ALI DI CERA - Son l'animale che parla da solo col vento
« Precedenti Successivi »
 

CIAO!!!

CHE BELLO IL MIO BLOG...!!!!DA QUANTO TEMPO....!!!! QUANTI RICORDI  ;-)PER CHIUNQUE MI CERCASSE....SU FACEBOOK: ENRICO MARCHETTIVI VOGLIO BENE!!!
 

Post N° 1030

UN MARE DI AUGURI A CHIUNQUE PASSI DI QUI'!!!!BUON NATALE,SERENO E PIENO DI BELLE SORPRESE...!!!!BACI!!
 

PUBBLICITA'

BUONDI'!!!DATO  CHE ORMAI  NON  MI SEMBRADI  DARVI PIU' NIENTE, NON VI SENTO PIU' VICINI,I RAPPORTI  SI  SONOPIANO  PIANO AFFIEVOLITI IL BLOGE' MOMENTANEAMENTE SOSPESO..!!! SPERO CHE AL MIO RITORNO RITROVERO' QUALCUNO DI VOI.....!CMQ NON SPARISCO,CHI VUOLE SA DOVE TROVARMI
 

Mitch Mitchell,

l'ex batterista del leggendario gruppo di Jimi Hendrix, e' morto ieri nella stanza di un albergo di Portland.  Aveva 62 anni. Lo ha reso noto il sito ufficiale di Jimi Hendrix secondo il quale le cause del decesso sono naturali. Il batterista era a Portland per l'ultima tappa dell"Experience Hendrix', un tour di concerti organizzato…
 

Post N° 1026

La nebbia a gl'irti colliPiovigginando sale,E sotto il maestraleUrla e biancheggia il mar;Ma per le vie del borgoDal ribollir de' tiniVa l'aspro odor de i viniL'anime a rallegrar.Gira su' ceppi accesiLo spiedo scoppiettando:Sta il cacciator fischiandoSu l'uscio a rimirarTra le rossastre nubiStormi d'uccelli neri,Com'esuli pensieri,Nel vespero migrar.
 

Post N° 1025

Immagina che non esista il paradiso, č facile se provi, nessun inferno sotto di noi, sopra di noi solo il cielo. Immagina tutta la gente vivere per il presente. Immagina che non esistano frontiere, non č difficile da fare, nessuno per cui uccidere o morire e nessuna religione. Immagina tutta la gente vivere una vita…
 

Post N° 1024

Il presidente eletto Barack Obama ha vinto le elezioni presidenziali con la maggioranza assoluta dei suffragi, circa il 52%, secondo i dati provvisori.
 

Post N° 1023

OGGI IL MIO AMICO VAN SI LAUREA!!!!!COMPLIMENTI!!!!!FATE GLI AUGURI AL NUOVO DOTTORE!!!!SIAMO TUTTI CON TE!!!!
 

Post N° 1022

oggi č uno di quei giorni in cui a Firenze si sta proprio bene....un esempio??   siena batte fiorentina 1-0!!!!  goal di kharja!!!In ufficio ho un collega napoletano....!!!NON SI PUO' CHIEDERE DI MEGLIO,OGGI OFFRO DA BERE A TUTTI!!!
 

Post N° 1021

U N AP R E G H I E RA P E RT U T T II    N O S T R IC A R I C H E    C I    G U I D A N O D A    L A S S U ' . . . . . .
 

« Precedenti Successivi »