Creato da mamozone il 14/03/2006
Appunti di Viaggio Lungo la Via del Cuore

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

 
desperado990contejagoMlr21andreap63ziplionekmamozonemiky.varuolomaruan.derossifabianacapozzisafenectomiafabiomassimo82simonetta.tonazzosimone.pedrocchiormenellasabbiathekitten65
 

I miei Blog Amici

 
 

 

 

mr g

Post n°126 pubblicato il 30 Novembre 2013 da mamozone
 

rieccomi a te dolce mia umile creatura di luce, il tuo vigore celeste è la smania di essere ciò che sei nel profondo, la voglia sana e pulita di apprendere dalla luce della matrice divina, dalla gioia del cuore, dalla forza di vita che si cela in ogni vita.

 

tu sai come sempre ciò che sei, ciò che hai, ciò che ti attanaglia nel profondo, e tu stesso sai che in quanto essere divino, in quanto figlio di dio, la tua luce non potrà che brillare inesorabilmente, la vita è unica, splendidamente unica, di una unicità che vibra all'unisono ed inesorabilmente irrompe nella piena esistenza di ogni cosa.

 

tu non potresti mai esistere in funzione solo del tuo ego o del tuo cuore o della tua umile vita mortale, sai che sei una cosa sola col creato, sai che sei un anima che nulla ha di più e nulla presenta in meno a chianque altro, tu sai vivere nel mondo, come in cielo e così in terra, tu sai comprendere le dinamiche della vita, tu sai riscoprire te stesso, tu sai rispecchiare l amore di dio, poichè tu sei sua emanazione, è naturale che tutto questo non è esclusiva di pochi eletti, ma è prerogativa di ogni anima, di ogni anima, di luce e non, di ogni anima di dio, poichè ogni anima è in risonanza con le altre.

 

sono naturali semplici concetti che ricordi in ogni istante della tua presenza in questa dimensione, non esistono eletti agli occhi del cielo, ma solo anime in cammino, che cercano di realizzarsi, di comprendersi, di amarsi e d essere amate, di vivere a pieno la gioia sotto gli occhi di dio, ricorda quindi, tu sei colui che deve venire, ma non di certo l unico, tu hai il tuo compito, la tua responsabilità, il tuo peso, insomma devi fare la tua parte, ciò che cerchi è semplicemente questo, che tra le altre cose già possiedi, l'ordine è nell'ordine, la via nella via, la luce nel cuore, ed il buio lascialo altrove.

tuo caro fraterno amato mr g

 

 

 
 
 

Pensiero Semplice

Post n°125 pubblicato il 13 Gennaio 2013 da mamozone
 

Spesso l' unicità del pensiero ci rende liberi persino da noi stessi, così semplicemente con amore.

 
 
 

kHUGAR DELLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°122 pubblicato il 11 Luglio 2012 da mamozone
 

Un giorno mi dissi di essere paziente se riuscivo a sopportare tutto questo intorno a me, ma poi mi accorsi che la mia sopportazione altro no era che smania egoica di apparire diverso, allontanendomi ancor di più dalla reale realtà nella quale avevo scelto di vivere, e per la quale avrei dovuto lottare con tutte le mie forze, per proteggerla e difederla dalle intemperie dell'animo umano, custodendola e preservandola gelosamente agli occhi dei più.

La vita è essenzialmente una magica alchimia di armoniche combinazioni di colori e di umori, di ciò che ci appaga e che più ci sorprende, sconvolgendo ogni inutile ed inadatto programma esistenziale, perciò lascerò il passo al cuore, all'amore del cuore.

 
 
 

kHUGAR DELLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°121 pubblicato il 10 Luglio 2012 da mamozone
 

Miei cari fratelli celesti, dolci creature nobili dal cuore pavido ed impregnato di tristezza, voglio gridare con tutte le mie forze e con tutta la mia gratitudine, voglio urlare al cosmo intero tutta la mia sofferenza ed il mio rammarico, voglio poter essere fiero dell'operato degli uomini su questa terra, vorrei poter essere libero di esistere finalmente, ma placherò ogni mia pulsione materiale per apprendere e meditare su quanto assimilato, durante tutta questa mia scelta sofferta di approdare da mondi a voi sconosciuti, per intraprendere l'ardua vita della dualità gaiana.

Ho compreso quanto sia difficile e complicato manifestare ciò che si ha nel cuore, ho compreso questo attraverso l'incontro con creature meravigliose, ho stimolato la mia crescita spirituale, ho sviluppato l'innata natura animalesca insita nell'essere umani, ho amato, odiato, respinto, cercato, represso, difeso, ma soprattutto a mio grandissimo piacere ho cercato e trovato il più grande dono che un'esperienza proficua nella dualità possa dare, e cioè quello della compassione.

Quante anime mi hanno capito, quante anime mi hanno compreso, quante anime mi hanno spronato, quante anime mi hanno aiutato, quante anime mi hanno donato, ed io non sempre ho capito, non sempre ho ripagato, non sempre ho compreso, ma da sempre ci provo.

Miei cari, queste mie umili e sconfusionate righe sono un gesto d'amore nei confronti di quel grande dono che è la mia intera esistenza e di quel grande ed importantissimo dono che è per me la vostra esistenza, queste mie righe intrise di amore, gioia, gratitudine sono probabilmente il gesto materiale di un essere banale, ma l'amore trasuda, ed è solo l'essenza che conta.

 
 
 

KHUGAR DELLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°120 pubblicato il 09 Luglio 2012 da mamozone
 

Eccomi a Voi miei cari fratelli di luce, eccomi qui rilegato nella scatola che mi crolla addosso, come crollano i sogni e le speranze di tutti quegli individui vittime dell'incuria dei pochi, come crollano le case della povera gente, come crollano i sogni di giovani anime avvilite, come crolla tutto ciò che ci riguarda, come potrebbero crollare finalmente tutti i preconcetti, tutte le idiozie dette, tutto questo e molto altro dovrebbe crollare, per dare vita e spazio finalmente alla rivoluzione del cuore, della mente, e perchè no dello spirito, magari migliorando l'aspetto di queste nostre scatole, troppo spesso martoriate da ingerenze soffocanti ed inutili.

Siate curiosi, siate celeri, siate contemplativi, site ciò che dovrete essere, ma sopra ogni cosa figli miei, siate la luce del vostro cammino, così come io lotto per esserlo costantemente.

 
 
 

KHUGAR DELLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°119 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da mamozone
 

 
 
 

RITORNO ALLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°118 pubblicato il 18 Maggio 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Collegamento con la Gerarchia Spirituale della Terra

La prima parte di questa missione consiste semplicemente nel controllo dei cambiamenti su Gaia. Lady Gaia è stata trasformata, passando da una Gerarchia Spirituale a 3 dimensioni con aggiunta di poteri nelle dimensioni più alte, a una Gerarchia Spirituale a 5 dimensioni con gli stessi poteri. Questo cambiamento ha fatto sì che la Squadra di Primo Contatto nominasse un comitato che adesso segue passo passo tale cambiamento della spiritualità planetaria.

