wondermum - ...un tempo amata fui ; pò 'l van desìo...
« Precedenti Successivi »
 

Have a seat!

Just for fun!
 

Monnezza, che dolor!

Gino ha sete. Apre il frigo in cerca di qualcosa da bere. E' rimasto un po' di succo di frutta, quanto basta per un bicchiere, così se ne riempie uno, svuota la bottiglia e la getta nella pattumiera. Dleng! La moglie lo chiama dal salone :" Ginooooo!! hai finito il succo?" Si. Allora metti il…
 

Arcimboldo 2

 

Arcimboldo

 

L'astronauta

 

Pecunia non olet

 Non so se il regista di questo mondo, di qualunque genere faccia parte, voleva che cogliessimo dalle scene cui assistiamo quotidianamente proprio questo senso di impotenza nei confronti degli episodi di intolleranza sempre più frequenti, o se siamo noi spettatori a non avere le conoscenze necessarie per darne una corretta lettura. Fatto sta che di…
 

Post N° 127

 

Post N° 126

 

Monnezza, mon amour

Direste che per realizzare quest'abito sono stati utilizzati materiali di scarto? Pare addirittura pelle di salmone... La mise è quella di Rusalka, ninfa acquatica protagonista dell'opera di Dvorak e recentemente rappresentata al S. Carlo di Napoli. Molte campagne pubblicitarie ci invitano a un corretto smaltimento dei rifiuti e insistono sulla necessità di effettuare la raccolta differenziata,…
 

AUGURI A TUTTI VOI :)

                               @                           @ @ @                       @ @ @ @ @                   @ @ @ @ @ @ @                               I  I                                                                             
 

« Precedenti Successivi »