^^MaNgA^^

Made in Japan

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kana.chan
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da kana.chan
Foto di kana.chan

Sousei no Aquarion

Sousei no Aquarion è una serie robotica, come in evangelion, in cui vedremo l’umanità, prossima all’estinzione, affrontare un nemico dai tratti angelici e misteriosi. Tuttavia dà l’impressione, in certe situazioni, di non essere molto realistico.
Ci sono scene in cui i protagonisti sembrano più che altro voler esagerare rendendole strane e divertenti. Il risultato lo trovo comunque molto piacevole e.. forse tutto questo risulta più un pregio che un difetto.

Ma in pratica:
Il nemico dell’umanità è l’antica civiltà di Atlantide risvegliatasi dopo un sonno di circa 12000 anni. La popolazione terrestre è già ridotta ad un terzo a causa del Grande Disastro che ha sciolto i ghiacciai dell’antartico.
Sarebbe destinata a calare ulteriormente e velocemente di numero se non fossero state scoperte 3 armi, Mars, Luna e Sol… guidate da persone dotate di particolari poteri queste si possono unire formando un robot leggendario: ‘Mechanical Angel Aquarion’.
Nonostante questo le speranze per l’uomo sembrano essere davvero poche, visto che i nemici attaccano improvvisamente una città, rapiscono e raggruppano gli abitanti e se ne vanno.
Il tempo utile per un intervento è davvero poco e i nemici riescono a evolversi per contrastare meglio i tentativi di salvataggio.
Un ragazzo, selvaggio e scontroso, sembra essere l’incarnazione di un antico guerriero che già millenni prima era riuscito nell’impresa di sconfiggere l’impero di Atlantide.
Alla guida di Aquarion, con l’aiuto di altri ragazzi, dovrà dare tutto se stesso per contrastare la minaccia. Tuttavia il suo carattere scontroso e spesso irrazionale gli creano problemi con i compagni, nonostante abbia doti e poteri decisamente sopra la media.

Sousei no Aquarion è ben realizzato.
Il principale difetto di questa produzione è che cerca di piacere a più persone, prendendo spunto da diversi generi e rifacendosi ad altri anime di successo.
Non è quindi una produzione originale, ma soprattutto alcuni elementi introdotti possono sì essere graditi a qualcuno, ma possono altresì dare fastidio ad altri. Per esempio: mi piace l’ambientazione post apocalittica, i combattimenti pompati e esagerati e il tono scanzonato, che hanno i protagonisti.
Rimane comunque una gran cosa la sua trasmissione in TV e sono certa avrà un buon successo.

Nel complesso lo trovo un anime carino che si lascia vedere con piacere. :-)

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da kana.chan

Ciao a tt spero di esservi mancata...va be che dire in queste giornate nn ho fatto un bel niente a parte stare davanti alla ps2 a provare di finire un gioco sapete come si va avanti in castelvania? dio mio mi blocco sempre.

Cmq avete visto il nuovo anime che è da ieri in onda su MTv, SOUSEI no AQUARION, deve essere carino....almeno la 1^ puntata lo era.
I disegni non sono, xfortuna, stilizzati....sono abbastanza gurdabili.
Dalla prima puntata si puo dedurre che è una specie di neon genesis evangelion e FMP messi in sieme...ma è molto carino sembra..... appena trovo la trama ve la scrivo....kiss a tt

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da kana.chan
Foto di kana.chan

IL SABATO SERA: da urlo!!!!!!!!!!

Buondì a tutti è da tanto ke nn scrivo e sono, devo dire, successe tante cose. Sia brutte ke belle! Forse più brutte.
Va be sono le cose della vita allor aprima o litigato con la mia migliore amica, per una causa assai stupida...( perchè stavo più vicino a un'altra che a lei )...poi ci ho fatto pace, cioè è lei che è venuta da me a chiedermi scusa. poi ho passato insieme a lei un sabato sera aal'americana...film e schifezze a tutt'andare...che figata.
abbiamo visto Bugiman l'uomo nero...devo dire ke ci siamo abbastanza cagate a dosso...visto ke si era aperta la porta di casa in un momento out del film, e io e lei abbiamo fatto un salto giu dal divano che ci mancava poco che trovevamo il petrolio!
Perfortuna poi è andato tutto bene a parte che o rovesciato il patume per terra...Volevo portarlo fuori solo che si era rotto il manico e......immaginatevelo voi nn sto a spiegare che schifo che c'era per terra...però sono riuscita a pulire, e a deodorare, in tempo record...prima che arrivasse mia nonna!
Che bel sabato sera no!  la domenica nn ve la sto a parlare. Troppo noiosa visto che o passato la giornata a leggere un libro e a fare allenamento e....a dormire!
ciao a tutti! ^_^

 
 
 

Pensate:

Post n°9 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da kana.chan

Ringrazio la mia amica x avermi fatto avere questa lettera. Grazie Marty

Mamma, sn uscita con amici. Sn andata ad una festa e mi son ricordata quello ke mi avevi detto: di nn bere alcolici. Mi ai chiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello ke mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò ke mi aspettava...qualcosa di inaspettato.

Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto ke dice: "il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana.
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
Alla fine lui ha deciso di bereed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite?
Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo ke nn si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva.... la mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura. Questi sn i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata.... M ipiacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti ke ti voglio bene. Per questo.... Ti voglio bene e....addio.

Queste parole sn state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebrezza.
Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti perdere l'oppurtunità, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Diffondilo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.



 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da kana.chan

Domanda:

Oggi a scuola i miei prof ( gemelli panzer ) si sn messi a parlare delle uova ( ki è stato attento )....la mia grande e simpaticissima compagna ke deve sempre dire la sua in ogni momento a detto forse la prima cosa intelligente dall'inizio dell'anno: MA è NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA?
Sono rimasta un po' sorpresa ma poi ci ho riflettuto molto....è vero se è nato prima l'uovo della gallina, l'uovo cm ha fatto a esserci se la gallina doveva ancora uscire fuori!
Sapete sn ancora qui che ci penso....naturalmente il mio proff di sala ha subito sparato una delle sue....MA NATURALE! LA GALLINA è UN UCCELLO CHE NEL TEMPO SI è TRASFORMATO!.....ma va la! va la!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: kana.chan
Data di creazione: 29/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinoedguerrero13Italian_Fetish_Boyjdiablotommy812007orianaalekostinrayfabio8710aprovel300ziovito89cuorecustomhikaru.shindoberga.d
 

ULTIMI COMMENTI

beh il mio hikaru no go, dan doh, kiniro no corda e altri...
Inviato da: hikaru.shindo
il 13/08/2008 alle 22:13
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:49
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:48
 
Manga, la mia passione. bel post ...ciao lisa
Inviato da: Anonimo
il 14/12/2007 alle 10:38
 
allora...d sicuro i miei preferiti sn nana e inuyasha poi...
Inviato da: FoRtUnAtA89
il 31/10/2007 alle 09:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963