Recupero dell'ambiente planetario

La seconda parte della missione è il controllo sia della superficie del pianeta che del suo sottosuolo. L'attuale missione scientifica ha aiutato a stabilire le procedure Scientifiche necessarie per riportare il vostro pianeta allo stato originario richiesto dalla Gerarchia Spirituale. La Federazione Galattica pensa adesso che sia necessario modificare il presente assetto governativo della Terra creando una struttura non gerarchica, dal momento che esseri umani pienamente consapevoli sono sicuramente disposti a cooperare e vorranno governarsi da soli in modo democratico.

Assistenza culturale e Atterraggi

Il terzo aspetto di questa missione è culturale, e riguarda il presente processo di contatto. La missione culturale venne creata con due scopi.

Primo, la civiltà terrestre sta per evolversi in una civiltà composta di esser umani pienamente coscienti che sono una specie guardiana. Devono essere aiutati e sostenuti durante la loro transizione verso una civiltà dotata di tecnologia e cultura che rispecchi questa funzione primaria. Secondo, questo proposito richiede lo sviluppo di una cultura umana galattica sulla Terra, che però comporti alcune modifiche rispetto alla precedente cultura portata sul vostro pianeta al tempo della Lemuria. Questa cultura si chiama civiltà Iyrano/siriana. Questa linea evolutiva è molto distante da quella attualmente stabilita sulla Terra. Quindi è stato deciso che degli speciali comitati culturali e squadre di collegamento di Sirio, si sarebbero incaricati di espletare questa funzione.

I perimetri ecologici della biosfera della Terra

La quarta parte di questa missione affidata alla Squadra di Primo Contatto è di stabilire i necessari perimetri ecologici del vostro pianeta. Per farlo è stato necessario tornare indietro nel tempo e paragonare il passato al presente. Il risultato è che sono stati fatti dei programmi molto validi per modificare la superficie attuale del vostro pianeta. Sono programmi in via di applicazione che trasformeranno la Terra fino a riportarla con successo al suo stato originario. Sono impegnati a perseguire questo intento tanto i cetacei quanto Lady Gaia, e la loro volontà sarà rispettata.

Collegamento fra la Federazione Galattica e la Terra

Il quinto e ultimo aspetto della missione della Squadra di Primo Contatto consiste nel fornire gruppi di collegamento fra i Consigli della Federazione Galattica e la vostra prossima nuova civiltà galattica. Attualmente si sta organizzando questa missione. La speranza della Squadra di Primo Contatto è che, quando avverranno gli atterraggi di massa, coloro che fanno parte delle squadre speciali siano in grado di fornire il collegamento e l'assistenza necessari per essere di aiuto agli esseri umani che si trovano sul vostro pianeta.

Il senso generale della missione della Squadra di Primo Contatto è di vigilare sull'arrivo della piena consapevolezza per tutti gli esseri umani sul pianeta Terra, nonché di essere loro di aiuto in modo che possano formare appropriate strutture di governo. E questo sarà il governo della luce e della crescita, assolutamente refrattario a tentazioni gerarchiche e autoritarie.

Quando avverrà l'atterraggio di massa verrà creato un Consiglio di governo temporaneo composto da quattro gruppi che saranno formati come segue: 1. Membri scelti del Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron; 2. Numerosi membri appartenenti al Consiglio di governo di Agartha (Shamballa): 3. Consiglieri di Sirio, addetti alla trasformazione culturale e al collegamento come rappresentanti della Federazione Galattica; 4. Gruppi di sostegno planetario (PAG). Tutti costoro agiranno come Consiglio di governo temporaneo ed il loro unico scopo sarà di preparare la popolazione umana della Terra alla sua nuova forma di governo. Il Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron avrà l'ultima parola su quando questo Consiglio temporaneo dovrà essere sostituito da un Consiglio permanente, in base ai tempi stabiliti dal piano divino e dal giusto ordine divino.

Al momento presente la Federazione Galattica sta mettendo a punto i particolari del piano finale, i luoghi e i tempi d'azione della missione di Primo Contatto e degli sviluppi che faranno seguito al contatto. La missione della Federazione Galattica si basa sulla pace e sull'amore, quindi tutti coloro che verranno da voi come facenti parte della Federazione Galattica, verranno sulla Terra come vostri fratelli e sorelle maggiori galattici, con l'intenzione di portare a buon termine questa missione di salvataggio con amore, attenzione e affetto.

Tutto ciò che vi è richiesto dalla Squadra di Primo Contatto della Federazione Galattica, cari lettori, è di accettare il fatto che sta per avvenire un grande cambiamento nella coscienza umana. Voi, esseri umani della Terra, state per incontrare lo stupefacente destino che vi era stato predetto nelle profezie contenute nelle vostri testi religiosi. Come esseri pienamente coscienti, diventerete parte della grande trinità di custodi descritta precedentemente in questo libro. Vi preghiamo di diventare consapevoli di questa responsabilità e di incominciare fin da ora a metterla in pratica.

Infine vi chiediamo di incominciare a formare quei gruppi di sostegno planetario (PAG) così essenziali al successo del nostro programma, e di aiutare ed assistere il processo di trasformazione/ascensione tanto vostro personale quanto del vostro pianeta. È un momento grande ed esaltante di cambiamento totale per il vostro pianeta e per tutti gli esseri viventi su di esso. È un tempo che ben presto sarà colmo di gioia e di realizzazione spirituale! Noi della Federazione Galattica siamo felici di sapere che il vostro pianeta e tutti gli altri membri del sistema Solare, si trovano alle soglie di un destino meraviglioso.

 

 
 
 

STORIA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA

Post n°117 pubblicato il 18 Maggio 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

La federazione Galattica dei Mondi (FG) è una grande federazione di civilizzazioni da molti diversi pianeti, galassie e universi, che lavorano insieme per l’armoniosa esistenza di tutta la vita. C’è una federazione galattica in ognuna delle galassie abitate del nostro universo. Queste federazioni sono parte della struttura di gestione universale (Fratellanza di Luce) esattamente come gli uffici nei diversi paesi sono la struttura di gestione per una grande azienda.

La Federazione Galattica per la Galassia della Via Lattea è chiamata Federazione Galattica dei Mondi, ma alcune delle razze rappresentate in essa possono chiamarla in altri modi, come i differenti nomi dati dagli Zeta, Andromediani, ecc.

