Creato da Manila_Web il 02/09/2006

IL BLOG DI MANILA

Me e ... il sacro, il profano, gli animali, la musica, i Tokio Hotel, i Kula Shaker e quello che mi salta in mente! (Am I a singer?)

 

 

« CONCERTO DEI TOKIO HOTEL...LE 100 DOMANDE ... »

IL VERO TOKIO HOTEL

Post n°60 pubblicato il 29 Settembre 2007 da Manila_Web
 

Navigando, guardate un po' cosa ho trovato?

Sapevo già di questo famoso hotel, anche se non so bene dove si trovi, e devo essere incappata nella trascrizione dello scherzoso discorso dei TH a proposito di questo albergo e delle ipotetiche mansioni che all'interno di questa struttura loro stessi potrebbero svolgere!

Lo riporto testualmente, chissà se questo discorso è realmente avvenuto...

IL VERO TOKIO HOTEL

IL RECEPTIONIST
Georg: Io non sono così bravo a fare chiamate.
Bill: Io telefono spesso, ma non sempre nel modo in cui dovrebbe farlo un receptionist. A parte quello, a me questo lavoro non interessa. Stare incollato col sedere ad una sedia tutto il giorno, bleh.
Gustav: Oh, posso farlo io. Penso sia molto rilassante stare attaccato al telefono tutto il giorno. E poi posso chiamare gratis la mia famiglia e gli amici.
Tom: Potrei farlo anch’io, ma non mi interessa poi così tanto. Penso sia una professione piuttosto noiosa. Non avete nient’altro?

Un receptionist è sempre gentile ed educato. Chi di voi lo è sempre con le fan?
Gustav: Siamo tutti molto gentili con le fan.
Bill: Puoi sempre essere molto gentile con le tue fan, anche quelle un po’ più sfacciate. A volte lo trovo un po’ difficile, ma ce la faccio comunque.
Tom: In sintesi: Gustav è molto indicato per il lavoro di receptionist al Tokio Hotel.

Assunto come receptionist: Gustav


RAGAZZO CHE ACCOMPAGNA I CLIENTI SU E GIU’ PER L’ASCENSORE

Chi di voi è sufficientemente allegro e paziente da fare il lavoro dell’addetto all’ascensore?
Bill: Io penso di essere il più comunicativo tra noi. Parlo sempre e riesco ad intavolare discussioni sia intelligenti che stupide con tutti e poi sono sempre allegro. Penso che sia un buon lavoro per me.
Georg: Ma gli permettono di tenere questi capelli?
Bill: Non li vedrebbero. Probabilmente mi farebbero indossare uno di quegli assurdi berretti rossi, haha!

Assunto come addetto all’ascensore: Bill


CUOCO IN CUCINA E ADDETTO AL SERVIZIO IN CAMERA

Bill: Non credo che sia una buona idea avere il servizio in camera. Porterebbe il Tokio Hotel alla rovina. Ci sono buone possibilità che mangiamo tutto noi prima di arrivare a destinazione. Però, ci sarebbe un’eccezione…
Georg: Perché guardate tutti me? Se io ordino qualcosa al servizio in camera dell’hotel, ordino per tutti. La maggior parte delle volte ci facciamo portare pasta o patatine fritte.
Bill: Io adoro il fastfood, ma a volte non ne posso davvero più. Allora sono sempre contento di tornare a casa, in modo da potermi cucinare una cena normale. Sono un bravissimo cuoco; lo è anche mio fratello.
Tom: Sì, dillo che ami la mia pasta.
Bill: E’ vero… Comunque anche Gustav e Georg hanno cucinato l’ultima volta.
Gustav: Non potremmo dividerci il lavoro? Faremmo una bella squadra insieme.
Georg: Sì, facciamo così! E poi tu puoi lavare i piatti tutta notte!
Bill: Dal momento che Tom non ha nessun lavoro ufficiale al Tokio Hotel, penso che potrebbe essere lui un bravo cuoco in cucina e addetto al servizio in camera. E le mance che ricevi le dividi con noi, va bene?
Tom: Ok, ok. Ma Gustav lava i piatti.

Assunto come cuoco in cucina e addetto al servizio in camera: Tom

TECNICO

Tom: Gustav non può avere due lavori? Lui è il più tecnico di tutti.
Bill: Lui sa davvero aggiustare tutto.
Gustav: E’ vero, mi sono sempre piaciute le cose tecnologiche. Adoro aprire gli oggetti e vedere come funzionano. Sono molto abile in questo genere di cose; dalla TV ai computer.
Georg: Giusto, ha appena aggiustato il mio portatile e l’iPod di Bill.
Gustav: Sì, ma per l’iPod ho solo dovuto premere il pulsante “hold” perché Bill si era dimenticato di averlo inserito. Non devi essere un tecnico per farlo.
Bill: Sì, ma lo sei comunque, non ci sono dubbi. Gustav è il tecnico.

Assunto come tecnico: Gustav


L’UOMO DELLE PULIZIE

Gustav: Sono contento di avere già il lavoro di receptionist, haha!
Tom: Io non so usare l’aspirapolvere. Non sono un tipo così pulito. Anzi, ve lo dico: un po’ di schifezze in giro sono piacevoli da vedere.
Georg: A modo mio, sono abbastanza pulito. Non posso sopportare di vedere in giro la robaccia degli altri: in questo caso, di Tom. D’altra parte, mi piace che sia tutto ben organizzato. Se qualcosa è storto, lo raddrizzo.
Bill: A volte questo tuo modo di fare mi fa impazzire. Sono un tipo pulito ma non tanto quanto Georg. Andrebbe bene come uomo delle pulizie, ma anche come cameriera, hahaha!

