Ricomincio da me - Ritorno umana: penso, sogno, rido e piango
« Precedenti Successivi »
 

Oggi sciopero dei Milanetani

La comunità Napoletana residente a Milano scende oggi in piazza contro le discrimazioni subite da parte della regione Lombardia.Quello che lamentano gli intervistati sono gli ingiustificati ritardi nel trasporto della costa Napoletana a Milano. Si sottoliea, per la precisione, che il trasferimento avrebbe già dovuto esser stato completato entro lo scorso 14 settembre.Si tratterebbe, secondo…
 

Domani si ricomincia!

Non ho molto tempo per scrivere, non ho molto tempo per sentirmi sola, non ho molto tempo per sentirmi triste...per ridere neanche ho molto tempo..ma per quello il tempo lo troverò! :-)Allo studio si lavora, ma non c'è staticità...e non è un problema restare fino alle 7, nessuno me lo ha chiesto ma preferisco rimanere,…
 

03-10-08 Intercity Milano-Napoli delle 11.10

 Mi aspetterà un lunghissimo e noioso viaggio, questo pensai prendendo quel treno…Alla fermata di Bologna, qualcosa accadde…Entrò uno…quel tipo di ragazzo per cui non avrei mai potuto provare alcun genere di interesse…si “arrangiava” facendo il venditore ambulante…ma trovandosi a corto di prodotti , decise di godersi il meritato riposo proseguendo il viaggio accanto a me.Parlò, parlò..quanto…
 

Sono ancora viva!

Sono qui a Milano in cerca del mio futuro, la voglia di farcela c'è, lo spirito di sacrificio pure, la disponibilità di amici vecchi e persone appena conosciute è stata a dir poco sorprendente...spaventata non lo sono, forse impaziente...ma non ho paura del futuro, ne del nuovo.Mercoledì colloquio all ernst&youg...io revisore??? Magari!!!Ma è questione di tempo: se…
 

Eccomi...a sognare!

Sono una sognatrice...e sogno di trovare in me o in un luogo o in uno sguardo o in un abbraccio emozioni...emozioni intense...emozioni autentiche...e sogno di darle queste emozioni...posso...so farlo...e lo farò...
 

Napoli-Milano sola andata...

Ebbene si, decisione presa e primi colloqui sostenuti, emigro anch'io...Ho bisogno di costruire il mio futuro, e se Napoli un futuro non me lo da, vado, senza malinconie ne altro.Partirò da zero ma ci riuscirò...non posso fallire...
 

Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita degna di essere vissuta...

 

CI SIAMO...27

COSA HO GIA' FATTO? POCOCOSA HO ANCORA DA FARE? VIVERE!COSA SPERO? DI FARE SBAGLI RIPARABILICOSA RIMPIANGO? AVER SPRECATO TEMPO, TROPPO TEMPODOVE VORREI ESSERE? TRA LE BRACCIA DI UN AMORECOSA TEMO? LA SOLITUDINE E LA FALSITA' SAPIENTEMENTE CELATA (QUELLA EVIDENTE MI DIVERTE)COSA MI TURBA? PERDERE UN AFFETTOCOSA MI ACCADRA'? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO....
 

REGALO DI COMPLEANNO

E son quasi 27...il numero mi spaventa ma l'indole è quella di 10 anni fa...Mi sento ancora piccola...eppure sono una donna, almeno è così che (pare) mi vedono gli altri...Donna non sono, forse femmina (se decido di esserlo) ma donna no...una donna non si aspetterebbe che qualcuno la capisca, colga la sua essenza solo guardandola…
 

VOGLIO UN LAVORO ADEGUATO!!!

MI SONO LAUREATA...PER FARE COSA????NON CON 110..CON 106...ERGO POSSO PURE DIRE DI AVER BUTTATO ANNI DI STUDIO NEL WC!!!NON CHIEDO DI INIZIARE COME MANAGER MA CAVOLO DATEMI LA POSSIBILITA' DI IMPARARE SENZA MORIR DI FAME!!!!
 

« Precedenti Successivi »