Messaggi di vita - le parentesi quotidiane
« Precedenti Successivi »
 

tra le righe

ho scritto pagine intere di te...ovunque! ho imbrattato intere pareti...ovunque mi giri c'è qualcosa che ho scritto di te, un pensiero ricorrente che mi riporta lì..che mi lega a te! ho inciso frasi che avrei voluto riascoltare..quelle che invece mi sarei aspettata mi dicessi..e quando ho finito le parole, semplicemente ho scarabocchiato il tuo nome, perchè…
 

..

quanto si è disposti a mettersi in gioco oggi? quanto si è disposti a mettere da parte il proprio egoismo?quali meccanismi scattano nella testa quando quello che dici di volere si scontra con quello che dimostri di volere?il silenzio, l'assenza possono essere la reazione di qualcuno che dice distar male senza te? posso capire la…
 

senza limiti..

Che poi ripenso alle cose che cambiano nel corso del tempo..Si, anche a quelle che  sembrano banali! Sai la vita è così frenetica che finisce per accontentarsi, per non chiedere di più! Del tipo il primo pensiero del mattino, il tuo primo "buongiorno"..o l'ultimo gesto della sera! Si..quelle cose che dette così sembrano smielate, sdolcinate,…
 

quello che ti porti dentro..

qualche volta confondiamo "l'attenzione" con " gli "atti dovuti"..raccontarsi o condividersi non significa annotare la propria agenda personale in quella altrui! ma il volere che l'altro/a ci sia! abbiamo bisogno di condivisione!che qualcuno ci aiuti a vedere con occhi differenti al di là dei nostri limiti!Spesso mi son chiesta il perchè i social riscuotano così…
 

..attese o aspettative..

c'è differenza tra aspettare qualcuno che sai ritornerà lì per te, per esserci, per raggiungerti, per continuare a camminare insieme..e rimanere lì fermi in aspettativa!sei fermo tra i pensieri, le innumerevoli parole che vorrebbero scoppiarti dal cuore, i gesti che vorresti fare e quelli che vorresti ricevere..c'è differenza tra aspettare chi c'è, seppur lontano..e chi…
 

pensieri sparsi

spesso la vita ci lascia fare scelte sbagliate (perchè arbitrariamente vogliamo commettere errori che ci diano nuovi slanci ed emozioni), lascia che cambiamo..che cadiamo e spesso non ci lascia tregua per riprenderci e rialzarci! Beh la nostra vita siamo noi..quello che scegliamo e decidiamo di essere e con chi essere! Troppo spesso scegliamo di esserci…
 

baciotti

Ciao a tutti,non sapete la gioia che provo nel rileggervi! anche se manco da moltissimo!!Alcuni messaggi davvero mi fanno tornare indietro..ed è bello sapere chw ho lasciato una traccia di me..seppur per un semplice saluto!Altri messaggi.......lasciamo stare!NB mi scuso per la posta spesso piena!Un affettuoso saluto a tutti!
 

Post N° 257

ma da quanto tempo non vi vedoooo!!!un baciotto a tuttiiiiiiii ;)e forza AZZURRIIIIII!!!!!!!
 

pensieri......ma quanto siamo distanti!!!!

Ci sono giorni..situazioni..momenti..attimi..che ti fermi a pensare...e guanrdandoti intorno noti che troppo spesso ti affanni per raggiungere qualcosa che rimarrà sempre troppo distante da te..e forse ti sarai lasciata scivolare ancora un po di vita tra le mani...ti ripeti che ce la farai...che ci riuscirai... "NoN tUtTo E' iRrAgGiUnGiBilIE"....e speri di non rimanere imprigionato nella speranza!!!
 

*

Un baciotto  a tuttiiiiiiiii....com'è andato il lungo W.e.?????Io non potevo non passarlo in compagnia...
 

« Precedenti Successivi »