Creato da Manila_Web il 02/09/2006

IL BLOG DI MANILA

Me e ... il sacro, il profano, gli animali, la musica, i Tokio Hotel, i Kula Shaker e quello che mi salta in mente! (Am I a singer?)

 

 

« CACCIA: SOLO UNA STRAGE ...CONCERTO DEI TOKIO HOTEL... »

KULA SHAKER: THE REVENGE OF THE blond KING!

Post n°58 pubblicato il 23 Settembre 2007 da Manila_Web
 

 

Kula Shaker & Crispian Mills the blond King!

Sì!Sono tornati e anche in forma smagliante!Sono sempre loro (tranne Jay Darlington che pare abbia lavorato per gli Oasis),insieme al nuovo organista Harry Broadbent, sempre affascinati dalle atmosfere mistiche indiane e spirituali, ma molto più maturi!Certo, perchè nel nuovo album Strangefolk (nome stabilito già parecchi anni fa per i progetti futuri dell'uscita di un nuovo disco), sono racchiusi i loro pensieri sulle tematiche del nostro nuovo secolo!Dall'uragano Katrina, a George Bush, ai problemi dei cambiamenti climatici, da Blair fino alla guerra in Iraq... Non sembrerebbe dopo un primo ascolto! Ma Crispian non smette mai di stupire e con la sua voce melodiosa e col suo accento così inglese che fa chic, riesce ancora una volta a collezionare un meritatissimo successo! Dopo 11 anni dall'uscita di "K"e ad 8 anni dallo sciogliemtno ufficiale, riparte il tour europeo che toccherà anche l'Italia ad Ottobre con 3 date ufficiali (19/09 - Rainbow Milano;20/09 Il Circolo degli Artisti Roma; 21/09 Bronson Ravenna)!Ho già comprato i biglietti!!!

Insomma... voglio proprio riportare le esatte parole che il loro sito www.kulashakermusic.co.uk usa per descriverli: "A rock’n’roll band who look great, have tunes to spare and would rather sing about the state of the planet than the state of their wardrobe? They’re just in the nick of time.
Watch the skies-Kula Shaker are overhead."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/manilangel/trackback.php?msg=3304190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellina_jennina
stellina_jennina il 24/09/07 alle 21:59 via WEB
Ciao bella....no non sono buona....sono solo sincera....se non lo pensassi davvero non l'avrei commentato...e avrei commentato al tuo prossimo post facendo finta di non essere entrata in internet da una settimana no????ma ti giuro che la penso cosi....ho comprato il microfono ma la voce....viene malino....eh comincio a capire che è inutile che io possa sperare di andare al concerto...avevo trovato persino gente che veniva con me.....ma che due scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeee....uffi :'(.....io questo gruppo non lo conosco quindi non ti saprei proprio dare un giudizio......so solo che sono ultra persa per i Tokio Hotel.....!!!!ehhhh si......complimenti per i video live dei tokio hotel.....oddio me sbavsbav alla vista di bill!!!!!aiutooooo grandi tokio hotel......!!!!!!mega kiss By Tua Reira
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manila_Web
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: AP
 

FACEBOOK

 
 

LINKS MUSICA

Tokio Hotel Italia

Kula Shaker

Christina Aguilera official website

Il mio sito...  

 

AIUTA LE BALENE D'ISLANDA

Clikka per spedire la tua lettera al Ministro islandese del turismo affinchè faccia pressione sul Governo per fermare la sanguinaria caccia alle balene!

 

GABBIE VUOTE

immagine
 

SALVALI ANCHE TU

immagine   www.nonlosapevo.com  (video delle torture sugli animali da pelliccia: non adatto ai minori) FERMA QUESTO ORRORE: Diffondi il video e firma anche tu!

www.lav.it   per aiutare gli animali e firmare le petizioni in corso!

 

CHIUDERE MORINI

Questo esercizio, alleva animali al solo scopo di renderli oggetto di vivisezione!!!

tratto da: WWW.CHIUDEREMORINI.NET

"Chiudere Morini non e' un sito internet ma un movimento. Il coordinamento è nato nel 2002 e continuerà ad organizzare iniziative fino a quando l'allevamento Morini non sarà definitivamente chiuso." 

Siamo un coordinamento spontaneo di persone contrarie alla pratica della vivisezione e al commercio di animali per tale fine. Tutti gli interessati possono prendere parte alle iniziative, e contribuire in diversi modi. Per contattarci:   E-Mail - chiuderemorini@libero.it Casella Postale - c/o MBE 222 - C.so Diaz 51 - 47100 Forlì    Fax - 0543/26031
 

CONTRO IL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI: MULESING

COS'È IL MULESING?

L'Australia è uno dei principali esportatori di lana al mondo, le pecore sono sottoposte ad una pratica chiamata "mulesing". Questa procedura consiste nel bloccare l’animale con delle barre di metallo e tagliare lembi di carne viva dall'area perianale, inclusa la coda, lasciando così la carne viva e sanguinante. In questo modo si evita che la pecora sporchi il suo vello con gli escrementi o che le mosche depositino le loro uova tra la lana.
Il tutto si svolge senza alcun tipo di anestetico e con cesoie da giardinaggio, sebbene esistano dei metodi di controllo ben più miti.
Gli allevatori affermano che questa pratica viene effettuata sulle pecore per prevenire che le larve di mosche infestino la pelle rugosa, una caratteristica fisica per la quale le stesse pecore sono appositamente selezionate e allevate.
È evidente che alcuni animali non riescano a sopportare tali torture e muoiano a causa di infezioni, ma nel contesto dei grandi numeri è ininfluente, in quanto questo trattamento risulta comunque più economico.
Quando la lana dell’animale non è più redditizia, le pecore vengono inviate nel Medio Oriente su navi a stiva aperta, sotto un sole cocente per un viaggio che dura anche molte settimane.

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=live_transport3

tratto da: http://www.oipaitalia.com

 

BRINA LA CAGNOLNA SENZA VOLTO...ORA STA BENE!

"...Il volto di questo cane è stato sfigurato da una fucilata sparata a bruciapelo ad una distanza molto ravvicinata, con una precisa intenzione, quella di fare un torto al suo proprietario. Si farà tutto il possibile affinchè questo cane possa nuovamente condurre una vita decente, nonostante le sue menomazioni. Ci domandiamo se mai cambierà questo mondo, se mai cambierà la mentalità di una generazione dove ancora gli animali sono usati come strumenti di tortura per colpire l'uomo. Mi auguro che queste foto possano aiutare a capire quanto siano inutili tali crudeltà fatte a delle vittime innocenti. Seguiremo da vicino ogni passo della guarigione di questa creatura, sperando che il suo futuro sia migliore del presente..." Ora la cagnolina sta meglio grazie ai dottori... - http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html

 

CHI UCCIDE UN ASSASSINO NON E' UN ASSASSINO?

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

gialesminieri.francescofabruasheronofthesunDIAMANTE.ARCOBALENOAndy04cgiantopaperinopa_1974Manila_WebrosariosavastanoTrainspotting78snezananikoliczar.mcontatto1975
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963