Creato da mantica_occulti il 10/03/2010

Mantica

Un piccolo spazio dove postare i miei appunti.

 

 

« Le Sibille, descrizione dei semiTornare alla purezza »

Note personali sulla tormalina nera

Post n°101 pubblicato il 23 Luglio 2010 da mantica_occulti
 

Tormalina neraDurante la meditazione di questo pomeriggio 23 luglio '10 sono entrato nel piano di mezzo e m' è rimasta pieno ricordo della meditazione e del viaggio. In particolare ho un appunto preciso riguardo la tormalina nera nel riferimento all' uso personale di meditazione e cristalloterapia.

La tormalina nera (io ne posseggo una pietra grezza) collega direttamente il nostro corpo spirituale ed il piano divino. La indico per chi è alla ricerca della verità, è adatta alla pulizia ed il riequilibrio del settimo chackra e dell' aura, dissolve i pensieri inutili e pulisce l' attività sensoriale (o percettiva) del terzo occhio. Ha una notevole energia molto forte ed estremamente particolare questa pietra: si allinea prima alla vibrazione del nostro corpo etereo, lo fa percepire esattamente per la sua essenza, molto sottile ed allo stesso tempo puramente energica, fino al punto di portarlo ad una "scelta" di continuare o di smettere la meditazione; per chi è pronto ad un salto quantico, continuando a meditare, la pietra attiva ed usa i chackra quarto al settimo per permetterci di usare energia a sufficienza da entrare in contatto con il piano superiore (a mio parere è superiore come vibrazione, non come graduatoria di spiritualità) e ci permette appunto di riallineare il corpo fisico con il corpo spirituale, creando un punto d' incontro per tutti gli altri corpi che vengono citati nel breatharianismo.

Per chi arriva a questo genere di meditazione come me oggi, si riesce pure a muoversi su due piani differenti, il piano fisico e quello astrale, in contemporanea, permettendo a noi eoni di avere una visione completa dell' energia, quella che compone tutto. E come tutto, non intendo solo la materia che tutti possiamo vedere e toccare con mano: chi sa capire ed apportarsi ad un mondo occulto a 360 gradi, sa perfettamente a cosa mi sto riferendo.

Namasté

 
Rispondi al commento:
jonasdgl63
jonasdgl63 il 23/07/10 alle 18:57 via WEB
...grazie per questo Post..sento veramente di doverti ringraziare (non vorrei sembrare scemo!)non sai quanto sia importante..quello che hai scritto..d'improvviso..si sente la forza..di poter affermare..senza timore..d'essere giudicati..le proprie convinzioni..Riprendo da quella frase che hai scritto in parentesi (...a mio parere è superiore come vibrazione, non come graduatoria di spiritualità...)..secondo me è proprio ...in quella parentesi..il principio della nuova..scoperta..l'ulteriore tassello..che farà parte della consapevolezza comune..Tutte le filosofie..più o meno religiose..cercano di interpretare.."Dio"..a volte antropoformizzando la sua natura...oppure cercandone una definizione nell'"astratto"..ma tutte..più o meno si riferiscono ad un'UNITA'..quale punto di arrivo..e forse punto di partenza. Ora in quella parentesi hai reso esattamente..ciò che verosimilmente è..i nostri veicoli..da quello fisico a quello più sottile (ATMA)..sono senz'altro composti di materia..quella più sottile non percepita..dal corpo fisico..l'abbiamo denominata spirito..se ciò fosse vero..non vi è dfferenza tra spirito e materia..sono solo percezioni diverse ma del medesimo ed unico essere...aver capito ciò..è già molto..esserne consapevoli..è il nostro obiettivo. Comprendere l'origine..e l'auteticità della propria natura..è scritto in quella parentesi...buona serata Jonas
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mantica_occulti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: EE
 

DIALOGHI

Sei dubbioso, titubante, indeciso, c' è qualcosa che non ti torna, qualche discorso che ti sembra essere nascosto, qualche atteggiamento che non riesci a capire? Hai bisogno di parlare con qualcuno, hai un dubbio e vuoi un parere?

Scrivimi pure nella mail cliccando nel box contatta l' autore. Ti risponderò appena controllo, di norma cerco quotidianamente od ogni 2/3 giorni controllo.

Non chiedo nessun ricompenso in denaro, al contrario di chi offre anche solo 2 chiacchiere come un servizio a pagamento, io metto a Vostra disposizione il mio tempo per leggere, pensare e rispondervi. A volte poche parole bastano per esprimere anche infiniti pensieri.

Sta a te poi saper usare la comunicazione nel migliore dei modi.

 

KHEPER

 

 

AMARE SE STESSO PER AMARE GLI ALTRI

A chi è duro, sciogligli il cuore

A chi è insensibile, donagli l' affetto

A chi è in balia del vento, fallo fermare ad ascoltare

A chi è a testa bassa, sfioragli il mento e vedrai che sorriderà

A chi tiene il cuore in mano, aiutalo a rimetterlo al suo posto

A chi piange, fagli trovare l' amore ovunque

A chi guarda gli altri, fallo guardare dentro a se stesso

A chi sta già guardando dentro a se stesso, fallo aprire come un fiore

A chi è aperto come un fiore, salvalo dalle intemperie

A chi scappa una lacrima quando sente qualcosa che gli ricorda l' Amore, donagli unità e pace

A chi riesce a stare in mezzo alla gente e regalare un sorriso col cuore, donagli la forza per sorridere nuovamente

A chi ama, e a chi non sa più se ama, amali

Perché il loro amore è tutto ciò che può dare vita anche a te stesso

Ama, sappi cos' è l' amore dentro te, perché quando ti verrà donato saprai riconoscerlo ed amarlo.

Ama il cuore, ama l' amore, ama la vita e tutto ciò che ti circonda

Una cosa sola c' è dentro di te, donala incondizionatamente e verrai riempito subito e costantemente dello stesso Amore che saprai dare.

 

MANTICA OCCULTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE ESTERNO

 

CANTO DIFONICO - CANTO DEGLI ANGELI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963