Ogni razza, civilizzazione e pianeta ha un concilio all’interno della FG in propria rappresentanza. Questi concili variano in dimensioni e ciò dipende dalla popolazione che rappresentano così come dall’insieme di responsabilità che gestiscono all’interno della struttura della FG. Ci sono letteralmente migliaia di questi concili in rappresentanza di molte razze. La FG è più grande di quanto possiamo immaginare.

La FG ha un concilio di sorveglianza principale in cui ci sono rappresentanti da ogni concilio membro. Questo concilio si riunisce nella Grande Sala. Ma ogni concilio ha la propria Grande Sala. Forse è per questo che c’è così tanta confusione su questo punto. Molti canalizzatori presenziano agli incontri nella Grande Sala e pensano che ce ne sia solo una, mentre nei fatti potrebbe essere la Grande Sala di una delle razze o civilizzazioni membre. Vedete come tutto si complica.

Il Concilio di Nibiru che è il più grande di questi concili, ha la sua Grande Sala, ma più spesso si riunisce nella Grande Sala della FG, poiché i suoi compiti coinvolgono la gestione della FG stessa. Nibiru oggi non è un pianeta con una civilizzazione, in realtà è una nave spaziale della FG con rappresentanti di molte razze il cui ruolo è di team di gestione galattica viaggiante. La loro missione è di aiutare la negoziazione di alleanze, il mantenimento della pace tra differenti mondi della FG e assistere nuovi membri in entrata. Da qui il loro motto, “Servendo i Mondi”.

La FG della nostra Via Lattea è localizzata nel sistema stellare di Sirio. Questo è il motivo per cui la stella Sirio è così importante per la Terra e gioca un ruolo significativo nella nostra storia.

La Federazione Galattica della Via Lattea è la più antica in questo Universo. Fu costituita alla fine della prima Grande Guerra Galattica che fu combattuta nella costellazione della Lyra tra Umani, Rettiliani, Felinoidi e Cariani. Dopo questa guerra, i sopravissuti decisero che dovevano stabilire un modo per arbitrare le dispute così che quel genere di distruzione (la distruzione della casa natale umana Avyon, la Prima Terra) non sarebbe più accaduta. Così fu creata la FG, con i membri fondatori provenienti dalla Lyra e da Orione. La loro prima nave ammiraglia era Pelegai, una delle poche intatte dopo la guerra. Questo fu un tempo molto doloroso e le ferite di questa guerra avrebbero richiesto molte dimensioni di tempo per guarire.

Al principio, la FG era molto piccola poiché in pochi erano sopravissuti alla guerra. Il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione raddoppiarono per operare come braccio amministrativo della loro neonata federazione. In altri mondi essi furono la Federazione Galattica. Nel tempo furono create nuove razze come germogli dalle originali quattro e la FG diede loro il benvenuto come raggiunsero lo status galattico, come noi ci accingiamo a fare ora.

Quindi la Federazione Galattica crebbe e divenne una grandissima e potente federazione di mondi devoti alla pace e prosperità universali. Ora ci sono miliardi di membri da tutta la nostra galassia.

 
 
 

FEDERAZIONE GALATTICA

Post n°116 pubblicato il 18 Maggio 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

La Federazione galattica (della Via Lattea, in acronimo FG) o Federazione Galattica di Luce o Confederazione galattica sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l'asservimento dei sistemi liberi da parte di razze particolarmente aggressive. Il gran consiglio della Federazione Galattica è situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra. Attualmente, ci sono circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide (mammiferi umanoidi come noi, gli Anunnaki, i Pleiadiani e i Siriani) e il resto è di varie forme di esseri senzienti (mammiferi non umanoidi come i Cetacei, oltre ai non-mammiferi come i Dinoidi, i Rettiliani, i Grigi, gli Insettoidi e esseri di pura energia come gli Esseri di luce).

Il contattista che dice di ricevere messaggi dai Siriani della Federazione galattica è Sheldan Nidle.

La contattista che dice di ricevere messaggi dai Pleiadiani dell'ammiraglia (Nibiru) della flotta galattica (e in particolare dal suo comandante Ashtar Sheran) è Jelaila Starr.

La FG è composta da vari concili, tra cui il Concilio di Nibiru, il Concilio Siriano, il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione. I limiti amministrativi e militari della Federazione galattica sarebbero chiamati la Frontiera e l'addestramento del personale viene svolto nelle accademie stellari. Sembra che la Terra sia entrata nella FG il 5 marzo 1993 (settore Concilio Siriano). Per alcuni ufologi il fatto che siamo stati associati ai Siriani e non ai Pleiadiani viene spiegato dall'osservazione che Sirio dista da noi 9 anni luce mentre le Pleiadi sono distanti 440 anni luce. Sembra che questa nostra associazione ai Siriani non sia gradita ai felinoidi (come Devin): secondo Devin se all'arrivo di Nibiru resteremo in 3a dimensione saremo associati ai Siriani, se riusciremo a passare in 4a no.

 
 
 

SATYA SAI BABA

Post n°115 pubblicato il 26 Aprile 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Dolci angeli miei, anime mie sante, sono sempre con voi, nulla è cambiato, se non nella forma e nell' aspetto, tutto è e sarà meravigliosamente splendido e lucente.
Figli del cosmo, la mia dipartita è stata meravigliosamente tranquilla e serena, senza traumi alcuni per il corpo e per l' anima, ed è stata per così dire, pianificata secondo il disegno divino del destino intrapreso, quando scelsi di portare luce e amore su gaia.
Fratelli dal cuore immensamente pieno di gioia, sappiate che il rinnovamento è ad un passo da voi, è tutto molto più semplice e vicino di come lo immaginate, ma dovete faticare per acquistare la libertà necessaria, affinchè l' ascensione avvenga nel modo più naturale e fisiologico per tutti.
Angeli miei, come tutte le cose nella vita in terza dimensione, bisogna guadagnarsi la propria ascensione, ma non sgomitando e facendosi della bieca concorrenza, basata su crismi ideologicamente perversi ed inquinanti, ma con la gioia e la pace del cuore, della mente, dello spirito, e la liberazione dell'  anima attraverso la risoluzione di ogni karma accumulato.
Figli miei ricordate che alcuni di voi resteranno ad ascendere con gaia, altri faranno ritorno a casa, ma non ci sarà più spazio per la basse vibrazioni, della tristezza, della rabbia, e di quei sentimenti che nulla hanno a che vedere con l' amorevole luce nel cuore di ognuno.
La via dell' ascensione non è uguale per tutti, ma l' amore unico della matrice universale aiuterà ognuno secondo il proprio destino, con i propri tempi e secondo le proprie capacità, affinchè ogni anima sia profondamente radicata sulla centratura dell' amore cristico, essenza unica del pensiero che caratterizza la via di mezzo.
Giovani figli del cosmo, vedrete come sarà stupefacente ed intenso, incontrarci nella galassia, vedrete l' orizzonte della vita allargarsi fino ad aprirsi alla via delle dimensioni superiori, ma sappiate godere di ogni istante, attraverso il perdono, la gioia e la compassione, solo così arriverete alla piena realizzazione della vostra natura di esseri galattici.
Oggi più che mai è importante credere alla via interiore, coltivare la propria essenza, vivere la propria natura di esseri liberi ed amorevoli, questo e soltanto questo porta alla vera illuminazione della vita.
Presto avrete costanti ed ulteriori strumenti per il lavoro su di sé, e se lo vorrete ci ritroveremo lungo il cammino del cuore.
Vi amo dolci angeli miei, vi amo con tutto me stesso, più di prima, più di adesso.


