Creato da signora_sklerotica_2 il 04/06/2012
pour parler de les jeux sont faits a la maison rouge

Quest'opera editoriale non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'autrice della stessa opera editoriale si impegna nella pubblicazione di quanti più post possibili al fine di una diffusione della cultura equa e solidale. La linea editoriale di questo blog sono io e nessun'altra, di conseguenza sarà molto instabile, come me.

     In fede       

Signora Sclerotica


W2

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2mandingo1952alessiotodesco79acopslavkoradiccercasi_sorrisorichardG5missely_2010gattoselavaticoEcoDellaMentenaufragodiuraganoNovitiatu_LudocaiodentatoIrrequietaD
 

Ultimi commenti

 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 17/07/2020 alle 12:46
 
TANTI Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 07/06/2018 alle 18:50
 
Buon pomeriggio. Dino
Inviato da: dinobarili
il 27/05/2016 alle 17:43
 
buongiorno-----ho visitato il suo blog e letto qualche...
Inviato da: silvano.minoli
il 27/04/2015 alle 13:28
 
Una cosa è certa... Non sei noiosa :D
Inviato da: lula.lewis
il 12/04/2015 alle 23:12
 
 

contro i cialtroni

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Pour parlerScleri di notte Scle... »

Una vita da star

Post n°6 pubblicato il 19 Giugno 2012 da signora_sklerotica_2

Sottotitolo:Tous les grands poètes deviennent naturellement, fatalement, critiques.

       http://www.outsidernews.net/wp-content/uploads/2012/05/quadro_anonimo.gif

Sono una blogger di successo, la fama non mi ha cambiato la vita. Le persone che hanno avuto l'opportunità di conoscermi sia tramite il blog che attraverso conversazioni, sanno che sono rimasta coi piedi per terra. A me del blog non interessa una cippa, scrivo perchè è una cosa che mi piace. Non guardo i numeri, io bado alla sostanza. Il mio amato blog vanta un passaggio quotidiano di quattro, cinquecento persone. Che poi tanto a me del blog, ripeto, non interessa proprio niente, non sono attaccata a queste frivolezze. Però è opportuno ricordare che è uno dei blog più letti e visitati, un blog con dei numeri pazzeschi che ogni portale sarebbe orgoglioso di ospitare, se non altro per una questione di puro marketing, la bellezza attira, lo schifo fa scappare via la gente. Ed io che sono una persona perbene, attiro come la calamita.. e poi sostengo anche la Boccassini. Però, in fondo, del blog non me ne frega proprio niente di niente!!

     http://www.localidiamond.it/public/immaginiprodotti/71_sensual-0.jpg

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maisonrouge/trackback.php?msg=11396263

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 21/06/12 alle 16:58 via WEB
simpatico il tuo post :)) buon pomeriggio cn un sorriso lucy
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 22/06/12 alle 17:06 via WEB
si, si.. lo so, chi ha avuto la fortuna di conoscermi può confermarlo.. ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
respiroituoisilenzi
respiroituoisilenzi il 24/06/12 alle 08:51 via WEB
:-) si si son proprio cosi le donne leone....ironiche a dismisura ...:-) simpaticiss questo blog....buona domenica...:-)
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 25/06/12 alle 11:44 via WEB
grassssie!!! sei molto gentile, peccato sia una caratteristica di poche persone... purtroppo ci sono in giro certe arpie, che sfogano le loro frustrazioni in rete... povere loro!! Ti auguro una buona giornata, cara!! ..smuack smuack!!!
 
