Illusioni - Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...
« Precedenti Successivi »
 

zingarate

Credo che non sia mai troppo tardi per imparare ad essere se stessi senza tutte le sovrastrutture e le imposizioni che la società impone, e fare qualche sana follia ogni tanto è un vero toccasana in questo senso.Ieri sera la mia migliore amica ed io ci siamo truccate come 2 travestiti brasiliani, ci siamo messe…
 

MEDITATE, GENTE, MEDITATE

Sto riflettendo molto su una cosa: che mi rappresenta dire a qualcuno "ti amo" e poi sparire? Quando apro il mio "libro delle risposte" dopo aver chiesto come evolverà questa storia si apre sempre sulla stessa pagina, e io non credo nelle coincidenze..."Amare ciecamente qualcuno significa infischiarsene di chi è e cosa fa. Superficialmente, l'amore…
 

un'esplosione di rosa!!

Mamma mia, quanto è diventato ROSA questo blog!!!Vabbè, è primavera, sono cambiate un po' di cose, sto cambiando io...dovevo per forza cambiare anche l'immagine del blog!! Mi piace di più così, mi sembra più arioso, luminoso...però in effetti è proprio rosa...forse tra quelche giorno lo ricambio! o forse no...vediamo...dipende da come mi sento, da quale…
 

ma cosa significa amare?

Eccomi qui, 31 anni e ancora non so cosa voglia dire amare, e non parlo di amore romantico, ma di Amore vero, quel genere di Amore che non si limita al possesso, alla presenza fisica, al "legame", allo struggimento, alla gelosia, ecc...Tanto ho letto e discorso sul tema, tanto ho sperimentato, tanto mi sono confrontata…
 

ho rotto gli argini...

Scrivere è un po' come fumare, quando inizi poi è difficile smettere...Ho riletto tutto ciò che scrissi 5/6 anni fa, prendendo atto da un certo punto di vista di quanto poco sia cambiato sotto l'aspetto delle riflessioni, degli stati d'animo...nonostante siano successe così tante cose, nonostante la mia vita sia totalmente diversa adesso, almeno sul…
 

Pausa di riflessione

Rieccomi!! Dopo questa luuunga pausa di riflessione durata appena 5 anni...Beh, evidentemente non avevo molto da dire, o magari semplicemente non avevo necessità di condividerlo per iscritto con il resto del mondo...Cosa mi ha risvegliata da questo torpore? una necessità imprescindibile! Ho il dovere e soprattutto la voglia di parlare di un blog, che non…
 

DESIDERIO

aaaaaaaaa!lo voglio...da morire...lo desidero tantissimo e mi manca...non so che fare...eppure mi fa soffrire un sacco! non la pensiamo allo stesso modo praticamente su niente...non mi piace granchè il suo modo di vivere, lo confesso...forse è fin troppo gaudente e attaccato alla materia x certi versi...ma non per gli stessi versi dai quali vi sono…
 

Confusione

Il mio blog non è di certo un blog d'interesse comune...solo uno sfogo antisgamo in ufficio, in cui scrivere ciò che mi tormenta la mente...ma tanto non lo legge nessuno sicchè posso anche permettermi di essere noiosa e ripetitiva!!!Dio, ho una voglia di vedere Pier che mi toglie il fiato e non mi permette di…
 

spesur

che spessa!Non ci posso credere neanch'io, ma a distanza di un anno e qualche mese, mi ritrovo daccapo con un lavoro che detesto, sottopagato (quindi sempre senza soldi!), in cui non vado d'accordo con i colleghi e neanche più con i "superiori" (Graziella NdR...cambiare nomi qualche volta?! la sorte è sempre più ironica!) e credevo…
 

giornata mondiale contro l'aids

STOP!
 

« Precedenti Successivi »