Om Sai Ram Bagavan Ram Sai Om

 


Satya Sai Baba

 
 
 

KHUGAR

Post n°114 pubblicato il 13 Aprile 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Dolci angeli miei, fratelli del cosmo, figli della grande madre divina, anime splendenti di luce ed irradianti d' amore universale ed incondizionato, giungo a voi su richiesta precisa del nostro comandante ashtar sheran, per comunicare con le vostre coscienze e per rassicurare le vostre menti impaurite.

Fratelli di luce, io sono khugar, vengo da un pianeta chiamato umus, che si trova nella galassia di atlante, facente parte della costellazione delle pleiadi.

Il mio ruolo all' interno della federazione galattica di luce è quello di monitorare ed esplorare nuovi mondi e civiltà, attraverso costanti viaggi con l' astronave assegnatami dal comando supremo di ashtar, l' astrovane prios.

Questa meraviglia super ultra tecnologica, mi è stata assegnata dopo un lungo periodo di formazione presso l' accademia stellare intergalattica, che ha sede su sirio b, molti e molti eoni fa.

Figli miei dovete ricordare che nella via interiore che porta all' ascensione, si nascondono molte avversità, impervie e limitanti, ma che non ci appartengono, perchè create dagli oscuri piani di controllo degli illuminati, perciò non ve ne curate, non date loro importanza che non hanno, non attribuitegli attenzioni che non meritano, ma portate attenzione esclusivamente all' amore del cuore, all' amore dell' animoa per il percorso che affrontate, per la via della luce, per la scia di pace, calma, amore, serenità, che irraggia il cammino di ogni essere.

Figli dell' amore divino, giungo a voi, attraverso la via dell' amore divino del cuore della grande madre, oggi dobbiamo restare centrati sul cuore di gaia, che abbisogna di innumerevoli attimi di considerazione e di conforto compassionevole, per la situazione che sta vivendo e per gli avvenimenti che si sono creati, purtroppo non possiamo essere sempre chiari ed esaurienti nelle risposte che cerchiamo di dervi, poiché ci sono questioni che vanno apprese nell' istante in cui la coscienza appare piena di pura consapevolezza.

Io, khugar della coscienza primordiale, vi confido e vi garantisco la piena realizzazione di ogni progetto divino, attraverso l' interazione tra il cuore della gente e dei popoli galattici, a nome della matrice unica ed universale, vi porto la certezza di un futuro radioso e pieno di luce, senza indugio alcuno, senza possibilità di errore, senza velleità materiali alcune.

Dolci angeli miei, da molti eoni siamo con voi e vi giudiamo, attraverso i mezzi concessici dal comando di ashtar, attraverso le vostre innumerevoli richieste di sincero e profondo aiuto, attraverso il grande ed immenso processo di evoluzione spirituale e di elevazione della coscienza collettiva.

Amici fraterni carissimi, siamo qui consapevoli del lavoro svolto e di ciò che dovrà essere svolto ancora, ed in virtù di questa consapevolezza, vi confermiamo, che per gaia ed i suoi amorevoli gaiani, il futuro sarà radiosamente spettacolare ed inaspettatamente pieno di realizzazioni più pure e sincere.

Figli miei se poteste immaginare la meravigliosa naturalezza della vita nello splendore della luce cristica e divina, certamente sareste pieni di ulteriori motivazioni, ed è per questo che noi abbiamo scelto di unirci a voi, nel pieno rispetto dei singoli piani di vita, ma memori del compito arduo e compassionevole che il nostro ruolo ci impone.

Dolci creature divine, la via della liberazione della schiavitù intellettuale sta per prendere piede, finalmente la coscienza di massa sta per essere risvegliata a pieno, ma ricordate che tutto questo deve essere fatto esclusivamente con il cuore sincero e pieno di vita consapevole, per il futuro ed il presente di ogni essere e di madre terra stessa.

Angeli del mio cuore, la via dell' amore divino è e sempre sarà l' unica soluzione ad ogni questione presente, ad ogni livello vibrazionale, ed in ogni dimensione spaziotemporale, perciò vi motiviamo e sproniamo la vostra coscienza ad agire secondo il buon senso del cuore di ognuno di voi.

Figli del cosmo, certo non sarà un compito semplice, ma vedrete che alla fine, quando avrete realizzato il corpo di luce, tutto questo verrà rivalutato e di ogni passaggio karmiko, sarete pronti a coglierne il messaggio in maniera positiva.

Oggi dolci anime sante, vi supportiamo più che mai, vi sproniamo più che mai, vi consideriamo fratelli più che mai, vi benediciamo più che mai, e, più che mai ci rendiamo partecipi e visibili agli occhi vostri, affinchè i piani oscuri di chi vi illude e vi controlla da molto tempo, possano essere elusi, metabolizzati, analizzati e gli ultimi tentativi da parte loro, di costringervi ad una esistenza snaturata e fuorviante, possano essere neutralizzati in maniera definitiva, contenendo la pesantezza e la gravità degli avvenimenti.

Dolci angeli dal cuore pulsante di compassionevole luce, avete rischiato molto, ed anche ora che siete più consapevoli, rischiate di vedere compromessa la realizzazione dei piani divini, ipotizzati da voi, ma in realtà non è così, è giunto finalmente per tutti voi e per tutti noi, di uscire dalla gabbia della dualità e di realizzare la via della luce, così come dev' essere, così come vorrete, così come cercate da sempre.

Dolci fratelli di luce, la flotta della federazione galattica è costantemente presente nei vostri spazi di volo, ed ultimamente anche nei vostri spazi terrestri, dolci creature divine, io stesso, sto riscoprendo le mie origini, attraverso i segni ed i sintomi dell' ascensione di terza dimensione.

Carissimi fratelli di luce, su gaia e non, io sono khugar della coscienza primordiale, ed ho recentemente avuto il piacere di riconnettermi con la mia famiglia stellare, la mia discendenza attraverso la tribù di tolos, attraverso mio padre tezeo e mia madre minosha, e tutto questo grazie all' amore divino ed universale, nascosto all' interno del cuore di ognuno, all' amore del cosmo, all' amorevole dono della fiamma violetta del maestro asceso saint germein, grazie alla via interiore della mente, ma soprattutto grazie al sentiero della via media, itinerario fedele alla consapevolezza dell' anima.