Ivy_Barnum
Ivy_Barnum il 25/06/12 alle 13:36 via WEB
Come mai cancelli i commenti che non ti garbano? una donna democratica e liberale come te, suvvia...vuoi che gli altri non sappiano che razza di scimunito sei? uno che ha bisogno di vivere vite altrui per sentirsi realizzato? uno che va in giro a rubacchiare commenti, post, titoli di blog, che si traveste da donna ridicola? che poveraccio. Che vita miserabile deve essere la tua. Uno che si diverte a sbirciare dal buco della serratura. Non fai altro. Questo è tutto il daffare domenicale e non di un povero mentecatto che tutti considerano una 'simpaticona', mentre invece non è né una donna né tantomeno una donna simpatica, è solo un fake, un malato mentale che va in giro a perseguitare e molestare gente, ogni giorno, tutti i giorni da anni. Posso capire lui che non capisce, gli altri però no, non ho pietà per chi non si accorge che questo profilo e il relativo blog sono solo l'opera di un cerebroleso per scelta.
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 25/06/12 alle 21:54 via WEB
quella di cancellare i post che non ci piacciono è una cosa in comune cara ivy, absolute o red (cambiando in nick la sclerata non cambia).. Scrivi sempre le stesse cose da anni, ma conosci il significato della parola "molestia"?? Sei tu quella che viene qui ed insulta pubblicamente. Io che ti seguo ovunque?? Ma chi ti conosce... Se per gli altri io sono una simpaticona, ti rode?? io scrivo quello che mi pare e piace, stessa cosa fanno anche coloro che commentano. Continua pure ad insultare, sei tu quella che fa la figura della povera sfigata... ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
respiroituoisilenzi
respiroituoisilenzi il 25/06/12 alle 20:28 via WEB
io dico solo una cosa...al commento che ho letto dopo (del fake etc etc) siamo liberi di mettere post come ci pare e piace (ovviamente senza offendere nessuno?)e allora se anche uno o una ha voglia di scrivere anche le assurdità più uniche che uno possa leggere...dove sta il problema?basta che se dan fastidio si passa oltre...(ad esempio il mio blog...credo che le persone che lo vadano a guardare pensino ...madonna se è banale...evabbè a me piace cosi...dove è il problema?)poi cmq nn conosco cosa faccia la signora sklero...son fattisuoi esi prenderà persino le sue responsabilità no?
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 25/06/12 alle 21:59 via WEB
ti assicuro che non esiste nessuna molestia, ha solo manie di persecuzione.. Per lei entrare in un blog o in un profilo significa "molestare" ahahahah tu pensa che persona.. Ognuno scrive quello che gli pare, sono una donna, tu credi io sia un uomo?? Tranquillo di pensarlo, non mi sembra questo crei danno agli altri.. ti ringrazio per l'appoggio morale!! ;))
 
Ivy_Barnum
Ivy_Barnum il 26/06/12 alle 08:19 via WEB
Certo che ognuno può scrivere quello che vuole, purché sia roba sua, e quando non lo è basta citare l'autore originale. Quello che non si può fare è ricalcare, copiando, quello che fanno gli altri tentando di ridicolizzarlo spacciandolo per opera sua. Ed è esattamente quello che fai tu da almeno tre anni. Ma la gente ha occhi per vedere e la memoria per ricordare. Ribadisco, che tu sia uomo o donna alla fine non è fondamentale, la cosa certa, sicura è che sei un* poveracci*.
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 27/06/12 alle 07:51 via WEB
cara red, ma tu non eri quella che faceva tante storie perchè libero offriva la possibilità di aprire diversi profili?? Sono già due profili che stai usando per scrivere qui... povera red, blogger di successo ridotta ad avere due profili.. ahah.. ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
   
Available_Red
Available_Red il 27/06/12 alle 08:39 via WEB
Solo due? mannò! sono molti di più, e mi servono tutti, per prendere per il culo gl'imbecilli come te.
 
   
Iron_Red
Iron_Red il 27/06/12 alle 08:44 via WEB
E comunque ognuno può aprire tutti i profili che vuole, purché non li usi poi per infastidire gli altri. E lascia stare le eventuali povertà altrui, pensa alle tue miserie che sono tante e a quelle di chi non si accorge che razza di scimunito sei. Chi si somiglia si piglia.
 
     
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 27/06/12 alle 11:47 via WEB
ahah, come sempre ti lamenti verso gli altri dei tuoi difetti.. dici che io ti infastidisco ma sei tu che vieni qui ad offendere e insultare, con tanti profili... come sempre ti contraddici, povera red.. avevi un blog con dei numeri pazzeschi che ogni portale sarebbe stato orgoglioso di ospitare ed ora ti sei ridotta ad insulrare la gente nei blog.. ..caffe?? ..smuack smuack!!
 
     
lilith_elisewin
lilith_elisewin il 27/06/12 alle 15:53 via WEB
Sapessi quanto siamo ridotte bene, le mie amiche ed io, non te lo immagini nemmeno, per tre anni ti sei divertita tu? adesso tocca a noi, continua pure a guardare dai buchi delle serrature, sia mai ti aiutasse per imparare a pensare col tuo cervello e non invece, di immaginare di essere quello che non sei né potrai mai essere. La differenza è notevole, non serve un genio per rendersene conto. Noi, siamo tutt'altro che povere, visto che viviamo di vite nostre e splendiamo anche, di luci nostre, non andiamo a rubare i riflessi di quelle degli altri. Continua pure a prendere la gente per il culo, ma prima o poi il bluff verrà scoperto e allora non ti basterà l'intero universo web per andarti a nascondere. Provo pietà e pena per le persone che vivono accanto a te, che siano familiari o colleghi di lavoro, sempreché tu abbia una famiglia e un lavoro, perché amici quelli come te non ne hanno davvero, si devono accontentare di andare a raccattare sconosciuti in rete per avere la sensazione di stare in compagnia di qualcuno.
 
