NON SEI DIVERSA/O.. - ..resta come sei
« Precedenti Successivi »
 

L.M.I.

C.Bukowski"La gente è strana:si infastidisce sempre per cose banali,e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza,sembra accorgersene a stento"
 

Prigione dorata

"Dichiararsi libera da stress e ansie"Gay, il coming out fa bene alla salute:dichiararsi al mondo per quello che si è, senza nascondere il proprio orientamento sessuale, fa bene alla salute. In particolare quando si parla di gay, lesbiche e bisessuali, che quando fanno "coming out" presentano livelli di ormoni dello stress più bassi e minori…
 

Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.

"Scelgo di fare cambiamenti, anzichè avere delle scuse.Scelgo di essere motivata, non manipolata.Scelgo di essere utile, non usata.Scelgo l'autostima, non l'autocommiserazione.Scelgo di eccellere, non di competere.Scelgo di ascoltare la voce interiore,e non l'opinione casuale della gente."
 

E tu... cosa ne pensi?

"Un'altra famiglia è possibile. Lo afferma ora anche una sentenza della Cassazione. I bambini, infatti, hanno tutte le possibilità di crescere sereni in famiglie dove i genitori sono omosessuali. Questa sentenza mi rende felice perché sono sempre più persuaso che ogni possibilità di affetto capace di fondare nuclei dove far crescere bambini sia da accogliere.…
 

@_@

 "Non c'è nulla di immutabile, tranne l'esigenza di cambiare"(Eraclito)... perchè solo gli ignoranti non cambiano mai idea!!!
 

Peace&Love

 
 

??

di Benedetto Zacchiroli | | 2 aprile 2012 "L’omofobia uccide. La settimana scorsa il mondo intero ha imparato un nome, quello di Daniel Zamudio, giovane omosessuale cileno di soli 24 anni aggredito, picchiato e torturato per oltre 6 ore da un gruppo di neonazisti. Gli è stato staccato un orecchio, bruciata una gamba, incise delle svastiche…
 

Omo, etero, bi... sessuale

"Definire è limitare.."(O. Wilde)ed è superfluo aggiungere che in questa definizione mi ci ritrovo e che condivido pienamente.Omosessualità, bisessualità, eterosessualità...Mi riesce difficile concepire queste "delimitazioni" della sessualità,nel senso che considero le definizioni troppo restrittivee che per ogni cosa esistono le eccezioni, - che io, tuttavia, preferisco chiamare "sfumature" -."Etichettare" qualcuno in base alla sua identità sessuale,mi…
 

?

Ma che strano!!!Ultimamente è una lamentela continua - con una giusta ragione - per quello che sta succedendo in Italia.Stiamo sprofondando sempre di più, eppure..E' ovvio che anch'io sono delusa, amareggiata,nauseata da questa situazione,tuttavia concedetemi una considerazione,superficiale se vogliamo,ma dettata da un dato di fatto:ogni fine settimana la community si spopola.Niente lavoro, niente cazzeggio?Che significa?!??C'è…
 

neurone all'opera..

"senti io questiproblemi di bisessualita, per me non c'è problema anzi se devo essere sincero nel corso della mia vita essendo più grade di tè ne ho passate fino da ragazzo percio figurine non interessano, pultroppo o fatto qualche periodo di galera, sempre per non essere bigotto, poi sinceramente vedere due gran fiche come voi…
 

« Precedenti Successivi »