Creato da manovels84 il 24/05/2012
Pensieri,emozioni,esperienze e....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stella19863larpadidavitasilvia_ciardo3semplicemente.io_93stefi1dgl0annamariarotagiu1induritosummere_eenrico05valebeaglemaledetta88lau.viskmanovels84boris123elle.bi23
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Viviverde Coop:una nuova...Latte detergente Viviverde Coop »

Linea cosmetica VIVI VERDE COOP:è la natura che pensa al tuo benessere

Post n°17 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da manovels84

Come già scritto ieri,grazie alla community zzub ho avuto la possibilità di conoscere la nuova linea cosmetica Viviverde Coop,caratterizzata da tanti prodotti studiati per la cura della persona tenendo sempre conto anche dell'ambiente e del suo rispetto.

Questa linea cosmetica infatti ha come peculiarità il fatto che almeno il 98% degli ingredienti utilizzati sono di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica;inoltre questi prodotti non sono assolutamente testati sugli animali,ma la sicurezza delle formule è stata certificata mediante test dermatologici.

La linea si compone di 3 tipologie di prodotti:

-quelli per la pulizia del viso

-quelli per il trattamento del viso

-quelli per il trattamento del corpo

 

>PULIZIA VISO

1)LATTE DETERGENTE DELICATO: è particolarmente indicato per le pelli secche e delicate;la formula,arricchita con estratti di rosa selvatica,liquirizia e calendula,rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle e preservandone l'idratazione. Il prodotto è disponibile nella versione da 200 ml al costo di 3,90 euro.

2)TONICO PURIFICANTE RINFRESCANTE: indicato per le pelli normali e miste;contiene glicerina vegetale ed estratti di fiordaliso che donano alla pelle freschezza e morbidezza purificandola e tonificandola.Ottimo da utilizzare subito dopo il latte detergente per completare la pulizia del viso. Si trova in vendita a 3,90 euro nella confezione da 200ml.

3)STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO:contiene l'estratto di fiordaliso e rimuove delicatamente ogni impurità dalla zona contorno occhi senza ungere nè irritare,lasciando la pelle fresca e idratata. Al costo di 3,90 euro si trova nel formato da 150ml.

4)GEL DETERGENTE RINFRESCANTE: anche questo prodotto contiene l'estratto di fiordaliso ed è privo di sapone;è indicato per le pelli normali e miste.E' ideale per una pulizia profonda ed accurata e rimuove il trucco delicatamente,lasciando la pelle pulita,fresca e morbida. Il formato da 150ml costa 3,90 euro.

5)SALVIETTE STRUCCANTI IDRATANTI DELICATE: adatte ad ogni tipo di pelle,contengono estratti di camomilla,altea e tè verde che conferiscono loro una delicata profumazione.L'assenza di alcool dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza  preservandone l'idratazione e queste salviette sono ideali per rimuovere efficacemente trucco ed impurità da viso,labbra e decolletè.

 

>TRATTAMENTO VISO

1)CREMA IDRATANTE PROTETTIVA PER PELLI NORMALI:questa crema da giorno è ideale per pelli normali e miste e la speciale formula,arricchita con olio di jojoba,estratti di stella alpina e tè verde conferisce alla pelle un'idratazione prolungata,ptoteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.Va applicata quotidianamente mattino e sera,dopo aver effettuato la pulizia del viso,collo e decolletè e può essere usata anche come base per il trucco.La confezione da 50ml si trova in vendita al costo di 5,50 euro.

2)CREMA NUTRIENTE PROTETTIVA PER PELLI SECCHE E DELICATE:contiene estratti di stella alpina,rosa selvatica e calendula,olio di jojoba e olio di girasole che conferiscono alla pelle un'idratazione profonda,proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.Anche questa si trova a 5,50 euro nella confezione da 50ml.

3)CREMA RIVITALIZZANTE PROTETTIVA GIORNO(contiene estratti di rosa alpina e stella alpina)-NOTTE(contiene estratti di rosa alpina e stella alpina,olio di oliva e burro di karité)grazie ad un avanzato complesso multi-protettivo,svolgono un'azione antiossidante molto intensa,idratante e protettiva,aiutando la pelle a contrastare i radicali liberi responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Sia la crema giorno sia la crema notte sono disponibili nei formati da 50 ml al prezzo di 5,50 euro.

4)BALSAMO LABBRA IDRATANTE PROTETTIVO: contiene estratto di camomilla,olio di germe di grano e olio di girasole che donano delle labbra morbide e vellutate;è ideale come trattamento quotidiano contro l'aggressività degli agenti esterni e la sua formula svoge un'intensa azione protettiva.Lo stick da 4,8gr costa 2,10euro.

 

>TRATTAMENTO CORPO

1)CREMA CORPO IDRATANTE PROTETTIVA:ideale per tutti i tipi di pelle;la formula arricchita con estratti di olivello spinoso e zenzero e olio di girasole,conferisce alla pelle un'idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza.Il formato da 200ml costa 4,50 euro.

2)CREMA CORPO NUTRIENTE PROTETTIVA:contiene estratti di pompelmo e bambù,olio di jojoba e olio di girasole che nutrono la pelle in profondità,lasciandola morbida e vellutata.E' indicata per le pelli secche e delicate.Il formato da 200ml costa 4,50 euro.

3)BURRO CORPO VELLUTANTE PROTETTIVO: particolarmente indicato per le pelli secche e delicate,contiene estratto di aloe vera,olio di noci di Macadamia e olio di girasole;la speciale formula costituita da un intenso concentrato di principi attivi svolge un'intensa azione nutriente e protettiva,conferendo alla pelle elasticità e morbidezza. A 5,90 euro è possibile acquistare il formato da 200ml.

4)CREMA MANI IDRATANTE PROTETTIVA:indicata per pelli secche e disidratate,contiene estratti di aloe vera e citronella,olio di jojoba e olio di girasole.La sua formula svolge un'intensa azione emolliente e protettiva;si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata. Il formato da 75ml costa 2,50 euro.

 

Insomma cosa aggiungere?!?! La linea è composta da tanti prodotti ma potrebbe sicuramente essere ampliata magari con bagnoschiuma, shampoo, deodorante, detergente intimo,prodotti per il bebè...Non resta che provarla e ricordarsi che "Un trattamento così,piace anche alla natura"!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/manu84/trackback.php?msg=11677841

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sguardoalsole
sguardoalsole il 14/11/12 alle 09:45 via WEB
Ciao anche io ho testato questi prodotti grazie a zzub ahimè ormai finiti, sia io che le tester a cui ho affidato gli altri 2 kit, sono prodotti meravigliosi a prezzi poi cosi economici, mi sono trovata bene con la crema idratante protettiva, la trovo pazzesca , coccola la pelle a lungo, la sento liscia , morbida e idratata tutto il giorno e lascia anche un dolce profumo, anche il latte detergente delicato è ottimo , pulisce a fondo le pelle , non brucia sugli occhi ma sulla mia pelle purtroppo pulisce troppo a fondo :( e la crema corpo è perfetta per chi ha la pelle secca...Buon proseguimento di campagna ...ciao...ciao..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963