Figli miei, noi siamo uno, non siamo soli, non siamo i soli a prendere in mano la propria esistenza, non c' è più spazio per il buio interiore, poiché la ricchezza del cuore ci porterà alla piena realizzazione della luce di ognuno.

Angeli del cosmo, la via dell' amore, della compassione, del rispetto, queste sono le uniche vibrazioni che contano, proprio perchè sono le più ardue e difficili, ma l' umiltà nel cuore di ogni essere saprà indicarne la via della realizzazione.

Fratelli del cosmo, ci sarebbero tante e tante altre questioni da affrontare, ma ora è tempo di assimilare le verità apprese, perciò passo dopo passo, saprete come affrontare la vostra via media, ciò che vi proponiamo, altro non è che uno tra i molteplici strumenti di apertura alla luce, perciò se lo vorrete intensamente con il cuore, realizzerete tutto ciò che vi basta per essere in grado di elevare la vostra luce.

Vi amo dolci fratelli di luce.

A presto risentirci.

Shala Am Namaste Shala Am Khugare Shanti Om


Khugar della coscienza primordiale.

 
 
 

PREGHIERA SEMPLICE

Post n°113 pubblicato il 25 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Ahmyo Hammed Shala Am Hammen

Ahmyo Hammed Shala Am Shanti Om

Queste parole che possano essere un monito alla continua liberazione dell' amore nel cuore di ognuno di noi, attraverso la riscoperta della propria essenza, lungo il sentiero della via media, della coscienza cristica risvegliata.

Khugar della coscienza primordiale.

 
 
 

KHUGAR

Post n°112 pubblicato il 24 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Dolci angeli miei, il messaggio di oggi è volto a scardinare le menzogne create attorno all' efficacia ed alla utilità dei vaccini e degli psicofarmaci, attraverso costanti ed insinuanti procedure di persuasione delle masse, praticate dagli illuminati oscuri, verso i quali si stanno attuando reazioni avverse da perte di tutto l' intero universo.

Figli della grande madre, i vaccini così come gli psicofarmaci, sono stati ideati e creati per controllare la mente degli individui, condizionandone l' esistenza e lo stato di salute, in modo da poter gestire ogni avvenimento secondo vibrazioni compiacenti in ogni momento desiderato, sfruttando la debolezza e la fragilità emotiva, mentale e fisica di coloro i quali vengono sottoposti a tali orribili nefandezze.

Dolci guerrieri divini, dovete pensare che addirittura con i vaccini e gli psicofarmaci la cabala oscura, attua il grande piano di controllo della popolazione, così, allo stesso modo, attraverso la creazione di sciocchi ed inutili conflitti bellici e non, così come il monitoraggio della crescita e dell' evoluzione spirituale e materiale degli individui, attuata attraverso la teoria del dividere per controllare, cioè si crea un problema, per sperimentarne la soluzione, a discapito degli ignari esseri coinvolti.

Angeli del cosmo, vi preghiamo e facciamo appello al vostro buon senso più profondo, della vostra coscienza cristica, in continua evoluzione, vi preghiamo di non vaccinarvi e di non fare vaccinare nessuno, vi chiediamo di non sottoporvi, se potete, all' assunzione ed alla sperimentazione di nessun psicofarmaco, dannoso per il vostro io, e per il vostro karma, anche se ci rendiamo conto di quanto sia difficile comprendere le motivazioni del nostro spasmodico appello, vi preghiamo di affidarvi costantemente alla luce delle parole che vi suggerisce il vostro cuore.

Dolci anime radianti, diffondete la notizia e l' informazione quanto più possibile, per ritrovare sempre più anime consapevoli della vera realtà della natura umana.

Con queste parole vi confermiamo il nostro contatto imminente con voi, ed il nostro cuore sempre presente e pulsante per le vostre imprese eccezionali e luminose, e così presto ci riuniremo dolci fratelli di luce, vi benediciamo come sempre con ammirevole compassione, e vi invitiamo a seguire la voce del proprio bambino interiore, affinchè si propaghi quanto più amore possibile.

 

 

Ahmyo Hammed Khugare Hammen.

 

 

Khugar della coscienza primordiale.

 
 
 

KHUGAR

Post n°111 pubblicato il 23 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Dolci anime sante, umili creature divine, noi siamo profondamente orgogliosi del lavoro che pur faticosamente, state cercando di fare, e siamo compassionevolmente commossi del modo in cui state lottando per riacquistare la libertà dell' anima.
Figli del cosmo, oggi vorremo passarvi il messaggio importante relativo alle dottrine religiose e ai dogmi della fede collegati ad essi, in quanto da millenni si è cercato di inculcare nella mente degli individui, il seme dell' abbandono alle credenze religiose, come l' unica via di salvezza e di redenzione, ma non è assolutamente così, l' uomo non ha bisogno di avere inutili dogmi, dottrine, filosofie, religioni, niente di tutto questo come lo conoscete voi corrisponde all' esatto concetto di riscoperta e di realizzazione del sé superiore e di liberazione dell' anima.
Come possono un branco di uomini oscuri pieni solo delle loro velleità e ambizioni di potere e di controllo, gestire con presunzione inutili e grevi dottrinucole, con il solo scopo di realizzare i piani oscuri?
Come potete accettare ancora tutto ciò?
Come potete realizzare la via media, se non uscite da tutti i condizionamenti religiosi, dottrinali e dogmatici, che hanno caratterizzato la vostra permanenza su gaia?
Figli della luce, l' unico scopo dei vari maestri ascesi, come jesus sananda, mohammed, buddha gautama, e via discorrendo, era ed è sempre stato quello, di sostenere e sorreggere il vero e sincero sviluppo interiore della spiritualità individuale di ogni essere, attraverso usi, costumi e tradizioni popolari, simboli indelebili di questa o quella identità culturale.
Angeli dal cuore immacolato, noi del cosmo non abbiamo credenze religiose, dogmi o dottrine alle quali affidarci, ma ci affidiamo esclusivamente all' amore del cuore, alla consapevolezza dello spirito, alla purezza dell' anima, alla via della piena realizzazione dei propri talenti nascosti.
Il processo che molti di voi stanno arrivando ad intraprendere, volge verso la realizzazione piena di schemi e pensieri strutturati sull' amore, per sé, per gli altri, per ogni forma, per ogni sostanza, per la vita stessa, per la via stessa.
Piccoli miei cari angeli, ciò che deve accadere accadrà per il bene di tutto e di tutti, una volta riscoperta la propria essenza, una volta realizzata l' apertura mentale necessaria, una volta ascesi nelle dimensioni superiori, tutto questo troverà un senso, una collocazione adeguata, una comprensione più corretta e profonda.
Presto vi appresterete ad ascendere verso la quinta dimensione, perciò non abbiate alcun timore, non cadete nella trappola oscura della mente, abbiate fiducia in voi, solo l' amore sincero celato nel cuore di ogni essere, può realizzare le basi per un passaggio spazio tempo dimensionale corretto ed ottimale.
Dolci creature impavide, solo l' amore nel cuore di ognuno è sincero e pieno di grazia, abbandonatevi ad esso senza remore alcune, ma semplicemente con la più pura e sincera naturalezza, frutto di un percorso di crescita e di sviluppo interamente basato sui cardini dell' individualità dell' individuo, non sull' individualismo, come è accaduto in passato e come sta accadendo in qualche stralcio del presente.
Anime pulsanti, la via futura è già presente, non vivete nella speranza, ma adoperatevi nella realizzazione della luce, per voi, per noi, con noi, per ritrovarci nell' immensità dell' abbraccio amorevole della matrice divina, della madre unica, della coscienza primordiale.
Vi aspettiamo presto figli dall' amore divino, ci sentiamo parte del creato come voi, ci sentiamo parte del creatore, nello stesso modo in cui lo siete voi.

