solo un attimo - parentesi momentanee
« Precedenti Successivi »
 

perchč ... no ? !!!!!

 Dio mio !!!! da quanto non scrivo ? Ho ancora un paio di sigarette quelle da arrotolarsi ... mi piaceva scrivere per gustarmi il fumo tutt'attorno dei pacchetti che con gesto automatico rimanevano vuoti, per poi gettarmi a letto. Mi piaceva disegnare a tecnigrafo fino a notte alta, progettando mobili , spazi abitativi , costruzioni…
 

In quel mentre ... 24 Marzo 1981

IN QUEL MENTRE .......24 Marzo 1981Descrivere le sensazioni che si provano al risveglio, è un desiderio da tempo aspirato. Il giorno prima di oggi è stato abbastanza piacevole. La mattinata è come al solito la più atroce fra quelle della settimana. Il lunedì ... è una specie di esame della propria volontà e dei propri…
 

Vittoria ????

Mamma mia !!! e chi si ricorda più come ci si destreggia per poter scrivere digitando ... però appaiono le lettere quindi sto digitando correttamente Waouuuuuhhhh !!!! Ci voleva una sollecitazione particolare per riprendere a utilizzare il blog, è terminato il tempo in cui mi divertivo a più non posso nel vagare e nel sparar…
 

allorquando

 Quei giorni da traccia amata che non dona il rifiuto,quei giorni in oro d'ogni visione ... ecco !!!!!Questo è uno di quei giorni,allorquando sigarette in alloggio bluspengonodissapore nei pensieri ... ultimi rimasti el'eros caduco s'invola nei limitati banali contesti.Lo Spirito Divino ha da sovrastar le reti vitali .
 

m'inginocchio a Gesł !!!!

Anche le astine degli occhiali sono fredde e trasmettono la bassa temperatura ai lati del cranio, occorre toglierle sovente per non sentire il ghiaccio alle tempie.Anche i guanti tagliati alle dita non procurano molto tepore , occorre stringere a pugno sovente le mani per poter digitare .Anche il cellulare ha deciso di far le bizze…
 

non ho pił l'immagine :-)

 Non ho idea di che cosa succeda :-) ... non riesco più ad inserir immagine del profilo :-) ... poco male direi i drammi son altri , vediamo se rimane qua ora questaimmagine :-) :-) buoni sani pensieri a tutti !!! ciaoooooCià !!!  và !!!! scriviamo qualche cavolata :-) :-)no .... m'è già passata la…
 

WAOUUUUUU !!!!

serata d'animo fantastico ... grazie a Dio !!!! :-) :-) :-)
 

IL TEMPO E' ... BREVE !!!!!

E ... DIO ... E' ... STANCO !!!!!!!!!!!!!!!Padre Alessandro dalla " Piccola Nazareth " in Sicilia .
 

Scateniamoci :-)

 Ma quanto mi piace questo scatenamento dell'anima !!!!! :-) :-)
 

BUON COMPLEANNO

 BUON COMPLEANNO ... REGINA DELLA PACE !!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII2031 ANNI ... come comunicato in messaggio dalla Madonna , la sua data dinascita è il 5 Agosto , questa comunicazione avvenne nel 1984 in occasione dei suoi 2000 anni .E' una giornata speciale per tutti , almeno un pensiero e una preghiera per Lei !!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)
 

« Precedenti Successivi »