamente (nei roosters) e che non giocando le f4, pagherà colpe che non ha commesso...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 18/05/11 alle 16:52 via WEB
questo è vero...non giudico chi non è stato squalificato ma la cosa che dispiace è che è stato squalificato Badioli che ha esclusivamente diviso i contendenti e non ha fatto nulla...lui le finali se le meritava!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 18/05/11 alle 16:59 via WEB
esatto...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 18/05/11 alle 17:05 via WEB
e non lo dico solo perchè sono "di parte"...lui non ha fatto proprio niente...quegli sputi di cui si parla, non ci sono assolutamente stati...ed è un cosa pesante saltare le f4 per qualcosa che non si è commesso. vabbè, lasciamo perdere...!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ultra Lallo il 18/05/11 alle 17:10 via WEB
Si ma, queste cazzo di finali quando ce stanno??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pitti il 19/05/11 alle 20:11 via WEB
Martedì 24 maggio Palasport di Matelica Ore 19.30 Cerreto-Sugar Ore 21.30 Sassoferrato-Fenice
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 18/05/11 alle 17:52 via WEB
Strano che fino a poche righe sopra si prenda per oro colato quanto scritto nella sentenza del giudice sportivo per dimostrare quanto siano brutti e cattivi i Dragons, e poi, l'unica squalifica subita dai Roosters venga messa in discussione dicendo "quello sputo non c'è mai stato"... Per la serie due pesi e due misure, e Berlusconi vi fa una sega! Per quanto riguarda la squalifica di Badioli qualcosa in quella mezz'ora di catechesi tra la coach e gli arbitri si saranno pur detti qualcosa e non mi stupirei che magari si sia cercato un capro espiatorio per salvare l'angioletto Marcosignori, e gli espulsi Francoletti e Santini (la cui squalifica ripagherete come avete fatto fino adesso).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIA il 18/05/11 alle 20:11 via WEB
Carlo: nei commenti prima non m'ero firmata...ma se ti riferisci a me, io non ho mai "preso niente per oro colato"..."per dimostrare quanto siano brutti e cattivi i dragons" (cito testuali parole) anche perchè non me ne può fregare di meno (e comunque gli errori ci sono stati assolutamente da ENTRAMBE le parti, e non solo da parte dei dragons, e qui chiudo il discorso) io ho detto soltanto una cosa, che mi spiace solo che Simone non giochi le F4, perchè ci teneva, e perchè se le meritava, e ripeto, perchè QUEGLI SPUTI NON CI SONO MAI STATI. E' stata un'ingiustizia, ha pagato colpe che non ha commesso (anche se no, nessuno ha deciso di usarlo come capro espiatorio...) del resto, non mi interessa. Saluti. Silvia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
V il 18/05/11 alle 20:51 via WEB
Infatti Badioli nn l'ha chiamato in causa nessuno e sinceramente mi dispiace che salti le f4. Gli unici che dovevano saltarle erano Marcosignori e Beccacece per i loro gesti antisportivi e gratuiti.. invece saranno ambedue in campo. Se fossi in Badioli onestamente me la prenderei con due compagni cerebrolesi che hanno provocato avversari già pesantemente sotto nel punteggio, quando comportandosi normalmente la partita sarebbe finita senza problemi e lui non si sarebbe trovato coinvolto in nessuna rissa (in 10 anni di storia Dragons non siamo mai stati coinvolti in una situazione del genere).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
V il 18/05/11 alle 21:28 via WEB
A beccaceci ce pensa Rosei a fargli abbassare la cresta, come in campionato. state tranquilli. Brava Mazzaferri.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIA il 18/05/11 alle 21:45 via WEB
V: Simone l'ho "chiamato in causa" io, dicendo che mi dispiace che salti le F4, e che sia così deluso e amareggiato per l'accaduto. Tutto qui. Del resto non mi importa, mi importa solo di lui. Ripeto per l'ultima volta e poi basta, io non sono qui per attaccare i Dragons, anche perchè penso che le cazzate non l'hanno certo fatte soltanto loro. Sono solo dispiaciuta per Simone. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Normale il 19/05/11 alle 12:08 via WEB
sinceramente non vedo niente di strano nel comportamento dei Roosters, ovvio che in vista di una finale importante l'allenatore voglia arrivarci con la squadra al completo anche se durante le partite precedenti qualche giocatore non si fosse comportato in modo corretto, penso che qualsiasi altra squadra avrebbe fatto lo stesso.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
problema il 19/05/11 alle 12:57 via WEB
il problema infatti non è tanto nei piagnistei vari ai quali si è assitito, ma nel fatto che questi piagnistei abbiano evidentemente avuto qualche influenza su chi doveva decidere...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
brown let\'s go il 19/05/11 alle 18:39 via WEB
il problema è uno solo: uno recidivo come ha fatto a non essere squalificato???? Mah w brown tanto con noi non avete speranza
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pitti il 19/05/11 alle 20:29 via WEB
Domanda, ma se gli espulsi del Brown erano 4 come mai ne sono stati squalificati 7 ?
 