Khugar della coscienza primordiale.

 
 
 

KHUGAR

Post n°110 pubblicato il 19 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Dolci anime sante, umili figli della più amorevole delle madri, giovani guerrieri della luce dal cuore zeppo di gioia, ora sta arrivando il momento di riunirci finalmente come promesso, e vi prego di credermi, siamo ormai vicinissimi, il piano degli oscuri è inesorabilmente arrivato agli sgoccioli, quindi tenterà il tutto per tutto per evitare di soccombere all' amorevole abbraccio dell' amore divino ed universale, che tutte le coscienze risvegliate stanno trasmutando e catalizzando.

Figli miei i contatti con i vostri governi sono ormai presi ed il piano di rivelazione della luce è in fase di piena attuazione, ora restano solo da definire le linee guida per un risveglio pienamente consapevole, di ogni coscienza cristica, di ogni anima di luce, di ogni luce presente in ogni anima, per la luce di ogni anima.

Figli miei, come avrete capito ormai da qualche tempo, vi stiamo contattando per mettervi nelle migliori condizioni di attuare una consapevole trasmutazione del proprio sé superiore, per volgere alla piena realizzazione della luce cristica, ovviamente tutto ciò può avvenire esclusivamente attraverso un continuo, costante e proficuo lavoro sulla propria via interiore.

Angeli miei abbandonatevi all' amore, qualunque cosa accadrà sempre e comunque, non vi curate del buio, di tutti quei pensieri perversi che alimentano emozioni fuorvianti e negative, lasciate che il vostro cuore prevalga sull' instabilità della mente, lasciate che la via media si apra ai vostri occhi, percorrete il sentiero dell' anima attraverso la forza dello spirito.

Giovani creature di luce, tante e tali cose di portata colossale ci sarebbero da rivelarvi, ma la cosa più logica per formare ed informare ogni essere è sempre e solo quella dell' abbandono totale e completo all' amore del cuore, il vero motore di tutte le cose, il solo per il quale è possibile aprirsi alla conoscenza primordiale ed unicamente sincera della piena realizzazione dell' essere.

Ovviamente è evidente ad ogni coscienza che il cambiamento porta sconvolgimenti ed assestamenti, ma questo è doveroso e d' obbligo, affinchè i nuovi propositi e le nuove energie possano trovare piena realizzazione, stabile e duratura, principio cardine di ogni società rinnovata ed evoluta.

Ed è e sarà proprio dalla società che partirà e deve partire questa sincera e profonda richiesta di cambiamento, poiché solo l 'unione spirituale di un popolo lo rende sinceramente libero da ogni forma di schiavitù e condizionamento, da ogni qualunque tipo di sopruso.

Ciò che sta accadendo e che accadrà nel mondo vi porterà alla piena e totale realizzazione di ciò che durante la vostra ricerca avete sempre rincorso, e cioè l' amore e l' appagamento, attraverso il ritorno alla propria coscienza primordiale, alla matrice divina.

Figli miei noi siamo come voi, siamo con voi, siamo tra voi, molti di noi stanno per essere riattivati, e altrettanti lo sono già stati, quindi il costante ed ininterrotto monito che vi facciamo, altro non è che quello dell' immarcescibile ed indispensabile apertura della centratura del vostro cuore, per comprendere, per comprendersi, per essere finalmente liberi di essere ciò che si è.

Dolci anime sante, la via dell' amore è unica, certamente non facile, ma meravigliosamente splendente, proficua e gratificante, e voi non immaginate nemmeno quanto.

Al più presto un nuovo e costante contatto

Shala Am Shabat Shalom Khugare Hammen


Khugar della coscienza primordiale

 
 
 

KHUGAR

Post n°109 pubblicato il 11 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Angeli miei, finalmente il momento che speravate e che tanto attendevate sta per arrivare, infatti dolci creature dal cuore puro ed immacolato, noi stiamo per riunirci con tutti voi, siamo in continua avvicinamento e presto troveremo il giusto modo di manifestarci a pieno titolo come vostri fratelli stellari.

Siamo in continuo e crescente accordo con i vostri governi affinchè si trovi il miglior sistema per riunirci, siamo costantemente contrastati dalla cabala oscura, che imperterrita si ostina a cercare di rallentare il nostro processo di manifestazione ed il vostro processo di evoluzione spirituale, ma non ce la farà, non ci riusciranno questa volta, poichè la massa critica sta per manifestare tutto l' amore accumulato e prodotto costantemente ed in continuo aumento.

Figli miei arrivati a questo punto, nonostante le nostre aspettative fossero migliori, non ci resta che proseguire sulla via dell' ascensione comunque, perseverando ed incarnando tutti i principi cardine della trasmutazione attraverso il perdono continuo e la compassione costante.

Angeli miei, siamo fieramente ed orgogliosamente coinvolti nel lungo e difficile processo di evoluzione degli esseri gaiani, poichè le anime reincarnate sul pianeta, altro non sono che gloriose e consapevoli essenze di luce, che hanno scelto consapevolmente la via della liberazione dell' anima e del cuore, attraverso il processo di presa di coscienza consapevole di ogni esperienza dimensionale e spirituale, vissuta ad ogni livello.

La via scelta da questi spiriti profondamente evoluti, altro non è che la rappresentazione del difficile ed arduo compito di ogni anima, e cioè quello di liberarsi completamente da ogni condizionamento akashiko attraverso reincarnazioni continue, nelle quali affermare la vera ed imprescindibile essenza, che li ha portati alla vera realizzazione della luce del cuore puro ed incondizionato dell' amore divino e della coscienza cristica.