Assunto come uomo delle pulizie: Georg

Una piccola osservazione personale...Secondo me, non sono tutti positivi gli aspetti legati al chiamare un'attività commerciale Tokio Hotel: pensate quante centinaia di migliaia di pagine di risultati precedono quella di questo albergo, cercando con un motore come Google!!! Caro il mio proprietario, conta su altri media per sponsorizzare la tua attività!



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/manilangel/trackback.php?msg=3339521

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellina_jennina
stellina_jennina il 29/09/07 alle 19:15 via WEB
oddio che bell'interventoooooooooooooooooooooo sto ancora ridendo come una sema.....ho cercato su google e penso di averlo trovato......mamma mia davvero spassoso......
 
Manila_Web
Manila_Web il 29/09/07 alle 20:33 via WEB
mi sono spanciata anche io dalle risate quando l'ho letto!Se è vero è fighissimo!Bacione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manila_Web
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: AP
 

FACEBOOK

 
 

LINKS MUSICA

Tokio Hotel Italia

Kula Shaker

Christina Aguilera official website

Il mio sito...  

 

AIUTA LE BALENE D'ISLANDA

Clikka per spedire la tua lettera al Ministro islandese del turismo affinchè faccia pressione sul Governo per fermare la sanguinaria caccia alle balene!

 

GABBIE VUOTE

immagine
 

SALVALI ANCHE TU

immagine   www.nonlosapevo.com  (video delle torture sugli animali da pelliccia: non adatto ai minori) FERMA QUESTO ORRORE: Diffondi il video e firma anche tu!

www.lav.it   per aiutare gli animali e firmare le petizioni in corso!

 

CHIUDERE MORINI

Questo esercizio, alleva animali al solo scopo di renderli oggetto di vivisezione!!!

tratto da: WWW.CHIUDEREMORINI.NET

"Chiudere Morini non e' un sito internet ma un movimento. Il coordinamento è nato nel 2002 e continuerà ad organizzare iniziative fino a quando l'allevamento Morini non sarà definitivamente chiuso." 

Siamo un coordinamento spontaneo di persone contrarie alla pratica della vivisezione e al commercio di animali per tale fine. Tutti gli interessati possono prendere parte alle iniziative, e contribuire in diversi modi. Per contattarci:   E-Mail - chiuderemorini@libero.it Casella Postale - c/o MBE 222 - C.so Diaz 51 - 47100 Forlì    Fax - 0543/26031
 

CONTRO IL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI: MULESING

COS'È IL MULESING?

L'Australia è uno dei principali esportatori di lana al mondo, le pecore sono sottoposte ad una pratica chiamata "mulesing". Questa procedura consiste nel bloccare l’animale con delle barre di metallo e tagliare lembi di carne viva dall'area perianale, inclusa la coda, lasciando così la carne viva e sanguinante. In questo modo si evita che la pecora sporchi il suo vello con gli escrementi o che le mosche depositino le loro uova tra la lana.
Il tutto si svolge senza alcun tipo di anestetico e con cesoie da giardinaggio, sebbene esistano dei metodi di controllo ben più miti.
Gli allevatori affermano che questa pratica viene effettuata sulle pecore per prevenire che le larve di mosche infestino la pelle rugosa, una caratteristica fisica per la quale le stesse pecore sono appositamente selezionate e allevate.
È evidente che alcuni animali non riescano a sopportare tali torture e muoiano a causa di infezioni, ma nel contesto dei grandi numeri è ininfluente, in quanto questo trattamento risulta comunque più economico.
Quando la lana dell’animale non è più redditizia, le pecore vengono inviate nel Medio Oriente su navi a stiva aperta, sotto un sole cocente per un viaggio che dura anche molte settimane.

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=live_transport3

tratto da: http://www.oipaitalia.com

 

BRINA LA CAGNOLNA SENZA VOLTO...ORA STA BENE!

"...Il volto di questo cane è stato sfigurato da una fucilata sparata a bruciapelo ad una distanza molto ravvicinata, con una precisa intenzione, quella di fare un torto al suo proprietario. Si farà tutto il possibile affinchè questo cane possa nuovamente condurre una vita decente, nonostante le sue menomazioni. Ci domandiamo se mai cambierà questo mondo, se mai cambierà la mentalità di una generazione dove ancora gli animali sono usati come strumenti di tortura per colpire l'uomo. Mi auguro che queste foto possano aiutare a capire quanto siano inutili tali crudeltà fatte a delle vittime innocenti. Seguiremo da vicino ogni passo della guarigione di questa creatura, sperando che il suo futuro sia migliore del presente..." Ora la cagnolina sta meglio grazie ai dottori... - http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html

 

CHI UCCIDE UN ASSASSINO NON E' UN ASSASSINO?

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

gialesminieri.francescofabruasheronofthesunDIAMANTE.ARCOBALENOAndy04cgiantopaperinopa_1974Manila_WebrosariosavastanoTrainspotting78snezananikoliczar.mcontatto1975
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963