ALI DI CERA - Son l'animale che parla da solo col vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1020

I delfini vanno a ballare sulle spiagge. Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti. Le nuvole vano a ballare all'orizzonte. I treni vanno a ballare nei musei a pagamento. E tu dove vai a ballare? Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino…
 

Post N° 1019

Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano Se allevierò il dolore di una vita o allevierò una pena O aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nidoNon avrò vissuto invano
 

E ALLORA... FORZA MANTOVA  ;-)

AUGURI ALESSANDRO PER LA TUA NUOVA CARRIERA DA ALLENATORE!!
 

Post N° 1017

SI BALLA!!!
 

Post N° 1016

Se stai andando via, chiudi la porta non aspetto altre persone ascoltami mentre piango sono disteso sul pavimento se sono ubriaco o morto non ne sono troppo sicuro sono un cieco, sono un cieco e il mio mondo è pallido quando un cieco piange, Signore, sai che non esiste un racconto più triste una volta…
 

Post N° 1015

C'era una volta un re che aveva una figlia ammirata da tutti per la sua bellezza e bontà.Molti venivano a offrirle gioielli, stoffe preziose, noci di kola, sperando d'averla come sposa. Ma la giovane non sapeva decidersi.- A chi mi concederai? - chiese a suo padre.- Non so - disse il padre - Lascio scegliere…
 

Videointervista ai Baustelle

 

Post N° 1013

N O N   E'   L A   F A M EM AE'    L' I G NO R A N Z AC H E    U C C I D E..!!!
 

Post N° 1012

SIAMO SU RAI 1...!!http://www.youtube.com/watch?v=Nj6uTpE3oz0
 

Post N° 1011

Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già? 
 

« Precedenti Successivi »