 
roostersenigallia
roostersenigallia il 20/05/11 alle 12:43 via WEB
Pitti sono i Dragons e non i Brown...gli espulsi sono 4 giocatori ed il quinto che hanno squalificato era il loro allenatore che, in quanto a referto come accompagnatore, è stato squalificato per aver preso parte alla cosidetta rissa con la descrizione dei fatti da parte degli arbitri
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pittiuomo il 20/05/11 alle 12:42 via WEB
Risposta, perché per essere squalificati non e' obbligatorio essere stati anche espulsi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pittidonnag il 20/05/11 alle 13:26 via WEB
Questo lo so anche io, ma visto che durante la partita sono stati espulsi 4 giocatori e che poi la partita e' continuata, perché gli altri non sono stati espulsi subito ? Dalle motivazioni scritte sembra che tutti siano stati espulsi durante la "rissa" invece non dovrebbe essere stato così . Voglio dire che gli arbitri hanno fatto un po' di confusione .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gherardomassi il 20/05/11 alle 13:42 via WEB
Ragazzi non capisco chi sta scrivendo con il mio nickname , abbiate la decenza di inventarvene un altro almeno per non mettermi in bocca frasi mai pronunciate. Grazie non voglio essere coinvolto in discussioni su chi abbia colpito per primo o chi sia nel giusto. Continuate pure ma usate altri nickname diversi da Pitti o Gherardo massi e magari anche il presidente visto che per un caso lo sono della Fenice basket. Grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GherardoMassi il 20/05/11 alle 14:19 via WEB
Chi e' che scrive con il mio nome ?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AZIENDE PARTNER

 

 

HOTEL LE QUERCE

Via U. Giordano, 20

Tel 071/7920205

e-mail: info@hotellequerce.com

 

 

AGENZIA IMMOBILIARE ARCA

 di RITA BRUZZESI

Tel  071/60111

Cell. 339/8321036

e-mail: immobiliarearca@email.it 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chefdavidangeloazzurro6miomaiorsenigalliacorradino55pasquale.pato7FAFFJ32isabella.agostinelliluca.berlutibassisimone0basketmarchedolcegiugiulupettadelleneviil_pablovololow
 

ULTIMI COMMENTI

The most sought out feature of Prime memberships is the...
Inviato da: Huzaib Zahoor Ashai
il 28/06/2021 alle 20:55
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 24/08/2016 alle 23:57
 
Bah, ho visto la partita.....pippe, pippini e...
Inviato da: franco
il 08/11/2014 alle 12:00
 
Bene, bravi... complimenti a tutta la squadra e al coach...
Inviato da: rita
il 22/10/2014 alle 20:49
 
mmmmmmmh...dai ti lascio un saluto e un sorriso ^_^
Inviato da: dorismaria1
il 09/12/2012 alle 19:43
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963