MAKKENESO' - "SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."
« Precedenti Successivi »
 

nuovo arrivo...

Chissà se è vero che il piacere più grande sta nel desiderare qualcosa e non nel possederla... perchè finalmente domani arriva un nuovo cagnolone in famiglia!!!Da quando l'ho scelto il tempo non passava più! Ora mancano poche ore e mi sento ribollire il sangue dalla voglia di incontrarlo e spupazzarlo! Però nel mondo esistono davvero…
 

rising like Phoenix...

E si ricomincia...quando oramai le speranze volgevano al termine... ecco all'improvviso di nuovo la luce!E rinascerò di nuovo e completamente dalle ceneri... come la Fenice... e questa volta sarà per sempre... e dimenticherò gli errori commessi... ma porterò con me ogni istante, ogni frazione di secondo che mi abbia donato qualcosa di positivo!Vorrei ringraziare di…
 

THIS IS ME... STFU!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iRXKI5LMw9o  http://www.youtube.com/watch?v=duezsigmSiMRiprendo in mano le redini della mia vita... e decido IO per me!STFU... solo gli angeli resisteranno...forse!
 

ALIENATA

Che bello... poter scrivere nel MIO blog...Uno spazio tutto mio... che mi ha ascoltato a lungo e mi ha aspettato.Rileggo positiva200...7 Ma quanto tempo è passato? Quante cose sono cambiate? Quanti amici sono passati e non passeranno più?Purtroppo è un periodo un po' buio. Troppi problemi, troppi pensieri... e devo vivere ALIENATA! Ma è possibileeeeeee????????Devo…
 

...

Nella sofferenza, nel buio del cuore e della mente, si nasconde il senso della vita. E quanto più nera vivrai la notte, tanto più sarai, all’alba, fonte di vita…            Valerio Albisettiwww.valerioalbisetti.it 
 

Post N° 180

..Quando non ci sei il tempo non passa mai...poi arrivi... mi sgridi e te ne vai...... ma io ho voglia di te!Dove ti trovo?Tu cosa vuoi?Dove sei?A cosa pensi?Non credo a chi...Raggiungimi ti prego!..
 

Post N° 178

           o    .  _    .              .             .     (_)         o      o       ____               _       o         .    _    ,-/      / ) ))  .   o  (_)   .        o   (_)  \_\    (   e(     O                   _    o        \/ '    _/     ,_ ,  o   o      (_)         o     . O    _/    (_     /  _/      .  ,           o      o8o/          \\_/  / , -.  ,oO8oo       o8o8…
 

Post N° 177

                    "M,        .mM"                     IMIm    ,mIM"                     ,MI:"IM,mIMm          "IMmm,    ,IM::::IM::IM,          ,m"             "IMMIMMIMm::IM:::::IM""==mm ,mIM"    __      ,mIM::::::MIM:::::::IM::::mIMIM" ,mMIMIMIIMIMM::::::::mM::::::::IMIMIMIMMM"IMM:::::::::IMM::::::M::::::::IIM:::::::MM, "IMM::::::::::MM:::M:::::::IM:::::::::::IM,    "IMm::::::::IMMM:::::::IM:::::::::::::IM,      "Mm:::::::::IM::::::MM::::::::::::::::IM,       IM:::::::::IM::::::MM::::::::::::::::::IM,        MM::::::::IM:::::::IM::::::::::::::::::IM        "IM::::::::IM:::::::IM:::::::::::::::::IM;.         "IM::::::::MM::::::::IM::::::::::mmmIMMMMMMMm,.           IM::::::::IM:::::::IM::::mIMIMM"""". .. "IMMMM           "IM::::::::IM::::::mIMIMM"". . . . . .,mM"   "M            IMm:::::::IM::::IIMM" . . . . . ..,mMM"            "IMMIMIMMIMM::IMM" . . . ._.,mMMMMM"             ,IM". . ."IMIM". . . .,mMMMMMMMM"           ,IM . . . .,IMM". . . ,mMMMMMMMMM"         …
 

Post N° 176

Ma che vita!?!?!?!?!Non so se riuscirò ad andare avanti molto...Ebbene è uscito un concorso (2 posti) a tempo indeterminato nella mia città. Ovviamente non ho nessuna speranza di vincerlo perchè ci sono davanti a me tutti i ragazzi che lavorano lì ormai da anni e hanno più esperienza e punti di me. Ma il problema…
 

Post N° 175

Ciao ragazzi!!!In un mondo triste e veramente... palloso...con mille ore di straordinari, colleghi rompi..., caposala def..., capo no comment, lavori domestici in super arretrato, lavoro in supersuperarretrato...perchè non tirarci su di morale parlando di un argomento vano?Del resto che positiva sarei se non facessi così? E ultimamente di positivo ci è rimasto ben poco...Dicevo: ma…
 

« Precedenti Successivi »