mantua me genuit - entrate a far parte del gioco on line GUILD WARS noi siamo la gilda mantua me genuit
« Precedenti Successivi »
 

l amicizia maturata durante l avventura...

durante i momenti bui... durante le battaglie... le missioni... lo skerzare... possono ancora esserci anke se sono in un altra gilda..... non sparisco mica eh.... ^_^
 

non ho costretto nessuno degli mmg a venire da me..

ciao raga...... quello ke volevo dirvi è ke non ho costretto nessuno a seguirmi agli OMDM....... ho solo avvertito (anke tramite sound) ki degli MMG, di quello ke era successo e ke ora mi trovavo in questa gilda... hakon e syria hanno lasciato subito la gilda mmg la stessa sera ke il boss mi ha…
 

sono stata buttata fuori dagli mmg

sono stata buttata fuori dal boss Tiger dal perke gli ho kiesto di essere presente ... perke la gilda ha bisogno della figura di un capo... e se lui non è presente di lasciare momentaneamente il comando a uno di noi... ma non ha accettato... e quando poi haakon i V ha deciso di lasciare…
 

finalmente si comincia...

ragazzi/e è ufficiale............... ecco qui il calendario degli incontri tra le gilde dell alleanza........ preso dal forum dei drag:Considerando gli ingressi dei nostri nuovi amici JEM, ICY e SOGR nel Patto del Drago è opportuno modificare il calendario degli incontri amichevoli fra alleati.Ricordo che gli scontri hanno cadenza settimanale; dovrebbero svolgersi alla domenica o a…
 

essere ufficiale di una gilda..

non vuol dire essere migliore di un membro ad esempio, l ufficiale ha molte responsabilità... il boss Arrows tiger mi ha dato questa opportunità e ne sono stata felice... nel periodo critico in cui l mmg sembrava colare a picco io e gli altri ufficiali ci siamo impegnati per farla sopravvivere e abbiamo cominciato ad…
 

PVP..

in questi giorni... con i ragazzi presenti in gilda abbiamo provato a fare del PVP....... una volta facendo una sfida a 4 tra la nostra gilda e quella del mio ragazzo OMDM.. bhe ......... essendo stata la prima volta per loro .. sono soddisfatta...... anke perkè le sfide piacciono a molti e poi sono divertentissime.........…
 

PVP..

Il PvP è divido nelle seguenti categorie: Battaglie nelle Arene Battaglie nell'Ascesa degli Eroi Battaglie Gilda contro Gilda Battaglie dell'Alleanza Battaglie degli Eroi Battaglie dell'arenaNelle arene, due squadre formate da 4 giocatori si scontrano con lo scopo di vincere. Gli obbiettivi per portare a casa una vittoria dipendono dalla mappa. La squadra perdente viene rimandata…
 

PVP e PVE..

L'anima del gioco è il PvP (Player Versus Player, cioè Giocatore contro giocatore), sempre basato su squadre, da 4, da 8 o 12 giocatori. Con squadre da 4 giocatori si partecipa all'arena, di cui sono presenti due tipi: casuale e a squadre. Nell'arena casuale vi basterà premere 'Inizia' e entro 30 secondi vi ritrovete con…
 

auguri!! royalist junior

 

eh già... nuovi membri all' mmg..

quel giorno mi recai ad ascalon quasi come dire rassegnata del fatto ke non fossi riuscita a reclutare.............. e invece toh.......... mi incontro Dante Snider e Drumin Lancer e finalmente riesco a farli entrare in gilda!!!anke il nostro ufficiale Shaddar si è dato da fare reclutando Max Cabalera... mentre il nostro Patriarch Fbo invita Rken...dai…
 

« Precedenti Successivi »