Il sogno interrotto - Arte, creatività, poesia, fantasia e fantasie...
« Precedenti Successivi »
 

Le persone poco intelligenti...

  Io persona poco intelligente, aspetto tempi migliori e un destino meno avverso...  
 

Il fiore

 Il fiore, le vacche e i tulipani,uniti dalla sottile linea rossa dell'imene al macello.   
 

A volte ritornano!

  L'ho quasi completata... Omaggio al film Donnie Darko. 
 

Vita

La pioggia scende e bevono le piante... La linfa che scorre nei loro arbusti è simile al sangue che scorre nelle nostre vene.  
 

Messaggio al presidente...

 
 

Ricordi di Tom...

   I ricordi sono come vermi martellanti che mi angosciano lievemente, come un aeroplano in alto mare.  Prova il nuovo editor 
 

Wanted Giraffa zebrata

   Edizione straordinaria - Una giraffa attraversando le strisce ha zebrato un animale. Ora la zebra in questione è ricoverata in prognosi riservata all'Ospedale psichiatrico di Roz Angeles, le analisi sono ancora in corso. La giraffa è tutt'ora ricercata.   
 

Super eroi in pensione

  Non esistono più eroi, dove sono finiti... Chi vuol essere giudicato?Coraggiosi ed intrepidi, nascosti dietro i vostri mantelli.L'inverno è troppo rigido per poter volare.  
 

La canzone dell'acqua - F. G. Lorca

  La canzone dell'acqua “…la canzone dell'acquaè una cosa eterna.È la linfa profondache fa maturare i campi.È sangue di poetiche lasciano smarrirele loro anime nei sentieridella natura”. F. G. Lorca
 

Ansia

   Se non riuscissi ad essere, diventare come lui vuole,mi mancherebbe perennemente l'aria? l'angoscia divorerebbe l'anima e ricomincerebbe il tormento. Forse, riuscirei a superare, un'altra volta,  per poi  ricominciare a bruciare.    
 

« Precedenti Successivi »