La ferita - La ferita dei non amati. Il marchio della mancanza d'amore.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Calma tutto torna così calma tutto deve tornare alla calma calma questa calma di sempre calma è già tutto passato tutto passato… pace tutto deve tacere…sssshhh pace non si deve parlare di niente pace per la quiete comune pace… oggi oggi resto qui non mi importa di niente perché non mi importa non mi importa…
 

Post N° 23

Pensiero muto. Labbra cucite con filo d'acciaio.Tanto non sapresti ascoltare.Se io fossi...Se tu fossi. Sarei anch'io.
 

Post N° 22

Notti e notti senza dormire ormai,e il giorno diventa incubo.Ogni giorno scavare un passaggio nel murosucchiando in ogni pietra l'energia necessariaper arrivare a domani.Scavare e scavare.Tengo le pillole della speranza vicine,mi basta averle alla portata degli occhiper resistere un altro attimo. 
 

Post N° 21

   E vorrei aprire la mia testa e lasciarti giocare con il vuoto dentro, non solo con i miei capelli che sanno di sabbia e mare. http://www.myspace.com/listentococoon
 

Post N° 20

Non si nasconde fuori dal mondo/ chi lo salva e non lo sa/ è uno come noi, non dei miglioriMontale
 

Post N° 19

La cura per il dolore risiede nel dolore.Rumi
 

Post N° 18

Quando credi di aver capito è il momento di ricominciare nuovamente. Non c'è nulla di chiaro, limpido in me. Nessun perfetto meccanismo della mente ferita.Solo un perfetto coprire di menzogne e cuscini una verità sconosciuta. 
 

Post N° 17

Hungry for your touch, Jan Saudek"Un mendicante che accarezza. I conti non tornano, baby"Infatti i conti non sono mai riuscita a farli, e quando capitava il contrario, non tornavano mai. Ho difficoltà a far quadrare le cose, infilo cubi dove dovrebbero entrare sfere, infilo coni al posto dei cilindri.Ho paura. Paura di non saper amare. Questo…
 

Post N° 16

Qual'è la fonte della nostra prima sofferenza?L'aver esitato a parlare. L'aver accumulato pensieri muti dentro di noi.Gaston Bachelard
 

Post N° 15

Strade interiori da percorrereviottoli e curve e nuove stradela memoria bambinache riaffiora con gli specchilo stupore di non conoscersi ancorae quello di trovarsi insiemeper il semplice caso di esistereed i fantasmi si dissolvono gli sguardidopo le condanne ed i perdonil'anima si scuote dagli straccie dalla polvere dei dimenticatoitorna la bellezzail suo disegno da seguireuna stella…
 

« Precedenti Successivi »