Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« Devi capire chi vuoi...è finito un altro viaggio »

Ho preso un gatto...

Post n°91 pubblicato il 30 Luglio 2012 da melinda_sp

...ebbene si, ho fatto questo passo finalmente...convivo!!!
Lui è un drago, nero, occhi di un colore indefinito tra il grigio e il dorato...finalmente un maschio che mi dia qualche soddisfazione ogni tanto!! è bellissimo! Neo. E' il suo nome. L'eletto.
E poi una single superati i 30 DEVE avere un gatto...io ho tergiversato qualche annetto, aspettavo che nascesse il mio...e finalmente è nato e mi ha scelta...Amore a prima vista!
Gatto a parte...strana estate questa...ma forse a ben pensarci non più strana di tutte le altre...per me l'estate è sempre una stagione particolare...succedono cose, conosco gente, uscicchio...c'è solo una cosa che non faccio quest'estate, a differenza di quelle degli ultimi 10 anni: sesso.
Eh già perchè in genere io sto letteralmente in letargo tutto l'inverno, poi a maggio mi scatta l'ormone molesto e inizio a baccagliarmi anche i muri...quest'anno forse per la legge del contrappasso che ho avuto un florido inverno, adesso la sconto.  
Sarà che mi sono stancata di farlo con persone di cui non mi importa niente, o cui non importa niente di me...meteore che attraversano la mia esistenza, la illuminano per un istante e subito svaniscono...magari vorrei qualcuno che mi scaldasse un po' il cuore finalmente, oltre che la vagina! 
lo dico da un po' questo...da un po' penso che sono stanca e ho voglia di innamorarmi, ricambiata...ma com'è che si fa già ad innamorarsi? soprattutto, ricambiati...ho capito che non sono una da colpo di fulmine. Ho capito che ho bisogno di conoscere le persone, di grattare bene sotto la superficie, ho capito che la chimica è tutto (o quasi), ho capito che se uno mi delude a letto di certo non penso di sposarmelo...ma cosa ho capito poi veramente?? 
Poi sono stanca...quanto sono stanca ultimamente...e non lavoro davvero più di quanto abbia lavorato in passato...pensare ho sempre pensato tanto...responsabilità nè ho sempre avute e son sempre riuscita a gestirle, e non soltanto le mie...a volte anche solo parlare mi affatica terribilmente, per non dire che fatico a respirare, ma è esattamente così. Mi piacerebbe qualche volta sapere che esiste una persona a cui potermi appoggiare quando sono così stanca, che sappia aprire le sue braccia e dirmi un semplice "vieni qui". Una persona così forte, solida e stabile da darmi la sensazione di poterlo reggere tutto il mio peso, tutta questa sofferenza che assorbo e che mi schiaccia. Fosse anche solo per un momento. Non sempre. Naturalmente. Io sono forte, so portare il peso da sola, so come ricaricarmi, come bastarmi, come brillare della mia luce senza dover riflettere la luce altrui...so anche come portare il peso degli altri. Si dice che uno ha le spalle larghe quando sa sopportare: ho le spalle larghe, letteralmente. Ma che stanchezza...
E il vento del Nord continua a soffiare...forse è per questo che mi sto ancorando a questo posto, per non "rischiare" di volare via...e però se il vento diventasse troppo forte, il gatto lo porterei con me!!  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mannaggia/trackback.php?msg=11479540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SHAOLIN77
SHAOLIN77 il 03/01/13 alle 01:27 via WEB
Mi piace! e poi una single dopo i 30 deve avere un gatto... :-) grande! Io sono un uomo di 35 anni, e dopo due convivenze con umani donne :-P , sto pensando di prendere un bel siberiano... che dici? Amo i gatti, come amo la vita e tutto quello che ci riserva, ho avuto sempre un bel rapporto con i gatti di amici e parenti, a lavoro avevo l'impiegatto, spettacolo! Quasi rischiavo il licenziamento. beh... ora è arrivato il momento di prenderlo! Ciaooooo Mauri :-)
 
 
melinda_sp
melinda_sp il 03/01/13 alle 11:20 via WEB
Fai benissimo!! prendilo!! ricordati che sarà lui (o lei) a scegliere te e non viceversa... ;) Buona giornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20