Creato da Missmanu il 10/02/2008

manula1

barcollo, ma non mollo!

 

 

« DomandeLeona Lewis "Bleeding Love" »

Perchè?

Post n°20 pubblicato il 14 Aprile 2008 da Missmanu

Perchè Dio mio mi devi sempre far mangiare le parole che scrivo? Perchè ogni volta che ti credo mi dai sempre l'opportunità di smentirti?
Stasera la trovavo a fissarmi, con i suoi occhi a palla e quelle labbra corrucciate, talmente enormi che ogni sua espressione sembrava forzata. Mi eliminerebbe dalla faccia della terra e tu che fai? Cerchi di non farle capire niente, cerchi di non ferirla, cerchi di non darmi troppa confidenza, perchè sai che non fa altro che guardarmi, che seguirmi, che seguirti... sei il suo chiodo fisso, si accorge di ogni tuo movimento, di ogni tuo gesto.
Hai scelto di ferire me, con il tuo imbarazzo, con il tuo non prendere posizione.
E mi hai ferita perchè ancora non hai fatto una scelta, ancora non mi hai scelto.
Ma lo so che non hai capito la gravità del tuo gesto, forse credevi che io non lo leggessi.
Devi fare una scelta piccolo, stare con me è difficile per uno come te, ma non ti do più tempo.
Non per questo.
Un passo alla volta, certo, prendere tutto con calma, certo, ma non capire se vuoi me o tutto il resto del mondo.
A volte scivolo tra le tua dita, ma tu non te ne accorgi fino a quando non riesci a prendermi per l'ultimo centimetro della mia pazienza. Mi hai ferita.
E se dovessi incontrare un uomo che riuscirà a portarmi via da te? Rimarrai fermo, immobile, inaridito dalla tua stessa volontà? Volterai pagina e tornerai ad accontentarti di circondarti di persone che non scalfiscono la tua corazza?
Il tuo imbarazzo stasera mi ha ferita, mi ha reso ancora insicura di te.
La tua indecisione mi ha colpita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Missmanu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Svizzero78frederaickassurdodgl2fabio1972dglMissmanugiangi_1958dud_71tipex111dollmaker1samira.pugliesemilionididollaricercoilcoraggioleon1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963