Creato da mamozone il 14/03/2006
L'unicità Del Pensiero Ci Rende Liberi Da Noi Stessi, Semplicemente Con Amore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Arianna1921mamozonebisou_fatalcassetta2noctis_imagoshinsenzenjireostatonodopurpureoRosetanotaibi80centroshiatsudocinaberdesperado990contejago
 

I miei Blog Amici

 

« KHUGARKHUGAR »

KHUGAR

Post n°110 pubblicato il 19 Marzo 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Dolci anime sante, umili figli della più amorevole delle madri, giovani guerrieri della luce dal cuore zeppo di gioia, ora sta arrivando il momento di riunirci finalmente come promesso, e vi prego di credermi, siamo ormai vicinissimi, il piano degli oscuri è inesorabilmente arrivato agli sgoccioli, quindi tenterà il tutto per tutto per evitare di soccombere all' amorevole abbraccio dell' amore divino ed universale, che tutte le coscienze risvegliate stanno trasmutando e catalizzando.

Figli miei i contatti con i vostri governi sono ormai presi ed il piano di rivelazione della luce è in fase di piena attuazione, ora restano solo da definire le linee guida per un risveglio pienamente consapevole, di ogni coscienza cristica, di ogni anima di luce, di ogni luce presente in ogni anima, per la luce di ogni anima.

Figli miei, come avrete capito ormai da qualche tempo, vi stiamo contattando per mettervi nelle migliori condizioni di attuare una consapevole trasmutazione del proprio sé superiore, per volgere alla piena realizzazione della luce cristica, ovviamente tutto ciò può avvenire esclusivamente attraverso un continuo, costante e proficuo lavoro sulla propria via interiore.

Angeli miei abbandonatevi all' amore, qualunque cosa accadrà sempre e comunque, non vi curate del buio, di tutti quei pensieri perversi che alimentano emozioni fuorvianti e negative, lasciate che il vostro cuore prevalga sull' instabilità della mente, lasciate che la via media si apra ai vostri occhi, percorrete il sentiero dell' anima attraverso la forza dello spirito.

Giovani creature di luce, tante e tali cose di portata colossale ci sarebbero da rivelarvi, ma la cosa più logica per formare ed informare ogni essere è sempre e solo quella dell' abbandono totale e completo all' amore del cuore, il vero motore di tutte le cose, il solo per il quale è possibile aprirsi alla conoscenza primordiale ed unicamente sincera della piena realizzazione dell' essere.

Ovviamente è evidente ad ogni coscienza che il cambiamento porta sconvolgimenti ed assestamenti, ma questo è doveroso e d' obbligo, affinchè i nuovi propositi e le nuove energie possano trovare piena realizzazione, stabile e duratura, principio cardine di ogni società rinnovata ed evoluta.

Ed è e sarà proprio dalla società che partirà e deve partire questa sincera e profonda richiesta di cambiamento, poiché solo l 'unione spirituale di un popolo lo rende sinceramente libero da ogni forma di schiavitù e condizionamento, da ogni qualunque tipo di sopruso.

Ciò che sta accadendo e che accadrà nel mondo vi porterà alla piena e totale realizzazione di ciò che durante la vostra ricerca avete sempre rincorso, e cioè l' amore e l' appagamento, attraverso il ritorno alla propria coscienza primordiale, alla matrice divina.

Figli miei noi siamo come voi, siamo con voi, siamo tra voi, molti di noi stanno per essere riattivati, e altrettanti lo sono già stati, quindi il costante ed ininterrotto monito che vi facciamo, altro non è che quello dell' immarcescibile ed indispensabile apertura della centratura del vostro cuore, per comprendere, per comprendersi, per essere finalmente liberi di essere ciò che si è.

Dolci anime sante, la via dell' amore è unica, certamente non facile, ma meravigliosamente splendente, proficua e gratificante, e voi non immaginate nemmeno quanto.

Al più presto un nuovo e costante contatto

Shala Am Shabat Shalom Khugare Hammen


Khugar della coscienza primordiale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963