Creato da malax66 il 12/09/2014
In questo spazio desidero manifestare la mia umanità, la mia sensibilità, la mia interiorità... sono un uomo e mi diventa difficile andare oltre... ma nei miei scritti certamente mi farò conoscere meglio perchè lo scrivere, per me, è fonte di saggezza e una scuola di vita. E' un dono ed un talento che porto all'esterno con la speranza di trovare cuori e anime che riconoscono anch'esse parti di loro.... lasciate critiche, messaggi, osservazioni...mi farà piacere ...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ruo77ccobelladinotte16MarquisDeLaPhoenixquinoa1977sifabrilubopoDonna81tbarzoncgmalax66Ora_son_quimolto.personaleAfroditemagicaleonessaoangeloMadama.Nerasilkwood.61
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COSI' E'..FOGLIA »

AMICA

Post n°7 pubblicato il 19 Settembre 2014 da malax66
Foto di malax66

 

Che dire se un giorno una donna fosse arrivata nella mia vita ed avesse in punta di piedi realizzato il mio sogno.Quello di andare a conoscere una donna veramente eccezionale ma non solo per il carattere,ma soprattutto per la pacatezza con cui riesce sempre ad indovinare il mio lato debole.Questo all'inizio mi creò dei problemi e iniziavo a pensare che avevo di fronte una psicanalista,con tanto di attestato.Niente di tutto questo.Come al solito la mia immaginazione andava avanti senza avere un freno ma andando oltre tutto.La differenza di età esisteva ma se l'amicizia è possibile,lo è ancora di più con queste condizioni.Questi non sono ostacoli,semmai lo sono per l'ignoranza della gente che non riesce ad andare oltre questa apparenza.Sapeste quale onore è stato per me conoscere un pittrice,scrittrice di uno spessore unico e una umanità che raramente si possono riscontrare,in qualsiasi donna.Ebbene lei senza chiedermi niente ma solamente concedendosi con quel entusiasmo,ha innalzato il mio potenziale.Può sembrare strano tutto ciò,ma invece è successo come in un racconto letto tempo fa.Questa amica che porterò sempre nel cuore ha saputo conoscermi meglio di tante persone incontrate in mezzo secolo di vita vissuta.Empatia o affinità?Tutto può essere.In realtà vi è stato un avvicinamento graduale al quale non riesco più a sottrarmi e anche se volessi non riuscirei.Questa amica,così femminile che con la sua raffinatezza a saputo cogliere il mio lato artistico facendolo esprimere al massimo.Vedete importa concedersi con sentimento,ed esserlo con estrema poesia.In questa frase vi è l'essenza di questa amica che ha nel suo sguardo la memoria del tempo.La vita è fatta di incontri,ma quello magico lo capisci quando ogni giorno pensi alla fortuna che hai avuto incontrando questa amica.Il mio cuore immenso ha già lasciato una parte a questa persona e se questo sarà possibile,neanche un semplice grazie basterà,neanche una vita servirà a fargli capire quanto importante per me.Forse una mia lacrima lasciata come un abbraccio alle nostre anime vicine come un tesoro unico e introvabile.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963