MALINKA - e le sue spine
« Precedenti Successivi »
 

Ben detto!!!

   Ed io, ormai, sono lontana mille miglia!!!Malinka 
 

Belle persone...

      Basta poco per essere delle belle persone. Non è necessario compiere gesti eclatanti o aver superato chissà quali grossi ostacoli nella vita, inventandoseli di sana pianta. E’ sufficiente mostrare rispetto verso tutti e comportarsi in modo leale, con educazione e cortesia. Il falso eroismo è da insicuri, limitiamoci ad essere semplicemente genuini e sinceri.…
 

Senza parole...

    Non ci riesci proprio a farti gli affari tuoi, eh? Sei sempre là a guardare dal buco della serratura. Peccato, mia cara, perchè guardi nel posto sbagliato! Non c’è più nessuno in quella stanza, è vuota da tempo, ormai. Non hai nemmeno la dignità e il buon senso di finirla, dopo il tuo comportamento…
 

Unicità...

    E’ vero che siamo tutti sostituibili, l’ho imparato bene, ma ognuno di noi è unico e per questo,  speciale ed è proprio quell’unicità che fa la differenza e che ti mancherà quando penserai di poter passare alla “prossima” come nulla fosse.   
 

Time...

       
 

Pensieri...

    Ho un grosso problema: penso troppo, penso male e… ci prendo sempre!Malinka 
 

A te e a tua sorella...

    ... e non solo!!! 
 

Attila

  Aprite le porte, che suonino le arpe,Attila, il malvagio, è stato esiliato.Un fiume di odio e fango il suo vivere.Ragno che tesse tele di menzogne e diffamazioni,lasciando scivolare prede inconsapevolinella sua rete di falsità e illusioni.Accorrete genti da ogni dove,ora conoscete il suo vero volto.Per anni celato dietro maschere di ipocrisia elascivia,cuore perverso e crudele,incapace…
 

HUMAN...

      
 

A Sara...

     
 

« Precedenti Successivi »