mamma che palle - riflessioni,pensieri e consigli di una mamma tris impegnata nel sociale...
« Precedenti Successivi »
 

Come lasciare un uomo!

Capita anche alle migliori: un giorno ci si sveglia e si capisce di non amarlo più. Certo, l'amore non finisce da un giorno all'altro, ma probabilmente noi stesse, chissà per quale motivo, avremo fatto finta di provare ancora qualcosa. Finalmente però abbiamo capito che è giunta l'ora dire "Basta". Se non sapete cosa fare vi diciamo…
 

La mia diapers cake o torta di pannolini

Chi non ha sentito parlare di torta di pannolini, meglio definita nel web come diapers cake??? Io ne ho viste diverse e alla fine, complice il fatto che a giorni nascerà la bimba di un'amica, ho deciso di cimentarmi nell'impresa, da me definita mission impossible prima di compierla, della creazione della mia prima torta di…
 

DAL DIARIO D BORDO :agoso 2010 , MONELLI VAGABONDI ...

Monelli vagabondiSe la gioventu’ di oggi è cosi alla deriva,mi domando,come sara’ quella di domani? Come saranno i nostri figli? A 14 dovremo comprargli la macchina e a 17 mandarli a zappare? O possiamo retrocedere e concedere ancora un po’ piu’ di infantilismo senza metter loro fretta di crescere?Vedo ragazzine di 13 anni uscire mezze…
 

Post del '9 marzo su Lovvy .. IL RACCONTO DI UN CUCKOLD!!!!

Quanti di noi hanno avuto qualcosa a che fare con un Cuckold ? Io di recente ho avuto la fortunata occasione di raccogliere le confessioni piccanti di un amico , che mi ha svelato le particolari attitudini della sua vita sessuale. Innanzitutto è d’uopo una breve spiegazione del termine Cuckold che deriva dall’Inglese TO CUCKOLD =…
 

CUCKOLD ...

Prima di questi giorni , credevo che per ogni uomo e se dico "ogni" intendo proprio tutti , il tradimento fosse l'affronto peggiore alla loro virilità ..un qualcosa cui ogni maschietto che si rispetti , spera di non scontrarsi mai ! ...poi mi sono scontrata nel mondo di internet , con due tranquilli ragazzi che senza tanti…
 

RASSICURAZIONE (IRONICA )PER TUTTE LE MAMME CHE SI AVVICINANO AL PARTO ...

Il parto..Quando abbiamo il pancione tutte le donne gia’ mamme che incontriamo,che si tratti di amiche con cui abbiamo confidenza o magari della mamma o della suocera,o ancora di zie ,cugine e sorelle,o ancora peggio la signora del piano di sotto o la ragazze che pulisce le scale del condominio,alla vista delle rotondita’ e con…
 

Dala redazione di Pianeta Mamma _LA DIAGNOSI PRENATALE_

La diagnosi prenatale è quella branca dell’ostetricia che, attraverso esami invasivi e non, studia la normalità o la presenza di patologie gravi e discriminanti a carico del feto; soprattutto per gli esami diagnostici invasivi, visto il rischio di aborto, esistono delle specifiche indicazioni circa quali sono le situazioni in cui è davvero utile eseguirli e…
 

Dalla redazione di Piaeta Mamma _LA DEPRESSIONE POST-PARTUM_

Abbiamo partorito e dopo la gioia iniziale provata nelle prime ore dopo la nascita di nostro figlio, ci sentiamo tristi, la felicità sembra lontana e la solitudine ci attanaglia. La depressione post-partum o come si chiama all’inizio dei sintomi, baby-blues, colpisce in modo subdolo il 70% circa delle puerpere. Alcuni consigli,dopo i sintomi iniziali, per…
 

IL CONTRACCETTIVO GIUSTO DOPO IL PARTO

Subito dopo il parto, durante le 4/6 settimane di puerperio, molte donne credendo di non poter rimanere incinte perchè allattano e perchè il capoparto non si è ancora fatto vivo, non si preoccupano  di cercare un metodo contraccettivo,trovandosi la sorpresa di un nuovo pancione con il primogenito ancora in fasce!si può verificare l’ovulazione ovvero la…
 

A CHE ETA' SI DIVENTA MAMMA ?

Dai dati Istat registrati in Italia si nota un sempre più frequente avanzare dell’età materna delle donne primipare, e se nel 2005 l’età media oscillava tra i 29 e i 30 anni, nel 2008 l’età si è alzata ai 31 anni e oltre e si contano addirittura circa 30.000 donne che hanno partorito il primo…
 

« Precedenti Successivi »