     
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 28/06/12 alle 11:39 via WEB
brava red, hai fatto una breve essenziale autobiografia... Io provo pena a pensare che una sessantenne faccia del blog la sua ragione di vita, sta guardare chi entra e chi esce dal blog e per questo si sente "spiata dal buco della serratura".. Il blog è un "luogo virtuale" pubblico, fattene una ragione. Alla tua età si dovrebbe avere una certa maturità che evidentemente non hai.. Te l'ho già detto, cercati qualcosa di più interessante da fare, invece che sfogarti in rete.. iscriviti in palestra, per esempio ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
     
absolutely_red
absolutely_red il 28/06/12 alle 12:06 via WEB
Sessant'anni ce li avrai tu e tua sorella, semmai, la signora di cui parli tu, vieppiù a vanvera non ne ha nemmeno cinquanta pensaunpo'. In secondo luogo, da quando le "ragioni di vita" degli altri devono essere sottoposte alla tua supervisione? non ne hai di tue, più importanti piuttosto che occuparti sistematicamente e solo dei cazzi degli altri? quel che fanno gli altri nel loro privato, non deve interessare né te né nessun altro, finché quelle occupazioni non provocano danni. Impara a stare al mondo, anche in questo, se ti riesce.
 
     
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 01/07/12 alle 18:23 via WEB
ma veramente chi viene a scrivere nel mio blog e a NON farsi i cazzi propri, quella sei tu, mia cara.. Come al solito accusi gli altri e poi sei la prima che dovrebbe guardarsi.. Incoerente come sempre.. Uffffff, se ci fosse ancora Silvio, avresti qualcuno col quale sfogarti... ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 26/06/12 alle 16:31 via WEB
Ciao Signora Sklerotica..Tu ogni tanto sei entrata nel mio blog e ti ringrazio per i commenti, ma non sapevo ne avessi uno anche tu..Ciao
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 27/06/12 alle 07:54 via WEB
ciao, hai visto che bella sorpresa trovare il mio blog?? Ne avevo un altro ed un altro ancora, peccato ci siano delle donnette nullafacenti che vanno in giro a rubare le password dei profili e poi ti chiudono il blog.. non hanno niente da fare tutto il giorno e passano il tempo così, poveracce dovranno pur fare qualcosa..
 
Available_Blue
Available_Blue il 27/06/12 alle 08:41 via WEB
Infatti, dovranno pure fare qualcosa certi idioti che non hanno un'idea propria nel cervello, semmai ce ne fosse uno da qualche parte, hai proprio ragione.
 
Ivy_Barnum
Ivy_Barnum il 28/06/12 alle 12:56 via WEB
E comunque sì, il blog è un luogo pubblico, nel quale si entra, si legge ed eventualmente si interviene, non ci si va per scopiazzare roba altrui spacciandola per propria ridicolizzando gli autori. Né si copiano titoli di blog o li s'infila in un link ché tanto chi se ne accorge, la roba rossa non è roba tua, del resto. Perché ci sono blog sotto la tutela della legge per la quale copiare non si limita ad essere considerato un dispetto ma diventa reato. E i reati si possono denunciare, compreso chi li compie. Anche la diffamazione è un reato, studiati un po' di Costituzione e di leggi, invece di farti le pippe e sbavare per i successi altrui.
 
 
signora_sklerotica_2
signora_sklerotica_2 il 01/07/12 alle 18:20 via WEB
..e il tuo blog sarebbe tutelato dalla legge?? Ahahah, red ma quante sciocchezze scrivi... E poi io sbavo per i tuoi "successi" del blog??? Vedo che ti accontenti di poco, se ti senti una donna di successo solo perchè hai un blog che qualcuno ogni tanto si degna di leggere e di commentare.. Mi vado a fare due pippe (come le chiami tu) guardando le immagini del tuo blog soft-core... ahahahah... ..caffè?? ..smuack smuack!!
 
popolino123
popolino123 il 29/06/12 alle 12:23 via WEB
400\500 al giorno e nn sapere come mai......nemmeno io lo capisco!
 
zanigio2
zanigio2 il 12/08/12 alle 14:28 via WEB
Chi non ha nessuno che tesse le proprie lodi "se la canta,e se la tira da solo.
 
frankcontinel
frankcontinel il 16/09/12 alle 19:09 via WEB
il narciso del'caravaggio è un dipinto stupendo nè avevo una volta una copia nel'ingresso di casa mia billy meyers non è male lo dodicai una volta a una mia ragazza un bel ricordo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963