Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Oggi non sono ioLa' sui monti con pillòw »

Litigio orale..con ingoio (e scusa la volgarità)

Post n°32 pubblicato il 23 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Glup.
Pillow ha ingoiato anke questa.
Ma nn sarà il solito deglutire con conseguente ritorno all'ovile. Ancora una volta mi vedo costretto a dire basta. Tagliare i ponti col passato ancora una volta. Questa volta nn sarà così facile, ma ho deciso.

E' tutto molto comico. Fino a qualke giorno fa mi sentivo solo..ora sono io ke voglio stare da solo.
Solo.
Solo.
Bastano 5minuti al telefono per rovinare più di dieci anni di amicizia. Per una gag del kazzo.
Proprio nn ne avevo bisogno in questo momento.
Non ho più voglia di sentire i loro problemi del kazzo, le loro pare da dodicenni (senti ki parla..ma almeno io me le tengo per me)..ke si distruggano fra di loro, io nn ne ho piu voglia.

Domanda: Come puoi divorare una persona a cui vuoi bene, non lasciarle il minimo beneficio del dubbio, spolparle le ossa del bacino e della colonna..e per di più dirigere il tuo rutto digestivo sui suoi resti?

Pillowbiter cambia treno, scende dall'espresso, un po' perchè il controllore gli si è scagliato contro, pur avendo un regolare biglietto, un po' perchè gli era diventato scomodo. Ora per un po' voglio usare le mie gambe per andare in giro..poi mi metterò alla ricerca di un eurostar della madda..se passa bene, altrimenti continuerò ad andare a piedi, ke tanto mi fa pure bene alla salute...

Dentro tanta amarezza e disgusto. Finalmente, dopo essermelo sentito dire in continuazione, e sempre a sproposito, posso dire ank'io: mi avete deluso. Nel profondo.
Di una cosa mi scoccia però..per questa storia d merda ho rimpinguato le casse dell'infostrada e dei monopoli di stato..avrei preferito investire quei soldi in qualcosa di più nutritivo per lo spirito..una borsa di gucci..
Almeno Tom Ford nn mi deluderà. Mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963