Blog
Un blog creato da emnas il 07/11/2007

predichiamo Cristo

potenza e sapienza di Dio

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ACCETTATE IL SIGNORE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sn7WiyD5w0Y&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sn7WiyD5w0Y&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 

AMAZING GRACE....

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QJ78jKkREpI&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QJ78jKkREpI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« luca 22 dal 35 a 38IL RAVVEDIMENTO »

é antibiblico innalzare la creatura anzichè il Creatore

Post n°22 pubblicato il 03 Giugno 2009 da emnas

stasera vorrei parlarvi di un problema che lega al peccato tantissimi fedeli e che è pomulgato come "normale " da una nota organizazione religiosa, con a capo un signorino con la tunica e un cappello bianchi e che va dicendo di essere il vicario di Gesù...
questo problema è l'idolatria sia fisica, cioè l'inchinarsi a statue(vedi il secondo comandamento cosa dice al riguardo) e sia l'idolatria intesa come "fornicazione spirituale" ovvero mettere santi, madonne e beati al di sopra di Dio, dando loro appellativi, aggettivi e lodi che aspetterebbero solo e soltanto a colui che ha dato la vita sul duro legno della croce, e ha sparso il suo sangue umano e divino allo stesso tempo...ossia Gesù Cisto vero uomo e vero Dio, unico nome sotto la quale possiamo essere salvati.

riguardo quindi a questo argomento il Signore qualche giorno fa mi portò su alcuni passi della scrittura e mi diede la rivelazione(senza la quale è impossibile scrutare le sacre scritture) e ve li riporterò qui sotto.

cominciamo quindi dall' evangelo di Luca 1:29,30
"Ma quando lo vide, ella rimase turbata alle sue parole, e si domandava cosa potesse significare un tale saluto. e l'angelo le disse: "non temere Maria, perchè hai trovato grazia presso Dio.""

in questo primo verso si parla della visita di Gabriele arcangelo a Maria, qui l'angelo specifica chiaramente "hai trovato grazia PRESSO DIO" non è quindi la madonna ad essere dispenzatrice di grazia (come afferma l'organizazione suddetta), ma la grazia viene da Dio e solo presso di Lui possiamo trovarla, non dai pezzi di marmo, gesso o legno che si trovano all'interno delle chiese...ora quindi fidatevi poco ( anzi per niente ) delle apparizioni mariane, poiche se venissero da Dio non andrebbero in contrasto in maniera così evidente con la sua Parola dato che egli è lo stesso ieri oggi ed in eterno.
ma comunque continuiamo con altri versi che confermano ciò, che non sono io a dire ma è il Signore a rivelare nella Bibbia.

  prendiamo in esame quindi l'evangelo di Luca1:48
"Perchè egli ha avuto riguardo alla bassezza della sua serva; poichè ecco, d'ora in poi tutte le generazioni mi proclameranno beata."

qui sembrerebbe che ciò che ho detto prima vada a farsi friggere, ma fate attenzione e leggete attentamente "perchè egli ha avuto riguardo alla BASSEZZA della sua SERVA" lei stessa si proclama serva e bassa, perche poi peò durante i secoli è stata innalzata addiruttura a "madre di Dio" o dell'umanita?...non leggete cosa essa dica di se? le parole che usa sono BASSEZZA e SERVA e tale deve essere.

per quanto riguarda la parola BEATA ne risponderà il prossimo verso della Parola e se avete delle Bibbie a casa confrontate e vedete che dico la verità..

Luca 11:27,28:
"or avvenne che, mentre egli(Gesù) diceva queste cose, una donna della folla alzò la voce e gli disse:" beato il grembo che ti ha portato e le mammelle che ti hanno allattato" ma egli disse :"Beati piuttosto coloro che odono la parola di Dio e la osservano"

vedete? qui è Gesù stesso che mette allo stesso livello la madonna e coloro che osservano la parola e soprattutto la praticano. dato che si sente parlare tanto di ecumenismo dell'unione delle chiese e dell'amore di Cristo,che viene sbandierato impropriamente dicendo che non importa il credo tanto Gesu ci ama, vorrei aprire una piccola parentesi...noi possiamo avere l'amore da Dio solo  se noi L'amiamo (lo accettiamo nel cuore) e se noi diciamo di amarlo dobbiamo seguire la sua parola, se non la si segue Gesù resterà sempre qualcosa di teorico che non si è toccato con mano; a che serve quindi unire le religioni se in esse non vi è l'unica cosa che unisce (la Parola) ? così facendo si andra a fare solo un pastrocchio religioso e vano.qundi tornando alla parola vorrei continuare con altri versi su cui la grande meretrice e caduta dinuovo.

Luca 8:21
"Ma ègli (Gesù) rispondendo, disse loro: "Mia madre e i miei fratelli sono quelli che odono la Parola(Cristo) e la mettono in pratica""

e fin quì vedete la perfezione della Parola? qui ribadisce senza possibilità di fraintendere ciò che è detto prima...quindi fate attenzione a quello o a chi in cui credete, abbiate sempre e solo Cristo nella vostra vita, e gli altri? loro sono conservi come noi che hanno fatto il loro corso, sono morti nella carne e adesso RIPOSANO attendendo il RITORNO di Gesù l'unico che vinse la morte ed è tutt'ora vivo, che con la SUA grazia ancora trae le persone fuori dal peccato...a lui solo vada la Gloria

Dio vi benedica...
Emanuel

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/manuelito/trackback.php?msg=7166523

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sestirosa
sestirosa il 04/06/09 alle 08:27 via WEB
DIO CI BENEDICA SEI A PANTELLERIA? BELLISSIMO SE VIENI A PALERMO VIENI A TROVARMI O AL NEGOZIO O IN CHIESA O TELEFONAMI PACE E GRANDI BENEDIZIONI COSIMO
 
 
emnas
emnas il 04/06/09 alle 09:50 via WEB
se il Signore vorra andro definitivamene a palermo verso settembre....quindi ci vedremo sicuramente...Dio ti benedica!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliano1vincy_87ugl.agriforunamamma1sestirosaimmare1990simocasivincenzo.compattiav.elettrafra873giardina.giovan1962Colombina2002micaelgessuti1carinodolcePedanteMario
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963