Post N° 6
forse ieri avevo mal di pancia.e mi sento così cattiva verso questa ragazza che forse è fra le migliori che ho mai avuto...
Post N° 5
...le case ci sonom costan molto di più di quanto io possa permettermi, e allora togliamoci per ora il pensiero e invece che la casa col giardino ci prendiamo la cabina al mare!non ho più scritto perché ho avuto troppo da fare, sia con il lavoro che con i bambini.E ora ho un cruccio: devo…
Post N° 4
Ho preso un giornale di proposte immobiliari e di case con giardino nellla zona dove vorrei andare (che è vicino a mia mamma e sorella e comunque è una delle zone più nelle della città) ce ne sono.Voglio intrapprendere questo viaggio per sintonizzarmi psicologicamente con questa opportunità.Non è sempplice.A me piace dove vivamo: siamo centrali,…
Post N° 3
Altri desiderata: volgio una casa col giardino.Non è solo una questione di soldi, ma soprattutto di tempo e prospettiva di fatica quella che mi trattiene da intrapprendere con decisione la ricerca di una nuova casa. Forse sono palle aggiuntive (l'importante è stare bene, volersi bene, abitare in un luogo comodo,...), ma sarebbe così bello avere…
Post N° 2
Forse ce la faccio. Sono due giorni (e oggi se ci riesco è il terzo) che al pomeriggio vado a prendere i miei bambinoi a scuola e chiacchiero e mi rilasso.Che bello, meglio che una vacanza!E una signora mi ha detto: " Ci si metta di impegno a non perdere questi anni che sono preziosi".E…
Voglio stare con i miei bambini
Oggi ho capito una cosa: voglio stare con i miei bambini. Ce li ho e volgio imparare a stare con loro. Loro hanno bisogno di me (e io di loro) e non voglio che ma mia vita si riduca a una corsa senza fine dalla casa al lavoro e dal lavoro alla casa. Voglio godermela:…