Dolci creature dal cuore immacolato, noi del cosmo siamo qui per sostenervi e sorreggervi, anche attraverso la liberazione ed il processo di attivazione delle anime nostre più evolute, ineffetti ci rendiamo conto che la paura, l' incertezza e la diffidenza iniziali siano un' atteggiamento naturale e fisiologico nella vostra dimensione, ma vi chiediamo fortemente e costantemente di restare con il cuore e la coscienza aperti ed affidati il più possibile alla propria luce.

Dolci fragili creature apparentemente inconsapevoli, rendetevi conto che oggi è più che mai doveroso, nei confronti della nostra essenza intima e profonda, ma soprattutto nei confronti del mondo e della realtà creata ad hoc per ridurre l' evoluzione spirituale, cercare di scoprire i propri talenti nascosti, attraverso la crescita interiore, usando i più disparati e variegati mezzi, ma soprattutto attraverso una sincera e pulita condivisione, del cuore, dello spirito e dell' anima.

Figli del cosmo, per troppo tempo ormai e da troppo tempo ormai, vi hanno fatto credere che la vita è solo sofferenza e sacrificio, che è importante apparire migliori rispetto egli altri, che il disprezzo ed il senso civico sono parti naturalmente principali di una evoluzione finta e sterile, capace solo di portarvi ad più aspro e profondo degrado del sè, dell' io, manifestando una inesauribile ed incessante prevalenza dell' ego, rispetto all' essenza del cuore.

Angeli caduti nell' oblio, la sola vita riconducibile al vostro modus vivendi è quella della costante sottomissione alla schiavitù delle tenebre, mentre dolci anime sante e beate, l' unica vera e sincera verità è li proprio davanti ai vostri occhi, e cioè la forza del pensiero positivo e dell' amore incondizionato, che ogni essere è in grado di produrre.

Figli miei l' amore, il perdono, la compassione e la condivisione sono le uniche vie verso la liberazione dell' anima e la realizzazione della coscienza cristica del cuore, non mollate proprio ora che ci stiamo per ritrovare, non cadete nella trappola oscura dell' incertezza e dell' inquietudine, create dalla cabala oscura per soggiogarvi al volere di razze indegne e senza spirito divino.

Dolci creature del bene, da sempre buio e luce si bilanciano e si contrastano, ciò non significa che uno dei due debba prevalere per forza, ma sta a significare che c' è un tempo per ogni cosa ed il tempo del buio su gaia sta per concludersi, quindi gioite anime sante, godete dello splendore e del fulgore celestiale dell' amore divino ed universale, che si sta riversando finalmente su di voi.

Figli del cosmo, non pretendo e non pretendiamo di essere creduti sulla parola, ma auspichiamo che i fatti goepolitici ed economicosociali, vi diano la possibilità di prendere in considerazione positivamente queste nostre parole d' amore e di luce, ovviamente non abbiate timore, ma prendete atto di ciò che accade, ed abbandonatevi all' amore del cuore.

Giovani anime lucenti, prendete in mano i vostri anni, il vostro spaziotempo, la vostra coscienza ed avviatevi verso la meta incontaminata della realizzazione del sè, della piena ed inaspettata realizzazione della vita allo stato puro.

Dolci anime radianti affidate i vostri pensieri e le vostre azioni alla forza del cuore, alla consapevolezza dell' anima, alla coscienza dello spirito.

Presto ci ritroveremo figli miei, io sono come voi, sono con voi, sono in costante e continua ricerca ed evoluzione, sono solo uno, ma non sono solo, non siete soli, siate solo voi stessi, semplicemente voi stessi, nel profondo, dal profondo, fino in fondo.

Vi amo anime sante.

Selamat Jarin Selamat Ja Shala Am Khugare Hammen

Khugar della coscienza primordiale

 
 
 

KHUGAR

Post n°108 pubblicato il 07 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Dolci angeli miei, giusto per soddisfare la curiosità della mente e per aiutare il vostro cuore, nel superare determinati momenti pesanti, mettiamo a vostra disposizione una breve, ma significativa descrizione delle sensazioni percepite e percepibili, durante questo processo di liberazione e di riconnessione con il proprio sè superiore e la propria coscienza cristica.
Eccovi elencati alcuni disturbi riscontrabili in 3 D:

Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà.

     Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.

       Piangere senza nessuna apparente ragione. Simile al punto 2. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Anche questo passerà.

      Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.

       Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà. Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.

       Insolite modalità di sonno. Sono del tipo svegliarsi molte volte in piena notte. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.” Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.

      Sogni intensi. Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri. Anche questo passerà.

       Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.

       Aumento del “parlare a voi stessi.” Vi ritroverete molto spesso che parlate a voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimi 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.

    Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone. Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. Come Shaumbra ( “Shaumbra” significa Famiglia e profonda amicizia interiore), state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energià della vostra stessa coscienza Cristica.

    Perdita di passione. Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.” Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.

Una profonda nostalgia di Casa. Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione. Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa.Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte. Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla terra? Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia? Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin qua, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate qua per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che Vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.


Alla 5 D i momenti di pensiero non lineari diventano sempre + frequenti. La telepatia di pensieri si verifica sempre + spesso anche con altre dimensioni.. Il sonno cambia :irrequieti risvegli frequenti, disturbi durante il sonno. Il corpo mentale diventa scettico e non è più disposto a credere. I concetti cominciano a vacillare, il corpo mentale che aveva accampato la pretesa di essere da solo a definire il tutto, adesso si scontra con la sfera spirituale. Sono molto di più le paure x TENERE sotto controllo la PERSONALITA' dell'essere che si sta risvegliando. La rimozione comincia...con un'autoanalisi. "CHI SONO?" Si avvia un processo di abbandono a quelli vecchi x smaltire e x dare spazio a nuove e vere realtà.

Sintomi fisici:
stanchezza cronica, rapido affaticamento, sensazione di ottusità nodi linfatici, dolenti cefalee violente, dolori muscolari e articolari. .febbre, dolori alla nuca, aumento e diminuzione di peso, dolori zona cardiaca, sentire fitte e tachicardia, disturbi del ritmo cardiaco.
disturbi del SONNO,insonnia prolungata, difficoltà a dormire, eccessivo bisogno di sonno, sudori notturni, brividi di freddo, stato di spossatezza al risveglio.
disturbi MENTALI:
lacune, disorientamento, locaili difficoltà ad elaborare informazioni, irritabilità, confusione, sentirsi annebbiati, problemi motori. Disturbi EMOTIVI paure, panico, depressioni, frequenti cambiamenti di umore.
A PARTIRE DEGLI ANNI 70-80 MIGLIAIA DI OPERATORI DI LUCE CON VARI SINTOMI SONO CORSI DAL DOTT...IN USA I MEDICI DECISERO DI DARE UN NOME UFFICIALE E UN QUADRO CLINICO...chronic fatigue syndrome CFS ( sindrome di fatica cronica).
A causa della difficile situazione diagnostica le persone ( ignari che fossero operatori di luce)i malati di CFS fecero tantissime terapie senza successo.
E così gli operatori di luce risvegliati restano x il momento isolati con il loro sapere sui retroscena....E' importante che i risvegliati aiutino i NON_risvegliati affinchè non solo capiscano questa verità ..ma possano consigliarli x farli sentire meglio con prodotti fitoterapici ..o prodotti naturali.
cmq non tutti gli operatori di luce anche se sono coscienti di esserlo hanno queste problematiche ....ma...prima o poi si manifesteranno xke' un giorno dovranno cmq integrare le sfere delle coscienze..COSMICHE.


