Senza Limiti - non posso far altro che danzare quello che sento dentro e scriverne il risultato...
« Precedenti Successivi »
 

Life

La vita e come una strada, ognuno di noi ne a una tracciata davanti a secominci a percorrerla a carponi poi pian pianino ti alzifai i primi passi e dopo comincia la tua corsaall'inizio sei solo dopo cominci ad incrociare altre strade, altre personealcune le incroci per poco altre per molto tempo, qualcuna a la…
 

E importante...

non e importante quante persone hai conosciuto, e importante quante te ne sono rimaste accanto...non e importante quello che pensano gli altri di te, e importante cosa pensi te di te stesso....non e importante avere qualcuno al tuo fianco. e importante che qualcuno ti voglia al tuo fianco....non e importante amare qualcuno, e importare saper…
 

Life

Cerco di vivere questa vita per ogni attimo per ogni respirocerco di sopravivere mettendo da parte le feritesopporto i miei incubi che ogni notte vengono a farmi visitala rabbia e dentro morde lo stomaco, vorrebbe esploderetrattengo a fatica, diventerebbe un uragano incontrollabilecerco di vivere senza emozioni col cuore lacerato oramai a pezzicerco di vivere..... 
 

Silenzio.

Vorrei non essere quidi nuovo quella strada piena di bucheancora un bivio forse l'ultimoguardo dietro non dovrei essere quiora sono all'apice del mio solo essereil resto non conta cammino al buio passi lentipensieri velociil respiro e profondocerco un rifugio lontano da tutto e da tuttibuio silenzioso mi siedo e aspetto un'altra voltala lucciola da seguire..
 

Buio

Eccomi di nuovo nel buionella mia solitudinele mie mani che tastano il nullalo so sei li che mi aspettivedo il tuo ghignola tua famegià una volta hai tentato di portarmi viama non riescile tue lusinghe mi tentano ma non affondano nella mia carnenon entrano nella mie viscereno non adessodevo vedere ancora tanto prima della fine...   
 

OCCHI...

Difficile a volte cercare di parlare con le persone difficile capire realmente alcune scelteio sono a volte un tipo incomprensibile, estroverso ma so che non potrei mai mentire a me stesso non si può mentire a se stessi e in alcuni casi neppure alle personeper quante parole si possono dire i nostri occhi dicono sempre la…
 

Life

Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita. Non parlo di incontrare qualcuno innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deriva. Parlo dell'incontro con una persona in grado di alterare, profondamente, il modo in cui vedi la vita e di indirizzarti su…
 

Pensieri....

Scorre ancora amore nelle mie vene il mio spirito e attraversato da confusione e anarchiae assente il mio pensieronel mio momento di solitudine guardo la mia vita vissutaimprovvisamente sento il calore della mia anima lei non si da per vintami e fedele e vuole da me l'impossibilenon rinnego il mio passato guardo la mia vitaquella…
 

IO

Ora il buio della notte Mi copre con suo manto nero Ed io sono qui, l'aria gelida sfiora il viso facendomi rabbrividire sento la voce del mio cuoreed il rumore che fa la mia animala chiave per comprendere il mondoe conoscere se stessi, ascoltare il nostro respirole nostre emozioni in modo che quando scendono le…
 

Life

Vorrei riempire il mondo di colori i pù vivi i più accesi... Unirli in un'unica emozione... quella che ho dentro Dirompente... violenta... energica... vibrante... Incoraggiando i dubbiosi... Facendo demordere gli stupidi e i prepotenti... Sorridendo con beata consapevolezza... Consapevole della forza che ho dentro... guardando negli occhi chi mi sta di fronte Senza mai abbassare…
 

« Precedenti Successivi »