Ricomincio da me - Ritorno umana: penso, sogno, rido e piango
« Precedenti Successivi »
 

Perchè

Mah...è la parola che oggi mi frulla in testa.Mah...nasconde un mare di interrogativi, molti restranno irrisolti, molti forse futili, ma oggi ci sono e penso, non capisco il perchè non va, perchè sbaglio, cosa sbaglio sopratutto...Cosa vedono gli altri in me che io non riesco a vedere? cosa credono io voglia? sarebbe molto più semplice se…
 

E sono qui a mezza via

Nell'era di Fb e Whatsapp, scrivere più di 10 parole è una conquista.Allora, vediamo di fare il punto della mia vita..così quando rileggerò tra un po' vedro dove sono arrivata...Lavoro: ho un lavoro, partita IVA, molto impegnativo ma mi permette di vivere tranquillamante il presente...al futuro devo pensarci seriamente...quello in cui lavoro "non è un…
 

Scrivere...oggi ho tempo

Ho voglia di scrivere...mi ha sempre aiutato la scrittura, con la scrittura mi vedo, mi ascolto, penso..Sto ascoltando una canzone dei Modà"Sono già solo", mi piace, la sento, sento mia quella malinconia per qualcosa che forse non ho mai avuto, o forse si...ma non ricordo. A volte sento di essere fuori tempo massimo, a volte sembra…
 

Paura...vai via

E' un'altra delle ormai soventi notti insonni. Dal mio ultimo post è passato un po' di tempo...le paure? forse diverse, forse identiche a quelle di qualche anno fa ma sempre presenti. Non sopporto l'ansia che mi attanaglia lo stomaco, non la sopporto ma non so come liberarmene. Mi ripeto che ce la farò, comunque vada…
 

Eccomiii

Da quanto tempo non scrivo! e quante  cose sono cambiate...
 

A volte...imparo

 

Post N° 63

Non ho molto da scrivere, qui a casa mi sento triste purtroppo, qualche ricordo riaffiora, la rabbia ritorna...vorrei l'amore....
 

Tra un po' si torna a casa!!

Lunedì riparto per Napoli, ho un gran bisogno di riposarmi!A lavoro è dura e da gennaio sarà peggio...comincio in una delle Big Four, bhe spero di farcela...L'amore? non c'è, non ci penso, non mi manca, ma continuo a ritenere che sia una delle poche cose per cui vale la pena di vivere...mi troverà lui prima…
 

Desiderio ricorrente

Un abbraccio, un rassicurante abbraccio di un uomo.
 

Ecchimeeeeeeee

Ho da ieri sera preso possesso della mia camera qui a Milano, un bilocale..speriamo che la mia futura coinquilina sia simpatica!!!!
 

« Precedenti Successivi »