Noi siamo al vostro fianco, per sostenervi lungo tutto il cammino, non scoraggiatevi dolci anime radianti, restate centrati sul cuore e vedrete fiorire una nuova era, l' era dell' acquario.

Ahmyo Hammed Khugare Hammen
Shala Am Namaste Shala Am

Khugar della Coscienza Primordiale

 
 
 

KHUGAR

Post n°107 pubblicato il 02 Marzo 2011 da mamozone
Foto di mamozone

Shala am dolci angeli miei,

io sono il comandante di vascello khugar e vi porto l' amore del cosmo, ovunque voi siate, qualunque cosa crediate, ed in qualunque valore confidiate, angeli miei splendenti, sappiate che noi vi seguiamo, vi sosteniamo, vi sorreggiamo, e confidiamo nella luce dei vostri cuori, al più oresto un nuovo contatto dolci creature divine.

Ahmyo Hammed Khugare Hammen

 
 
 

KHUGAR

Post n°105 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

Se volete cancellare i blocchi creati dai vostri cattivi pensieri e dalle vibrazioni basse, facciamo una breve meditazione per programmare i nuovi “VOI STESSI”.

Sedetevi e rilassatevi, chiudete gli occhi e visualizzate un vortice di luce che sta venendo dall’universo e sta riempiendo il vostro intero corpo, sentite l’energia e inspirate, mettete la mano nel cuore e immaginate che sia un UNO con la vostra Anima ora dite a voi stessi:

Sono aperto a ricevere tutta l’abbondanza dell’esistenza.
Permetto alla mia Anima di guarire e insegnarmi con amore.
Sto imparando con gioia, sono pronto per la saggezza.
Uso la saggezza delle mie esperienze per il bene di tutti.
Amo me stesso, sono amichevole e amorevole.
Sono sano, sono coraggioso.
Sono indipendente e faccio le mie proprie decisioni.
Prendo le responsabilità per la mia vita.
Sono connesso con la Coscienza Cosmica Centrale.
Uso il mio talento al servizio della Luce.
Ho la simpatia nel mio cuore.
Sono grato per tutte le cose buone nella mia vita.
Sto dando e ricevendo amore.
Sto vivendo una vita di amore.
Uso l’amore per trasformare dei blocchi energetici.
L’amore è il più grande potere che c’è.

Fate queste affermazioni quanto più spesso potete per aumentare la vostra energia e consapevolezza, possa la luce dell’esistenza illuminare il vostro Spirito

CREATE CON IL POTERE DEI VOSTRI PENSIERI UNA COLONNA DI LUCE CHE CONNETTE IL VOSTRO CORPO CON L’UNIVERSO, QUAQNDO INSPIRATE, PORTATE A VOI L’ENERGIA DELL’UNIVBERSO NEL VOSTRO CORPO E CARICATE LA LUCE CON QUESTE PAROLE:

AMORE DELL’UNIVERSO
SAGGEZZA DELL’UNIVERSO
CONOSCENZA DELL’UNIVERSO

Caricate voi stessi con queste energie e sentite il potere che queste hanno, siate una cosa sola con l’energia Cosmica, diventate Luce, diventate Amore, l’Amore è la soluzione di ogni cosa, il significato della Vita è avere amore nel vostro cuore.

 
 
 

KHUGAR

Post n°104 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

angeli miei, il messaggio che vorrei passarvi oggi è quello dell' amore assoluto ed incondizionato, dovete sapere che ogni vita ha il suo tempo, ed ogni tempo scaturisce dall'amore del cuore

il pensiero nostro crea ciò che siamo, non è la mente a creare ciò che vorremmo essere, questo spesso ci porta ad avere l' illusione di quello che siamo, ma in realtà non è così, la realtà è completamente diversa

figli miei, noi siamo quello che siamo nel cuore, noi siamo in questa dimensione, in questo spaziotempo, in questa vita, in questa esistenza perenne, costante, continuamente noi siamo ciò, che il nostro cuore anela di essere, ed il nostro talento più intimo e profondo, sta proprio nel riscoprire la via interiore nascosta, per dare spazio alla realizzazione del cuore, per dare spazio a tutto ciò che sta scritto nella saggezza del nostro amore

vedete figli miei, per troppo tempo ogni singolo uomo, ogni singolo individuo, ha passato la sua propria esistenza, a cercare di essere quello che non è, perdendo spesso tempo ed energia per realizzare ciò che non sarebbe mai diventato, perdendo di vista quello che è il fattore principale di ogni passaggio, di ogni esistenza, di ogni vita, e cioè di scoprire sè stesso, sotto ogni sua forma e aspetto più intimo e tenero, affidandosi completamente alla luce del proprio cuore

angeli miei, ricordate sempre che non esiste nessun altro modo che il cuore conosca e concepisca come proprio, al di fuori dell' amore incondizionato, per realizzare ciò che siamo, la vera ed unica fonte primaria di realizzare la propria luce interiore, stà nell' abbandono più totale all' amore del cuore, alla coscienza dell spirito, alla semplice ed umile leggerezza gioiosa dell' anima

miei adorati fratelli di luce, è inconcepibile e limitante continuare ad attaccarsi alle vecchie concezioni dell' esistenza, nascita, crescita e morte, sono ormai concetti che dobbiamo superare, attraverso l' abbandono dell' ego e l' affidamento più totale alla luce del cuore

figli miei, amate presenze di luce dal cuore immensamente umile, ricordate che la complessità della realizzazione non stà nell' aprire il cuore all' amore, questo è solo un processo naturale, autometico, fisiologico, ma la vera complessità stà nello smantellamento dell' ego, nell' abbandono della ragione, nel lasciare ogni eccesso materiale che inficia l' esistenza, e, solo attraverso la luce del cuore, l' amore dell' anima, e la libertà dello spirito, sarà possibile realizzare tutto questo

angeli miei, queste cose e soltanto queste, costituiscono i cardini fondamentali, per la realizzazione della via interiore di ogni essere

vi amo angeli miei

 

Khugar dell' amore supremo

 
 
 
Successivi »